View Full Version : Avvistata Ferrari 599gtb Fiorano!
matteo171717
10-03-2006, 13:28
Due giorni che esco in bici e due giorni che sul lungomare dalle parti di Forte dei marmi fa avanti e indietro una Ferrari...in veste scura, anonima, e senza simboli (manca pure il cavallino davanti) ed una targa prova....
Subito ho riconosciuto le linee della nuova 599gtb...bè, che dire, in fotografia non rende affatto...è larga, grossa, bella, un muso affilatissimo, e pure elegante..un posteriore da sballo..oltre che un sound..che dire...orgasmico.. :D
solo mi piacerebbe sapere che serve fare avanti e indietro sul lungomare...che è il test attirafiga? :D
ovviamente.. fanno le prove per vedere quanta :oink: riescono a raccattare..
o in alternativa fanno le prove anti-telecamera sui semafori.. un optional in più per i nuovi clienti ferrari
Due giorni che esco in bici e due giorni che sul lungomare dalle parti di Forte dei marmi fa avanti e indietro una Ferrari...in veste scura, anonima, e senza simboli (manca pure il cavallino davanti) ed una targa prova....
Subito ho riconosciuto le linee della nuova 599gtb...bè, che dire, in fotografia non rende affatto...è larga, grossa, bella, un muso affilatissimo, e pure elegante..un posteriore da sballo..oltre che un sound..che dire...orgasmico.. :D
solo mi piacerebbe sapere che serve fare avanti e indietro sul lungomare...che è il test attirafiga? :D
Nel contratto diacquisto che sottoscrivi nel concessionario è chiaramente specificata la quantita di figa che un modello porta all'acquirente :read:
Il test usa sensori sofisticatissimi che sono coperti da segreto industriale .... :O
markus_81
10-03-2006, 14:44
Ma un test attirafiga sul lungomare a MARZO non è affidabile :O , se me la danno mi offro volontario per farlo a luglio-agosto :D
85kimeruccio
10-03-2006, 14:50
si si.. è il test attirafiga :O
Ma un test attirafiga sul lungomare a MARZO non è affidabile :O , se me la danno mi offro volontario per farlo a luglio-agosto :D
Si, e ci fai il lungo lago a passignano :D
Ma è questa?
http://life2v.szonline.net/Image/2006/200601/20060112/baijie_ferrari599gtb.jpg
Coyote74
10-03-2006, 16:37
ovviamente.. fanno le prove per vedere quanta :oink: riescono a raccattare..
o in alternativa fanno le prove anti-telecamera sui semafori.. un optional in più per i nuovi clienti ferrari
Certo, daltronde sul contratto di vendita c'è scritto nero su bianco che garantiscono il carico di almeno 2 fighe al giorno... anche queste cose vanno quindi testate a fondo :D
Coyote74
10-03-2006, 16:38
Nel contratto diacquisto che sottoscrivi nel concessionario è chiaramente specificata la quantita di figa che un modello porta all'acquirente :read:
Il test usa sensori sofisticatissimi che sono coperti da segreto industriale .... :O
Azz... giuro che non avevo ancora letto quello che dici... sono un paragnosta :asd:
vista la settimana scorsa, blu mi pare, mi ha fatto davanti tutta la strada che scendendo dal pitoro va fino a massarosa
che dire :sbavvv:
85kimeruccio
10-03-2006, 17:22
ma il figometro c'è come optionals? :)
Fenomeno85
10-03-2006, 17:32
ma il figometro c'è come optionals? :)
no li è di serie :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si si è il test attira figa :read:
Comunque preferivo la 575 :O
azz, ma perche le fige sono attratte dai soldi.... :cry: :cry:
cmq veramente bella la macchina. :cool:
matteo171717
11-03-2006, 00:51
vista la settimana scorsa, blu mi pare, mi ha fatto davanti tutta la strada che scendendo dal pitoro va fino a massarosa
che dire :sbavvv:
è lei è lei!!! :D
matteo171717
11-03-2006, 00:52
Ma è questa?
Teoricamente si...
praticamente con le foto non ha nulla a che fare... :eek:
Topomoto
11-03-2006, 01:04
Mmmhhh....domani vado a vedere se la becco :D
Cmq lì sul lungomare avevo incontrato più volte la BMW Serie1, prima che uscisse.....boh :confused:
Ma è questa?
Atz mi fa cagare, il muso è orribile, la coda forse si salva, i fianchi non sanno di nulla, ma la cosa veramente oscena sono i fari :mbe:
Ma che cazzo centrano??
