View Full Version : Budget: 350 € (possibilmente meno)
Salve. Vorrei acquistare una buona scheda video rimanendo in quella soglia; per buona intendo con ottimo rapporto prestazioni/prezzo e per prestazioni intendo soprattutto in ambito ludico 3D.
Un dubbio che mi assilla è: meglio optare per una PCI-EX 16X o restiamo su un AGP 8X ma con un modello più recente (si intende sempre a parità di prezzo)?
Foglia Morta
10-03-2006, 12:24
Salve. Vorrei acquistare una buona scheda video rimanendo in quella soglia; per buona intendo con ottimo rapporto prestazioni/prezzo e per prestazioni intendo soprattutto in ambito ludico 3D.
Un dubbio che mi assilla è: meglio optare per una PCI-EX 16X o restiamo su un AGP 8X ma con un modello più recente (si intende sempre a parità di prezzo)?
se è AGP non è recente :D , comunque le scelte sono 2 : o 7900GT a 330 euro oppure X1800XT a 350 euro , quest' ultima è tecnologicamente superiore ( + feature ) e un pò più potente però la 7900GT con l'overclock può migliorare molto . Se usi i filtri meglio la X1800XT , se preferisci risparmiare meglio la 7900GT
dipende da che scheda madre hai...le prestazioni tra le medesime schede non cambiano se AGP o Pci-e , ma cambia solo il prezzo.
bye
Cosa ne pensate della Leadtek PX6800U-TDH 6800Ultra 256Mb 2*Dvi Tv Pci-Ex [340€] ?
PS La scheda madre devo comprarla nuova, anche per quello chiedevo. Tenete presente che conto di farmi una SLI/CROSSFIRE prima o poi...
Cosa ne pensate della Leadtek PX6800U-TDH 6800Ultra 256Mb 2*Dvi Tv Pci-Ex [340€] ?
PS La scheda madre devo comprarla nuova, anche per quello chiedevo. Tenete presente che conto di farmi una SLI/CROSSFIRE prima o poi...
dico che è un pacco!! a quel prezzo prendi la 7900gt che nn ha confronti
Giusto, che scemo... :D
Grazie di cuore!!
ci sono anhce le x1800xt da 256 con 10 euro in piu circa.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.