View Full Version : Biglietti Nominali? Info...
markus_81
10-03-2006, 13:33
Volevo chiedere a chi è più dentro a queste faccende come funziona il discorso dei biglietti nominali...volendo andare a vedere il milan fino all'anno scorso mi facevo prendere i biglietti da un mio amico che abita a milano...ora con la faccenda dei documenti come si fa? E' sempre possibile farseli prendere da qualcun'altro? Che cosa serve? Basta la fotocopia di carta d'identità e codice fiscale? :confused:
Ma più bello che prenderli on line sul sito?
O presso una filiale della Banca Intesa?
Non è che il tuo amico è privilegiato se sta a Milano: dove li prende lui li puoi prendere anche tu.
markus_81
10-03-2006, 17:08
Ma dici che i biglietti per milan-lione li trovo sul sito, in banca poi per avere due-tre posti vicini come si fa se io li prendo da me e lui a milano....comunque esiste un modo per cui si possano prendere anche per persone che non sono fisicamente presenti al momento dell'acquisto :cry:
Ma dici che i biglietti per milan-lione li trovo sul sito, in banca poi per avere due-tre posti vicini come si fa se io li prendo da me e lui a milano....comunque esiste un modo per cui si possano prendere anche per persone che non sono fisicamente presenti al momento dell'acquisto :cry:
Ah, ma allora dimmelo prima: se è per Milan-Lione, senza santi in paradiso...
Quando si tratta di partite di cartello i biglietti non vanno in prevendita nè in banca nè sul sito.
Qui comunque è inutile che chiedi perchè allo stadio ci vanno in pochissimi.
Ti consiglio a questo punto di chiedere direttamente al Milan: centralino 02 62281; biglietteria 62285650, 62285651 (ma non sarà facile ottenere la comunicazione).
Certo che il tuo amico può prenderti il biglietto.
Lui utilizza un suo documento identificativo che serve come garanzia sui vostri biglietti,devi solo fornirgli nome,cognome e data di nascita fino ad un max di 10 biglietti.
Ciao!!
Certo che il tuo amico può prenderti il biglietto.
Lui utilizza un suo documento identificativo che serve come garanzia sui vostri biglietti,devi solo fornirgli nome,cognome e data di nascita fino ad un max di 10 biglietti.
Ciao!!
per milan-bayern hanno voluto pure il codice fiscale! :muro:
per milan-bayern hanno voluto pure il codice fiscale! :muro:
Dove?
GRIFONE_85
10-03-2006, 19:46
A me allo stadio mi ci vedono più poco....
ma cacchio... per vedere una partita di serie C devo sbattermi i maroni come un cane randagio... ma dove sta scritto... :mad:
mi discpiace solo che stanno vincendo i vari Carraro e Company.... cioè le televisioni... :rolleyes:
Chi è ancora incoraggiato ad andare a vedere una partita con tutte ste pippe..?? :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.