Da ferrarista e estimatore ferrari sono moooolto deluso, credo mi comprerò una pagani :mad:
Ma poi quei cerchi che cazzo sono??? :confused: :Puke:
Sembrano satanici :mad: :mad:
matteo171717
11-03-2006, 08:51
Atz mi fa cagare, il muso è orribile, la coda forse si salva, i fianchi non sanno di nulla, ma la cosa veramente oscena sono i fari :mbe:
Ma che cazzo centrano??
Da ferrarista e estimatore ferrari sono moooolto deluso, credo mi comprerò una pagani :mad:
Ma poi quei cerchi che cazzo sono??? :confused: :Puke:
Sembrano satanici :mad: :mad:
Vi ripeto...avevo espresso le tue stesse opinioni vedendola in foto...ma dal vivo...dio santo...
poi non aveva quei cerchi, ma altri + belli! :D
Bisogna proprio esser ciechi per non apprezzare una linea laterale di incredibile leggerezza. Il Muso forse è un po' complicato, la coda a parte 2 particolari è bella.
Secondo me bisogna farsi un attimo l'occhio, ma una sterzata dalla linea della 575 bisognava darla!
Bisogna proprio esser ciechi per non apprezzare una linea laterale di incredibile leggerezza. Il Muso forse è un po' complicato, la coda a parte 2 particolari è bella.
Secondo me bisogna farsi un attimo l'occhio, ma una sterzata dalla linea della 575 bisognava darla!
Non sono d'accordo, guarda le porsche, sono identiche praticamente da sempre!!
Topomoto
11-03-2006, 10:32
Eh....e qua dentro se ne lamentano tutti! :D
Non è vero che è sempre stata uguale!!!! Cambiano solo più lentamente.
Non hai idea di quante proteste abbiano avuto quando hanno cercato di portare sulla 911 il muso della Boxter ...
E comunque la 928 era completamente diversa ed'è tutt'ora una delle Porsche più apprezzate.
Il cambiamento deve essere adeguato. Certo non puoi pensare di portare sulla nuova Maranello il muso della 360 modena. Però non puoi fare sempre la stessa macchina.
Cecco BS
11-03-2006, 12:33
quando avevo visto le prime immagini di questa 599 mi aveva fatto schifo, ma dopo avere visto le foto al salone id ginevra me ne sono innamorato! E' davvero fantastica, imho!
[©Ice, 2004]™
11-03-2006, 14:41
....
....
:
accomodati pure da Pagani...peccato per la differenza di prezzo... :p
vista oggi un'altra a lucca, rossa con gli stemmi e tutte le cosine al posto giusto :D
dal vivo rendo molto di più che in foto ;)
*sasha ITALIA*
11-03-2006, 18:02
quando avevo visto le prime immagini di questa 599 mi aveva fatto schifo, ma dopo avere visto le foto al salone id ginevra me ne sono innamorato! E' davvero fantastica, imho!
quoto
matteo171717
11-03-2006, 18:37
vista oggi un'altra a lucca, rossa con gli stemmi e tutte le cosine al posto giusto :D
dal vivo rendo molto di più che in foto ;)
Non sono l'unico a dirlo almeno!
™']accomodati pure da Pagani...peccato per la differenza di prezzo... :p
Vabbè prendo la C 12 (http://www.auto-salon-singen.com/Zonda.htm) a 263.315 non è molta la differenza no!!!:boh:
:asd:
davide66
11-03-2006, 19:20
Vabbè prendo la C 12 (http://www.auto-salon-singen.com/Zonda.htm) a 263.315 non è molta la differenza no!!!:boh:
:asd:
Prendine 2, accetto il tuo regalo :D
Prendine 2, accetto il tuo regalo :D
Ok così facciamo le gare, al massimo le verniciamo di rosso e ci attacchiamo il cavallino davanti!!! :D :oink:
Io sto cazzo di lusso non lo capisco, quando si decideranno alla ferrari a fare mostri stradali senza sciccherie :muro: :muro:
Comunque la pagani ha dei pedali osceni, gieli sostituirò al volo!!! :stordita:
powerslave
11-03-2006, 20:51
il problema è che a luglio-agosto o sei rocco siffredi o rischi di non riuscire consumare tutta la cacciagione e poi ti vengono i sensi di colpa:asd:
c'è anche scritto sul libretto uso e manutensione che è assolutamente sconsigliato :O
Therock2709
14-03-2006, 15:21
Certo, daltronde sul contratto di vendita c'è scritto nero su bianco che garantiscono il carico di almeno 2 fighe al giorno... anche queste cose vanno quindi testate a fondo :D
Peccato che le 2 posti abbiano lo svantaggio della portata max di 1 figa alla volta...(rispettando l'omologazione :asd: )...
Dovrebbero specificarlo nel contratto...
:oink:
;) :oink: fotine prototipo..
Settimana scorsa l'ho beccata in veste definitiva mentre girava in pista...
Spettacolare!
ninja750
14-03-2006, 18:30
*LA* porsche, ovvero la 911.
La ferrari continua a fare modelli nuovi ovvio che siano diversi. Pensa un po che palle la solita minestra se per esempio avessero fatto la 328 e ancora oggi fosse in produzione con linee "attualizzate" e motori aggiornati!
Ci saremmo persi F40 F50 550 575 355 348 360 ecc
La porsche la trovo stupida anche per questo
*LA* porsche, ovvero la 911.
La ferrari continua a fare modelli nuovi ovvio che siano diversi. Pensa un po che palle la solita minestra se per esempio avessero fatto la 328 e ancora oggi fosse in produzione con linee "attualizzate" e motori aggiornati!
Ci saremmo persi F40 F50 550 575 355 348 360 ecc
La porsche la trovo stupida anche per questo
Ma la f40 e la f50 ora la enzo rappresentano per la ferrari il top, un riassunto del massimo livello tecnologico raggiunto grazie alle corse, io apprezzo la continuità della porsche sui modelli "normali" i modelli diciamo delle grandi serie, poi anche loro ogni tanto fanno un modello che è il massimo che la loro tecnologia possa esprimere, cioè la carrera gt :sbav:
Aggiungo: cosa ne pensi allora della diablo?un modello che si è evoluto nel tempo mantenendo detterminate caratteristiche, imho molto meglio di un restilyng dopo tanto tempo solo per fare hype! :rolleyes:
[©Ice, 2004]™
14-03-2006, 21:53
Ma la f40 e la f50 ora la enzo rappresentano per la ferrari il top, un riassunto del massimo livello tecnologico raggiunto grazie alle corse, io apprezzo la continuità della porsche sui modelli "normali" i modelli diciamo delle grandi serie, poi anche loro ogni tanto fanno un modello che è il massimo che la loro tecnologia possa esprimere, cioè la carrera gt :sbav:
Aggiungo: cosa ne pensi allora della diablo?un modello che si è evoluto nel tempo mantenendo detterminate caratteristiche, imho molto meglio di un restilyng dopo tanto tempo solo per fare hype! :rolleyes:
si ma "prima" dellla carrera GT? praticamente il nula per lungo tempo in termini di supersportive...qualche GT2 Gt3 ed il cayenne :asd: , la "moby dick" -non ricordo il nome- l'avevano fatta millllle anni prima! e poi il loro modello di successo dai tempi del Maggiolone non ha fatto molti passi avanti, cioè la nuovissima 911 la vedi ed è un maggiolone basso e largo... :p
invede la diablo è durata tanto ma le supersportive lamborghini hanno sempre avuto vita "lunghetta" x un modello, vedi la countach o la miura (e sviluppare certe auto ha un costo elevatissimo, quindi non puoi farle durare come un auto comune come la punto e poi fare la novità) ma non è durata come una 911 od anche solo una Polo (che però è cambita nella sostanza ma ha lo stesso nome da trent'anni...)
Non è vero che è sempre stata uguale!!!! Cambiano solo più lentamente.
Non hai idea di quante proteste abbiano avuto quando hanno cercato di portare sulla 911 il muso della Boxter ...
E comunque la 928 era completamente diversa ed'è tutt'ora una delle Porsche più apprezzate.
Il cambiamento deve essere adeguato. Certo non puoi pensare di portare sulla nuova Maranello il muso della 360 modena. Però non puoi fare sempre la stessa macchina.
ammazza piu lento di cosi cen e vuole :mbe:
In 50 anni hanno fatto si macchine bellissime...ma dalla prima 911 all'ultima frampo ci sono solo differenze motoristiche e areodinamiche.
Fortuna che han fatto il carreragt....credo una delle macchine piu belle di sempre (anche se vorrei vederla dal vivo,ma gia in foto e da sbav)...senno sai che pizza. A parte il fatto poi che ci sono quasi piu carrera in giro che bmw è company :mbe:
Basta vedere la ferrari cosa ha saputo tirar fuori dall'evoluzione della 360.
