PDA

View Full Version : IT il pagliaccio

morpheus85
10-03-2006, 11:33
Data la difficolta a trovare notizie rigurdanti a questo film a causa del titolo composto da due sole lettere, non sono riuscito a trovare info su possibili sequel che qualcuno continua a insistere sulla loro esistenza :rolleyes:

Voi ne sapete qualcosa?

buffer
10-03-2006, 11:37
no direi di no, il grande Stephen King ha scritto il romanzo (da cui ne è stato tratto il film), quindi dovrebbe scriverne un altro lui stesso.. non penso che di loro spontanea volontà si inventano un seguito..

>|HaRRyFocKer|
10-03-2006, 11:41
:ave: Quanto mi faceva cagare sotto quel film!

Cmq credo sia alquanto improbabile... E scontato. Dato che già una volta non l'hanno ucciso definitivamente sarebbe troppo scontato che tornasse nuovamente...

morpheus85
10-03-2006, 11:43
no direi di no, il grande Stephen King ha scritto il romanzo (da cui ne è stato tratto il film), quindi dovrebbe scriverne un altro lui stesso.. non penso che di loro spontanea volontà si inventano un seguito..

A questo punto è quasi certo che gli amici di mia sorella sono andati...

Non solo IT 2 ma anche IT 3 ne sono convinti per altro :rolleyes:

buffer
10-03-2006, 12:48

eehhe direi di si :D ;)

icoborg
10-03-2006, 13:16

guarda ke hanno ragione si kiamano cosi:

IT 2: WE

IT 3:YOU

poi dovrebbe esserci il finale IT 4 o IT^2 :they...

AHAHHAH

morpheus85
10-03-2006, 14:00
guarda ke hanno ragione si kiamano cosi:

IT 2: WE

IT 3:YOU

poi dovrebbe esserci il finale IT 4 o IT^2 :they...

AHAHHAH

Ma va.... ci stavo pure credendo :D

*sasha ITALIA*
10-03-2006, 14:52
ti prendono per il culo.. non c'è niente in previsione.

comunque la scheda del film

http://www.imdb.com/title/tt0099864/

Beelzebub
13-03-2006, 23:17
Dubito fortemente che King scriva un seguito... oltrettutto, il primo film era una mezza cagata... Ricordo che lo diedero in 2 parti su Italia 1: la prima faceva davvero paura, la seconda era ridicola... :(

Krammer
14-03-2006, 01:01
Dubito fortemente che King scriva un seguito... oltrettutto, il primo film era una mezza cagata... Ricordo che lo diedero in 2 parti su Italia 1: la prima faceva davvero paura, la seconda era ridicola... :(
ricordo anch'io la prima tv in doppia serata un sacco di anni fa: la prima parte mi ha messo talmente tanta paura che la seconda non me la sono proprio sentita di vederla :stordita:
vabbè avevo solo 10 anni :O

morpheus85
14-03-2006, 10:08
A proposito di IT stanotte l'ho sognato... lo inseguivo per dargli fuoco e avevo un fucile a pompa :cool: dovevate vedere come correva :asd:

Cmq avete ragione primo tempo ottimo, cazzata colossale la storia del ragnone da dove gli sarà uscita? :confused:

aLLaNoN81
14-03-2006, 10:33
Purtroppo la seconda parte del film non sono riusciti a renderla bene anche perchè hanno tagliato molto rispetto al libro, provate a leggervelo e noterete la differenza ;) Mi ricordo che l'ho letto intorno ai 12-13 anni e mi aveva fatto parecchia impressione :eek:

RiccardoS
14-03-2006, 10:55
il film è una cagata pazzesca, per nulla attinente col libro che invece è un capolavoro assoluto: personalmente l'ho letto 5 volte.