PDA

View Full Version : [INFO] NOKIA N70 TIM

Power_Alex
10-03-2006, 11:34
Sto cercando per negozi (Torino) l'N70 no_brand ma non riesco a trovarlo. Invece trovo ovunque quello brandizzato TIM.. solo che ho letto di numerosi bug irrisiolti su quello tim perchè non è stato ancora rilasciato (e forse mai lo sarà..) l'aggiornamento firmware, in particolare so che funziona male la radio col BT ed è una cosa indispensabile x me.
A questo punto pensavo di rivolgermi a qualche negozio online però solo se super affidabile e per questo mi servirebbe la vostra collaborazione anche per capire qual'è il prezzo "giusto" onde evitare truffe-online.
Quindi niente Tim o TRE (che paghi ma non sarà mai tuo lol ) solo _NO BRAND!
Graz!

PS: mi servirebbe anche un consiglio sull'auricolare BT migliore da comprare.

EDIT: ma stavo vedendo un po di prezzi.. ma come mai c'è così poca differenza tra n70 e n90? ci sono circa 100-150 euro azz ma l'n70 da quanto è uscito??

Nembo_74
10-03-2006, 20:34
L'ho cercato anch'io no brand.... 3 tentativi a vuoto...mi volevano attaccare alla Tim, ma quando ho risposto che la loro versione software presenta dei bugs :eek: allora.... muti come pesci!

Stai attento comunque x' nel forum tempo fa si parlava che i no brand si trovano, ma occhio x' alcuni fanno parte dei primi lanci nel mercato, sempre Tim...... ma senza marchio... non hanno fatto ora a metterlo :doh:

ciauz ;)

Io cercherei nelle grosse catene... Medi@wor Eur..ics, dove c'è più giro

Power_Alex
13-03-2006, 11:10
Grazie del consiglio! Ho provato da Saturn ma hanno solo tim e tre. Ho letto pure che adesso si dovrebbe trovare il nobrand intorno ai 400euro ma vatti a fidare.. nei miei negozi online di fiducia dove compro hardware x il pc non ce nulla :( Mi sembra una caccia al tesoro! :D

sun75
13-03-2006, 21:51
.