S1napsy
10-03-2006, 10:18
:help: Ciao di nuovo a tutti ragazzi, ho un alimentatore Colorsti da 450 watt con ventola da 12 sul piano maggiore...in posizione naturale l'alimentatore viene posto con il piano della ventola verso il basso (si nota dalla posizione del tasto di accensione e della presa posteriore). :help:
Volevo sapere se fosse possibile posizionarlo al contrario con la ventola rivolta verso l'alto o magari anche con una delle basi minori che poggiano a terra con la parte comprensiva di ventola posta lateralmente...
ci sono problemi con l'aerazione?o di instabilità del componente?
mi hanno detto che non si può. Vorrei da tutti voi dei chiarimenti e se è realmente vero vorrei sapere il motivo per cui non si può. :stordita: :stordita:
:help:
grazie ragazzi per l'attenzione e resto in attesa delle vostre risposte. ciao!!!! :) :)
Volevo sapere se fosse possibile posizionarlo al contrario con la ventola rivolta verso l'alto o magari anche con una delle basi minori che poggiano a terra con la parte comprensiva di ventola posta lateralmente...
ci sono problemi con l'aerazione?o di instabilità del componente?
mi hanno detto che non si può. Vorrei da tutti voi dei chiarimenti e se è realmente vero vorrei sapere il motivo per cui non si può. :stordita: :stordita:
grazie ragazzi per l'attenzione e resto in attesa delle vostre risposte. ciao!!!! :) :)