PDA

View Full Version : Biglietti Nominali? Info...

markus_81
10-03-2006, 13:33
Volevo chiedere a chi è più dentro a queste faccende come funziona il discorso dei biglietti nominali...volendo andare a vedere il milan fino all'anno scorso mi facevo prendere i biglietti da un mio amico che abita a milano...ora con la faccenda dei documenti come si fa? E' sempre possibile farseli prendere da qualcun'altro? Che cosa serve? Basta la fotocopia di carta d'identità e codice fiscale? :confused:

badedas
10-03-2006, 16:18
Ma più bello che prenderli on line sul sito?

O presso una filiale della Banca Intesa?

Non è che il tuo amico è privilegiato se sta a Milano: dove li prende lui li puoi prendere anche tu.

markus_81
10-03-2006, 17:08
Ma dici che i biglietti per milan-lione li trovo sul sito, in banca poi per avere due-tre posti vicini come si fa se io li prendo da me e lui a milano....comunque esiste un modo per cui si possano prendere anche per persone che non sono fisicamente presenti al momento dell'acquisto :cry:

badedas
10-03-2006, 17:26
Ma dici che i biglietti per milan-lione li trovo sul sito, in banca poi per avere due-tre posti vicini come si fa se io li prendo da me e lui a milano....comunque esiste un modo per cui si possano prendere anche per persone che non sono fisicamente presenti al momento dell'acquisto :cry:
Ah, ma allora dimmelo prima: se è per Milan-Lione, senza santi in paradiso...

Quando si tratta di partite di cartello i biglietti non vanno in prevendita nè in banca nè sul sito.

Qui comunque è inutile che chiedi perchè allo stadio ci vanno in pochissimi.

Ti consiglio a questo punto di chiedere direttamente al Milan: centralino 02 62281; biglietteria 62285650, 62285651 (ma non sarà facile ottenere la comunicazione).

luscazz
10-03-2006, 18:21
Certo che il tuo amico può prenderti il biglietto.
Lui utilizza un suo documento identificativo che serve come garanzia sui vostri biglietti,devi solo fornirgli nome,cognome e data di nascita fino ad un max di 10 biglietti.
Ciao!!

*Duka*
10-03-2006, 19:08
Certo che il tuo amico può prenderti il biglietto.
Lui utilizza un suo documento identificativo che serve come garanzia sui vostri biglietti,devi solo fornirgli nome,cognome e data di nascita fino ad un max di 10 biglietti.
Ciao!!

per milan-bayern hanno voluto pure il codice fiscale! :muro:

badedas
10-03-2006, 19:14
per milan-bayern hanno voluto pure il codice fiscale! :muro:
Dove?

GRIFONE_85
10-03-2006, 19:46
A me allo stadio mi ci vedono più poco....

ma cacchio... per vedere una partita di serie C devo sbattermi i maroni come un cane randagio... ma dove sta scritto... :mad:

mi discpiace solo che stanno vincendo i vari Carraro e Company.... cioè le televisioni... :rolleyes:

Chi è ancora incoraggiato ad andare a vedere una partita con tutte ste pippe..?? :mad: