PDA

View Full Version : da alice free ad alice flat

robuto
10-03-2006, 12:54
scusate ma se passo da alice free con modem che mi hanno consegnato in comodato gratuito d'so poi se passo ala flat devo pagarne il noleggio?
ho sentito degli amici che hanno telefonato al 187 e gli hanno detto questa cosa
Semmai lo posso restituire e comprarne uno mio?
grazie

generals
10-03-2006, 13:04
scusate ma se passo da alice free con modem che mi hanno consegnato in comodato gratuito d'so poi se passo ala flat devo pagarne il noleggio?
ho sentito degli amici che hanno telefonato al 187 e gli hanno detto questa cosa
Semmai lo posso restituire e comprarne uno mio?
grazie

se vuoi ottenere l'attuale sconto :
- uno sconto di 10 €/mese (paghi 9,95 €, anziché 19,95) per 3 mesi

devi per forza prendere il modem a noleggio. Se no puoi approfittare dello sconto e poi successivamente ai tre mesi (ma di questo non ne sono sicuro al 100%) restituire il modem e farti togliere il noleggio. Sulle condizioni contrattuali non dice nulla di periodo minimo di noleggio:

16. Entro e non oltre 30 giorni dalla cessazione del Contratto, sarà cura del Cliente restituire a sue spese i beni detenuti in noleggio o in comodato secondo le modalità indicate da Telecom Italia. Qualora il Cliente non restituisca i beni detenuti in noleggio entro 30 giorni dalla cessazione del Contratto verrà addebitato l'importo di Euro 50 sul Conto Telecom Italia.

robuto
14-03-2006, 16:50
Se rinuncio allo sconto (di 10 euro x 3 mesi) quindi posso restituire il modem?
altra cosa: e se lo volessi aceuistare?

generals
14-03-2006, 16:55
Se rinuncio allo sconto (di 10 euro x 3 mesi) quindi posso restituire il modem?
altra cosa: e se lo volessi aceuistare?

presumo di si. Il modem lo puoi benissimo acquistare, ormai i prezzi sono calati tanto, nuovo lo trovi sui 20euro. Valuta però se devi collegare più pc in quel caso potresti acquistare un router (che inoltre ha anche firewall integrato). Dipende un pò dalle tue esigenze