PDA

View Full Version : Aiuto vsmon mi frulla il procio...

runk
10-03-2006, 11:53
Sono davvero disperato,nn conosco questo file,si chiama vsmon.exe dato dal system e nn posso arrestare il suo processo,so solo che mi impiega il procio in sign overclokkato a 2.4ghz al 50%....che diavolo è?come faccio ad arrestarlo?vi prego aiutatemi xkè nn sò più che fare....

Don Quitter
10-03-2006, 11:56
E' un processo in background di ZoneAlarm. Serve a monitorare il traffico internet. Forse puoi disattivarlo dalle impostazioni del firewall.

runk
10-03-2006, 12:01
E' un processo in background di ZoneAlarm. Serve a monitorare il traffico internet. Forse puoi disattivarlo dalle impostazioni del firewall.

stranamente ora si è quietato e il procio è al 0%....mi chiedo se disattivarlo comprometta la sicurezza del pc...

Grazie infinite per aver risposto così velocemente!Thanks Don Quitter!!!

heavymetalforever
10-03-2006, 17:02
ma zone alarm non era uno dei firewall piu' pesanti in assoluto?

ieri ne ho provato uno free si chiama outpost e devo dire che è veramente leggero.... io non lascerei su uno zonealarm ad occupare un 50% del procio in maniera costante... piuttosto lascerei il firewall di windows sp2.

BYe

runk
10-03-2006, 18:06
ma zone alarm non era uno dei firewall piu' pesanti in assoluto?

ieri ne ho provato uno free si chiama outpost e devo dire che è veramente leggero.... io non lascerei su uno zonealarm ad occupare un 50% del procio in maniera costante... piuttosto lascerei il firewall di windows sp2.

BYe

no,ho visto che vsmon sforza il procio solo durante lo skanning dei virus...per il resto zone allarm nemmeno si sente....procio a 0% :D