PDA

View Full Version : MICROSOFT ORIGAMI..che ne pensate?

taz81
10-03-2006, 11:55
tra poco uscirà MICORSOFT ORIGAMI.
che ne pensate? forum aperto!

Prometeo_AF
10-03-2006, 12:25
Semplicemente che sarà mio..e che sarà uno spasso imparare a scrivere con la tastiera a due pollici ;) Cosa sono schermi oled? Mi sa di no..

L unica pecca...celeron....ma ragazzi è basato sul celeron m? ovvero pentium M solo con cache dimezzata no?

Peccato che non sono processori di nuova concezione e soprattutto mi dispiace non siano schermi oled...sob di quella dimensione si possono gia tranquillamente produrre cacchio!!

taz81
10-03-2006, 12:30
ma lo schermo sarà touchscreen? con che prezzo sarà introdotto in italia?

Liam Gallagher
10-03-2006, 17:10
Lo schermo ovviamente e' touchscreen.

Il prezzo parlavano di poco sotto i 1000 dollari x la versione attuale e in futuro verso i 500 dollari, considerando il cambio non e' poi una follia...

Bisogna vedere bene cosa c'e' integrato e cosa no etc etc

isd88
10-03-2006, 18:58
Lo schermo ovviamente e' touchscreen.

Il prezzo parlavano di poco sotto i 1000 dollari x la versione attuale e in futuro verso i 500 dollari, considerando il cambio non e' poi una follia...

Bisogna vedere bene cosa c'e' integrato e cosa no etc etc

hihi, a cosa seervirebbe? oggi ci sono palmari vga molto piu utili e tascabili. io se mi faccio una cosa del genere la volgio sempre in tasca. per me creerà una nicchia togliendo qualche acquirente dai tablet cn vendite sui 50 pezzi l anno

aledevasto
10-03-2006, 20:29
Troppo Ingombrante...

Schermo oled?
ben venga, ma quanto durerà nel "tascone" di una persona???

Bell'idea invece la tastiera a due pollici, bisognerebbe vedere se poi le mani usciranno indolenzite.

Mio modesto parere...
Non sarà un'alternativa ai palmari, è troppo ingombrante.
può essere utile però come valido sostituto dei tablet o magari anche dei laptop.