PDA

View Full Version : Quale DFI?

Mirus
10-03-2006, 13:51
Dopo aver perso un po i contatti con il mondo PC (lo si vede del PC in firma :)) ho deciso di aggiornare il mio computer passando ad un A64. Ho letto che praticamente tutti consigliano le mobo DFI solo che non riesco bene a capire i pregi ed i difetti dei mille modelli presenti sul sito del produttore.
Da quello che ho capito le ultime due arrivate sono la LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert e la LANPARTY UT NF4 SLI-DR Venus, quale scecliere tra queste due anche in ottica OC?

[EDIT] Visti anche i prezzi ed il fatto che non mi serve l'SLI, prendendo una "semplice" NF4 ULTRA INFINITY ci sono differenze prestazionali?

Mirus
10-03-2006, 14:04
Ho dato un'occhiata ai prezzi da TC e le uniche che rientrano nel mio budget sono:
DFI NF4-ULTRA INFINITY
DFI Infinity NF4 SLi
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D (questa un po cara)

Che scegliere?

fdadakjli
10-03-2006, 14:19
io fossi in te prenderei la Ultra-D ;)

Mirus
10-03-2006, 14:35
Ma tra le tre, nonostante siano tutte NF4, ci sono differenze di prestazioni tali da giustificare le differenze di prezzo (la Ultra D viene 140 € :cry: )?

fdadakjli
10-03-2006, 14:39
i modelli infinity sono meno votati all'overclock...restando cmq ottime mobo... :)
la ultra-d è la migliore scelta possibile, in quanto a oc, bundle e possibilità di abilitare lo sli... ;)