Power_Alex
10-03-2006, 11:34
Sto cercando per negozi (Torino) l'N70 no_brand ma non riesco a trovarlo. Invece trovo ovunque quello brandizzato TIM.. solo che ho letto di numerosi bug irrisiolti su quello tim perchè non è stato ancora rilasciato (e forse mai lo sarà..) l'aggiornamento firmware, in particolare so che funziona male la radio col BT ed è una cosa indispensabile x me.
A questo punto pensavo di rivolgermi a qualche negozio online però solo se super affidabile e per questo mi servirebbe la vostra collaborazione anche per capire qual'è il prezzo "giusto" onde evitare truffe-online.
Quindi niente Tim o TRE (che paghi ma non sarà mai tuo lol ) solo _NO BRAND!
Graz!
PS: mi servirebbe anche un consiglio sull'auricolare BT migliore da comprare.
EDIT: ma stavo vedendo un po di prezzi.. ma come mai c'è così poca differenza tra n70 e n90? ci sono circa 100-150 euro azz ma l'n70 da quanto è uscito??
A questo punto pensavo di rivolgermi a qualche negozio online però solo se super affidabile e per questo mi servirebbe la vostra collaborazione anche per capire qual'è il prezzo "giusto" onde evitare truffe-online.
Quindi niente Tim o TRE (che paghi ma non sarà mai tuo lol ) solo _NO BRAND!
Graz!
PS: mi servirebbe anche un consiglio sull'auricolare BT migliore da comprare.
EDIT: ma stavo vedendo un po di prezzi.. ma come mai c'è così poca differenza tra n70 e n90? ci sono circa 100-150 euro azz ma l'n70 da quanto è uscito??