View Full Version : [SO+SPEDIZIONE]OPTERON 146@3GHZ
nandorona
10-03-2006, 11:13
come da titolo vendo opteron 146 che fa i 3ghz a 1,52volt con dissi amd senza nemmeno cambiare la pasta , lo vendo perche ne ho 2 identici
la sigla della cpu CAB2E 0602GPKW
PREZZO 230€
i 3ghz sono stati ottenuti su dfi sli-dr
ali enermax 620W
2x1gb gskill HZ
ho fatto una mezzoretta di prime e d era ok nel pomeriggio vedo di farne un paio d'ore dopo di ke postero screen
http://img50.imageshack.us/img50/7959/prime8br.jpg (http://imageshack.us)
http://img138.imageshack.us/img138/9037/3g4hm.jpg
regole
-primo in coda c'e mattiagonzo dal quale sto aspettando conferma
-pagamento anticipato postepay bonifico
-la cpu e in grado di fare cio sul mio sistema questo nn vuol dire ke su tutti i sistemi vada allo stesso modo
Dylan il drago
10-03-2006, 11:14
coda :D pronto a ricaricare quando vuoi ;) fammi sapere se tocca a me
davvero si trova nuova a quel prezzo? non puoi limare un po?
come saprai si trova nuovo a quel prezzo...
Capisco la garanzia dell'OC... ma 54°C e 1,52V non sono pochi!
coda con limata... da regolamento... diciamo 200€!
coda...
garanzia in quale shop? 230 spedito...
Probabilmente interessato.
Vorrei sapere pero' garanzia ?
Se e' la solita" garanzia diretta presso AMD Italia perche' boxed" non mi interessa, in quanto oramai AMD richiede esplicitamente un documento scritto comprovante l'acuqisto della CPU anche per le versioni boxed.
Ciao Fabrizio
nandorona
11-03-2006, 10:55
la garanzia e con scontrino di un negozio vicino a casa mia
Dylan il drago
11-03-2006, 10:57
la garanzia e con scontrino di un negozio vicino a casa mia
ok... mi fai sapere qualcosa? dovrei concludere il prima possibile così sono certo di avere la cpu...
fammi sapere ;)
OK allora in coda se boxed....
Ma tanto oramai mi pare dic apire che la CPU e' andata.
Ciauz Fabrizio
mattiagonzo
11-03-2006, 19:42
si oggi mi sono deciso la cpu e mia ---vaii gonzalooooo----
se a qualcuno interessa il mio sandiego 3700+ (usato solo per fare un spi da 32 mb..contatti nandorona :D :D :D )
ciao a tutti ;)
Dylan il drago
11-03-2006, 19:53
si oggi mi sono deciso la cpu e mia ---vaii gonzalooooo----
se a qualcuno interessa il mio sandiego 3700+ (usato solo per fare un spi da 32 mb..contatti nandorona :D :D :D )
ciao a tutti ;)
peccato... questo sandiego com'è?
mi metto in coda anche per quello in caso salga bene ;)
mattiagonzo
11-03-2006, 21:28
peccato... questo sandiego com'è?
mi metto in coda anche per quello in caso salga bene ;)
adesso lo sto testando su una dfi con un bios da utt e con un banco di vdata....quindi il test non è attendibile.
per adesso sono arrivato a 2750 rs al spi da 32..domani vado a prendere due banchi di corsair e lo testo per bene...poi ti so dire con screen alla mano quanto sale realmente
ciao
Dylan il drago
12-03-2006, 02:25
adesso lo sto testando su una dfi con un bios da utt e con un banco di vdata....quindi il test non è attendibile.
per adesso sono arrivato a 2750 rs al spi da 32..domani vado a prendere due banchi di corsair e lo testo per bene...poi ti so dire con screen alla mano quanto sale realmente
ciao
mi fai sapere a quanto lo venderesti? ma quindi va più di un venice 3800+ default vero? (scusa ma non ci sto capendo molto... troppe sigle e troppi valori :D) per quando in caso me lo potresti mandare? a me servirebbe in tempi brevi...
mattiagonzo
12-03-2006, 14:22
mi fai sapere a quanto lo venderesti? ma quindi va più di un venice 3800+ default vero? (scusa ma non ci sto capendo molto... troppe sigle e troppi valori :D) per quando in caso me lo potresti mandare? a me servirebbe in tempi brevi...
hai pvt arriva tra un pochino..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.