ulk
10-03-2006, 12:28
Vendo questo procio acquistato in data 25/01/2005 presso tec****mputer.
ATHLON 64 3500+ (Winchester) Socket 939
Versione Boxata con dissipatore mai usato e tutti gli orpelli ivi compreso l'adesivo, scatola originale. 3 anni di garanzia e quindi ancora 2 (quasi).
Allegherò comunque copia della fattura comulativa alla spedizione.
Sigle del procio.
ADA3500DIK4BI
CBBID 0450WPAW
1169165L40202
Prezzo 140 Euro comprese spese di spedizione in J+3 assicurato. (obbligatorio non voglio problemi).
RULEZ
1) Scambio solo con memorie (in garanzia) 2 x 1 Gb S3+
2) No a pagamenti post prova o posticipati.
3) Non ho postepay quindi pagamento solo tramite bonifico o vaglia. Ho il conto bancoposta, mi pare che sia anche il postagiro che costa anche meno delle ricariche postepay se avete un conto bancoposta.
4) Vendo per passaggio a procio superiore.
5) Non chiedetemi prove di overclock perchè il procio è già nella scatola, è stato comunque tenuto a frequenze di default, ho fatto solo alcune prove all'inizio ma non garantisco nessun margine di overclock.
ATHLON 64 3500+ (Winchester) Socket 939
Versione Boxata con dissipatore mai usato e tutti gli orpelli ivi compreso l'adesivo, scatola originale. 3 anni di garanzia e quindi ancora 2 (quasi).
Allegherò comunque copia della fattura comulativa alla spedizione.
Sigle del procio.
ADA3500DIK4BI
CBBID 0450WPAW
1169165L40202
Prezzo 140 Euro comprese spese di spedizione in J+3 assicurato. (obbligatorio non voglio problemi).
RULEZ
1) Scambio solo con memorie (in garanzia) 2 x 1 Gb S3+
2) No a pagamenti post prova o posticipati.
3) Non ho postepay quindi pagamento solo tramite bonifico o vaglia. Ho il conto bancoposta, mi pare che sia anche il postagiro che costa anche meno delle ricariche postepay se avete un conto bancoposta.
4) Vendo per passaggio a procio superiore.
5) Non chiedetemi prove di overclock perchè il procio è già nella scatola, è stato comunque tenuto a frequenze di default, ho fatto solo alcune prove all'inizio ma non garantisco nessun margine di overclock.