View Full Version : Qual è il miglior case in circolazione?
ciao a tutti! ho da poco intrapreso l'arte del modding. Volevo chiedervi qual è secondo voi il miglior case in circolazione. grazie in anticipo x le risposte :D
ciao a tutti! ho da poco intrapreso l'arte del modding. Volevo chiedervi qual è secondo voi il miglior case in circolazione. grazie in anticipo x le risposte :D
visto che si parla di modding...il miglior case? quello che ti costruisci tu secondo le tue esigenze... ;)
sinceramente non ho ben capito il senso della tua domanda...migliore in cosa? migliore tra quali? ci sono tanti generi di case, non si puo confrontare un barebone ad esempio con un full tower, sarebbe come chiedere è meglio una smart o una hummer? ovvio che in città è meglio la smart e nel deserto è meglio una hummer :D
p.s. benvenuto sul forum! ;)
renatofast
10-03-2006, 12:08
ma soprattutto una cosa è il compring un'altra cosa è il modding ! ;)
ho capito. ke ne pensate del lexa della nzxt?
ho capito. ke ne pensate del lexa della nzxt?
il fatto che monti 3 ventole da 120 (anteriore posteriore e laterale) piu una da 80 (sul tetto) sicuramente è un ottima cosa, se poi ti piace anche esteticamente allora potrebbe essere un buon case per te :) se ovviamente ti soddisfa a pieno.
personalmente non sono pienamente convinto della disposizione degli hd ruotati di 90° ma forse piu per una cosa mia che altro.
Stewie82
10-03-2006, 19:42
visto che si parla di modding...il miglior case? quello che ti costruisci tu secondo le tue esigenze...
sinceramente non ho ben capito il senso della tua domanda...migliore in cosa? migliore tra quali? ci sono tanti generi di case, non si puo confrontare un barebone ad esempio con un full tower, sarebbe come chiedere è meglio una smart o una hummer? ovvio che in città è meglio la smart e nel deserto è meglio una hummer :D
p.s. benvenuto sul forum! ;)
Non sono d'accordo..MAI una smart sarà meglio di un HUMMER :sofico:
In città?..ma alle smart ci passi sopra..no?!?!?!?
A parte questo OT..direi che la richiesta è un pò assurda :mbe: ..d'accordo con Nairno: il miglior case è quello fatto con le tue mani..e con il fido dremel
Soprattutto anche xchè la cosa dipende molto dai gusti..x esempio un mio amico si è preso il case VIPER:130€ di case..lui ne va matto, me fa schifo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.