F430 :ave: :ave:
™']si ma "prima" dellla carrera GT? praticamente il nula per lungo tempo in termini di supersportive...qualche GT2 Gt3 ed il cayenne :asd: , la "moby dick" -non ricordo il nome- l'avevano fatta millllle anni prima! e poi il loro modello di successo dai tempi del Maggiolone non ha fatto molti passi avanti, cioè la nuovissima 911 la vedi ed è un maggiolone basso e largo... :p
invede la diablo è durata tanto ma le supersportive lamborghini hanno sempre avuto vita "lunghetta" x un modello, vedi la countach o la miura (e sviluppare certe auto ha un costo elevatissimo, quindi non puoi farle durare come un auto comune come la punto e poi fare la novità) ma non è durata come una 911 od anche solo una Polo (che però è cambita nella sostanza ma ha lo stesso nome da trent'anni...)
Avendo giocato un paio di volte a nfs porsche unlashed confermo :O
85kimeruccio
14-03-2006, 22:32
seguono la tradizione :O
Prima 911 1964
http://content2.eu.porsche.com/prod/pag/classic.nsf/resources/classic_models_porschecars_911_1964/$file/911_64.jpg
Ultima 911 2006
http://photos.velocityjournal.com/images/stk/2006/ps20069111767411m.jpg
Ora voglio dire..è chiaro ed evidente che ci sono le differenze...ma cioè in 42 anni fare solo queste modifiche esterne (visto che le altre vetture sono di "contorno" alla 911 e alle sue evoluzioni) imho è stato troppo poco.
X questo reputo le ferrati su un altro pianeta. Ogni volta che ne vedo una...sia la prima ferrari di sempre...una testarossa...un f40.....una enzo o una 328F mi vengono i brividi.
Ogni volta che vedo una porsche nuova (carrera gt a parte) il commento è: ah...questa è la porsche nuova?!? Bella :stordita:
Signo in attesa di linciaggio da parte dei porschisti :stordita:
seguono la tradizione :O
Mazza è lunga sta tradizione pero :O
85kimeruccio
14-03-2006, 22:53
Mazza è lunga sta tradizione pero :O
Käfer docet :O
Käfer docet :O
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif :O
Ora mi raccomando, Non fatemi passare per porschista anche perché non lo sono ;)
comunque la 928 era veramente bella
http://www.928s4vr.com/928s4003_files/928weiss.jpg
http://www.928s4vr.com/928s4007_files/928last.jpg
E poi è inconfondibile ... voglio dire, davvero lontanamente non esiste nessun'altra auto che le somiglia ... questione di meccanica con sto diavolo di motore messo dietro alle ruote posteriori ...
La Ferrari ha sempre fatto modelli nuovi, la Porsche tendenzialmente ha cambiato poco perché evidentemente non ne ha bisogno come la Ferrari.
[©Ice, 2004]™
15-03-2006, 14:52
Ora mi raccomando, Non fatemi passare per porschista anche perché non lo sono ;)
E poi è inconfondibile ... voglio dire, davvero lontanamente non esiste nessun'altra auto che le somiglia ... questione di meccanica con sto diavolo di motore messo dietro alle ruote posteriori ...
La Ferrari ha sempre fatto modelli nuovi, la Porsche tendenzialmente ha cambiato poco perché evidentemente non ne ha bisogno come la Ferrari.
ecco, queste eran qlc di innovativo, ma infatti il porschista le ha sempre snobbate, e la 928 e 944 erano ottime per molti apetti, ljeremy clarksono docet :O
che poi porsche non ne abbia bisogno posso capire, con certa clientela... ma una ferrari si compra col cuore, e costa di più :stordita:
è il costo dell'innovazione!
Peccato che proprio questa non avesse il motore posteriore a sbalzo ma anteriore e avessu un trasnaxle a trasmettere il moto alla ruote posteriori..però per il resto hai ragione, la 928 fu una gran auto.
Infine sulla tua ultima affermazione...non è così...banalmente, la 911 è un meraviglioso esempio di marketing...nient' altro (nn sto parlando di tecnica sia chiaro)...Ferrari non deve e quindi non opera in termini di marketing banale (un prodotto vende, lo aggiorno e vendo ancora bene...squadra che vince nn si cambia)...Ferrari da sempre porta in strada sulle sue splendide berlinette la tecnologia che ha sviluppato (magari 10 anni prima) in gara...
La Ferrari è una vetrina della sportività + raffinata, non volgare (chi parla di pagani...è una macchina splendida...ma nulla a che vedere con una Ferrari..sia chiaro !)
Ciao, Ale
Ciao, Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.