View Full Version : MICROSOFT ORIGAMI..che ne pensate?
tra poco uscirà MICORSOFT ORIGAMI.
che ne pensate? forum aperto!
Prometeo_AF
10-03-2006, 12:25
Semplicemente che sarà mio..e che sarà uno spasso imparare a scrivere con la tastiera a due pollici ;) Cosa sono schermi oled? Mi sa di no..
L unica pecca...celeron....ma ragazzi è basato sul celeron m? ovvero pentium M solo con cache dimezzata no?
Peccato che non sono processori di nuova concezione e soprattutto mi dispiace non siano schermi oled...sob di quella dimensione si possono gia tranquillamente produrre cacchio!!
ma lo schermo sarà touchscreen? con che prezzo sarà introdotto in italia?
Liam Gallagher
10-03-2006, 17:10
Lo schermo ovviamente e' touchscreen.
Il prezzo parlavano di poco sotto i 1000 dollari x la versione attuale e in futuro verso i 500 dollari, considerando il cambio non e' poi una follia...
Bisogna vedere bene cosa c'e' integrato e cosa no etc etc
Lo schermo ovviamente e' touchscreen.
Il prezzo parlavano di poco sotto i 1000 dollari x la versione attuale e in futuro verso i 500 dollari, considerando il cambio non e' poi una follia...
Bisogna vedere bene cosa c'e' integrato e cosa no etc etc
hihi, a cosa seervirebbe? oggi ci sono palmari vga molto piu utili e tascabili. io se mi faccio una cosa del genere la volgio sempre in tasca. per me creerà una nicchia togliendo qualche acquirente dai tablet cn vendite sui 50 pezzi l anno
aledevasto
10-03-2006, 20:29
Troppo Ingombrante...
Schermo oled?
ben venga, ma quanto durerà nel "tascone" di una persona???
Bell'idea invece la tastiera a due pollici, bisognerebbe vedere se poi le mani usciranno indolenzite.
Mio modesto parere...
Non sarà un'alternativa ai palmari, è troppo ingombrante.
può essere utile però come valido sostituto dei tablet o magari anche dei laptop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.