PDA

View Full Version : VI PREGO MI POTETE AIUTARE???!!!!

Poncy
10-03-2006, 11:30
Ciao a tutti!avrei intenzione di comprare una digitale compatta per una cifra che si aggira intorno ai 200€...euro in più o euro in meno...io stavo pensando ad una NIKON 5600...che ne pensate? Altre fotocamere più o meno simili ad uno stesso prezzo? Devo dire che mi sono orientato verso questo tipo di macchina per la qualità nikon, per il fatto che ha il mirino ottico e molte altre caratteristiche che mi sembrano buone....

Adesso tocca a voi....aiutatemi per favore!!!

Grazie a tutti!

mbico
10-03-2006, 14:14
Ciao a tutti!avrei intenzione di comprare una digitale compatta per una cifra che si aggira intorno ai 200€...euro in più o euro in meno...io stavo pensando ad una NIKON 5600...che ne pensate? Altre fotocamere più o meno simili ad uno stesso prezzo? Devo dire che mi sono orientato verso questo tipo di macchina per la qualità nikon, per il fatto che ha il mirino ottico e molte altre caratteristiche che mi sembrano buone....

Adesso tocca a voi....aiutatemi per favore!!!

Grazie a tutti!

usi che ne farai?
leggendo le recensioni di questa digitale e vedendo le foto a me non piace molto ...
per 200€ trovi l'a520, la casio 110 per fare due esempi ...

Poncy
10-03-2006, 15:33
usi che ne farai?
leggendo le recensioni di questa digitale e vedendo le foto a me non piace molto ...
per 200€ trovi l'a520, la casio 110 per fare due esempi ...

Ma principalmete mi piacerebbe portarla sempre con me per scattare qualche foto all'improvviso...non ricerco nulla di estremamente professionale...una macchina buona e non molto grossa...