View Full Version : [Milano] Vendo Computer PIII senza monitor
Come da titolo, vendo computer PIII senza monitor
1) Hp brio celeron 700 mhz 20gb di disco 256mb di ram con xp sp2 (piccolo da trasportare)... senza tastiera (solo mouse)..... lo metterei a 70€
2) Fujitsu Siemens Scenic ed PIII 598Mhz, 20gb di disco (uno splendido HP 3.5" 7200rpm... una scheggia!) 256mb di ram xp sp2 con cd.... 2 schede di rete 1/100 - lo metterei a 80€
Hanno uscite audio, 2 usb + solite: mouse, video, seriali, parallela...., skeda di rete 10/100 - Se volete, mouse e tastiera
Su entrambi opzionale XP professional+office 2003
SOLO consegna a mano (spedire un pc e' un LAVORO!) - ma se insistete!
Garanzia mia, coda 48ore
non trovo le caratteristiche!
potresti specificare quale mobo e quale cpu monta?
mobo non so..... e' un pIII 866mhz...... ciao
Ciao, case desktop vero? Spedisci? Tastiera e mouse sono sempre Fujitsu?
Coda con riserva dopo tua risposta max 12 ore.
no, tastiera e mouse non penso di trovarle fujitsu (ma lunedi' controllo)
si, desktop.... si, posso spedire.... ciao
Se mi includi le spese di spedizione nei 60 considerami in coda ;)
coda con spedizione, posti una foto????
interessato, in coda.
che zona sei di milano nord?
- preferisco a mano - zona est (da Sesto a San Donato).....
- e prezzo (preferisco 'non scendere')
fatemi sapere... ciao
allego foto
Confermo la coda al tuo prezzo, disponibile a chiudere anche subito come detto in pvt.
confermo con ritiro a mano, devo solo ragionare se mi conviene venire in macchina o con la metro (nelle ore di punta in questa zona è un macello) perchè in moto non saprei proprio come tenerlo :D
solo oggi e domani fino a metà pomeriggio non riesco, da domani sera in poi senza problemi d'orario. ;)
oggi lo ritira.....
forse in settimana ne arriva un altro
grazie a tutti, ciao
oggi lo ritira.....
forse in settimana ne arriva un altro
grazie a tutti, ciao
coda per l'altro se simile :)
e' uno splendido netvista IBM type 6578-pag
pIII 866/133 con 256mb, 20gb, cd
lo metterei a 70€ + eventuali ss...
ha uscite audio, 2 usb + solite: mouse, video, seriali, parallela...., skeda di rete 10/100
Se volete, mouse e tastiera
ha uscite audio, 2 usb + solite: mouse, video, seriali, parallela...., skeda di rete 10/100
CODA :)
lwh
bixio
abcdefg
pelino
-spedisco appena ricevo dindi (postepay/bonifico) - stasera provo a impacchettare (cerco scatolone) -
PREFERENZA A MANO !
:D
ciao
##### aggiungo anche un Fujitsu PIII 866 Scenic xb - caratterische come sopra ma con 384mb di ram (3x128mb) - 80€
- se con 10gb di hd, 75€
-se con 256mb di ram, 70€
######
una SCHEGGIA!
##### aggiungo anche un Fujitsu PIII 866 Scenic xb - caratterische come sopra ma con 384mb di ram (3x128mb) - 80€
- se con 10gb di hd, 75€
-se con 256mb di ram, 70€
######
una SCHEGGIA!
coda!
un up per il venditore... il pc è perfetto!!! ;)
ieri sono diventato scemo per due ore a settare i dischi... abituato ai nuovi pc che una volta settato master e slave sul supporto, poi nel cavi lo attacchi dove vuoi... solo dopo due ore che non leggeva il cd mi è venuto in mente :muro:
cmq confermo... una sceggia.
Confermo coda, confermami il prezzo (possibilmente come quello di prima :rolleyes: ) e poi passiamo in pvt per scambio dati.
Pagamento effettuato, attendo notizie ;)
bolkonskij
17-03-2006, 10:53
coda con consegna a mano
cos'è rimasto disponibile?
BELLO:
Hp brio celeron 700 mhz 20gb di disco 256mb di ram con xp sp2 (piccolo da trasportare)... senza tastiera (solo mouse)..... 70€
se ok, dimmi dove/quando in pvt....
Fammi sapere quando spedisci ;) :D
ho IMPACCHETTATO 2 pc per la spedizione! il mio edicolante ringrazia !!!!
preferisco veramente non dover piu' fare questo lavoro e considero solo consegn e a mano..... grazie
ho IMPACCHETTATO 2 pc per la spedizione! il mio edicolante ringrazia !!!!
preferisco veramente non dover piu' fare questo lavoro e considero solo consegn e a mano..... grazie
Lol :)
grazie per l'impacchetamento eheheheh
Fujitsu Siemens Scenic eb P III 40gb di disco 256mb di ram xp sp2 senza cd, che si può aggiungere
continua all'inizio del 3d :D
..........................................
Ma quando tocca a me con la sped.? :D cmq coda per Fujitsu Siemens Scenic, che processore ha?
Hai foto?
Ciao abcdefg,
avevo richiesto conferma coda (vedi sopra):
attendo coda:
lwh
bixio
abcdefg
pelino
-spedisco appena ricevo dindi (postepay/bonifico) - stasera provo a impacchettare (cerco scatolone) -
PREFERENZA A MANO !
------ adesso il fujitsu e' in fase di vendita e non penso rimanga disponibile.... ---
con aggiunta ulteriori info.... x il fujitsu oggi attendo una risposta definitiva poi decido se rimane effettivamente in lista..... comunque ci si puo' prenotare.....
Pacco ricevuto, una tiratina di orecchie perché il cavetto di alimentazione me lo potevi anche regalare... :D
Tutto a posto comunque, già sta sotto stress dalle 17 ;)
ci avevo pensato ma mi sono dimenticato!!!!! ne ho a decine! se vuoi un pacchettino te lo faccio.....
scusa! :D
tutti e due disponibili.....
atlas4877
27-03-2006, 10:48
.....
scambi con una hercules 9800pro, che ho in firma?
ciao
ma cerco di 'liberarmi' dell'hardware.....
:)
ciao
................ nessuno in lombardia che ha bisogno di una cpu? - volendo, con 10€ in piu', posso dare video, tastiera e mouse.......
....................
cosa hai disponibile ancora esattamente? Il tyhread è un pò incasinato... :cool:
1) Hp brio celeron 700 mhz 20gb di disco 256mb di ram con xp sp2 (piccolo da trasportare)... senza tastiera (solo mouse)..... lo metterei a 70€
2) Fujitsu Siemens Scenic ed PIII 598Mhz, 20gb di disco (uno splendido HP 3.5" 7200rpm... una scheggia!) 256mb di ram xp sp2 con cd.... 2 schede di rete 1/100 - lo metterei a 80€
Hanno uscite audio, 2 usb + solite: mouse, video, seriali, parallela...., skeda di rete 10/100 - Se volete, mouse e tastiera
Garanzia mia, coda 48ore
(volendo ho 2 Fujitsu.....il secondo pero' devo ancora controllarlo....)
Up per il venditore, serissimo!
Garanzia mia, coda 48ore
(volendo ho 2 Fujitsu.....il secondo pero' devo ancora controllarlo....)
...... forza forza !!!!
:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.