PDA

View Full Version : Verifica non riuscita: verifica del codice "Product key" non riuscita

elfunambolo
10-03-2006, 09:32
Oggi sono andato ad effettuare gli aggiornamenti sul sito Windows Update e mi dice:

"Verifica non riuscita: verifica del codice "Product key" non riuscita"

Ma io avevo già sbloccato XP2 e anche cambiato il file legit.
Forse qualcosa è cambiato in questi ultimi giorni??
Aiutooo :help: :help:

elfunambolo
10-03-2006, 10:29
xchè nessuno mi risp???KATTIVi.. :cry: :cry:

minulina
10-03-2006, 10:53
si hanno inserito una nuova verifica dell'autenticità.... se il codice è autentico non ci sono problemi....
se non lo è..... non lamentarti!!!

elfunambolo
10-03-2006, 11:27
si hanno inserito una nuova verifica dell'autenticità.... se il codice è autentico non ci sono problemi....
se non lo è..... non lamentarti!!!
:mad: :grrr: :grrr:

naso
10-03-2006, 13:02
:mad: :grrr: :grrr:
visto che rispondi così vuol dire che la tua licenza nn è originale.. quindi imapra a rispettare gli altri comprando le licenze, altrimenti passa a linux e nn lamentarti.
se la licenza che hai è originale, chiama microsoft, nn hanno nessun problema a trovare una soluzione (magari nn in tempi brevi.. ) a tuo problema.

grayfox_89
10-03-2006, 14:39
vero vero..quoto quoto... cmq...
bell'avatar :D

starsat
10-03-2006, 15:32
Comunque hanno rotto le scatole con tutti questi controlli che poi alla fine bloccano più quelli che hanno licenze regolari che chi non le ha.
Non è possibile che chi gli aggiornamenti dovrebbe farli debba tutte le sante volte arrestare il servizio degli aggio automatici e svuotare il disco dal pattume che ha inserito M$. :muro:

@elfunambolo guarda un pò qui :read: (http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=432780) se fa al caso tuo....

ciao

naso
10-03-2006, 17:00
Comunque hanno rotto le scatole con tutti questi controlli che poi alla fine bloccano più quelli che hanno licenze regolari che chi non le ha.
Non è possibile che chi gli aggiornamenti dovrebbe farli debba tutte le sante volte arrestare il servizio degli aggio automatici e svuotare il disco dal pattume che ha inserito M$. :muro:

ciao
scusa.. ma di cosa stai parlando.. io aggiorno tutti i pc dei miei clienti che hanno licenza regolare e i miei, senza assolutamente nessun problema... mai avuti.... xchè devi arrestare il servizio? semplicemente disabilita l'opzione....

Psiche
10-03-2006, 17:18
Oggi sono andato ad effettuare gli aggiornamenti sul sito Windows Update e mi dice:

"Verifica non riuscita: verifica del codice "Product key" non riuscita"

Ma io avevo già sbloccato XP2 e anche cambiato il file legit.
Forse qualcosa è cambiato in questi ultimi giorni??
Aiutooo :help: :help:
Per rispondere alla domanda: Sì qualcosa è cambiato.

Discussione ampiamente contro regolamento

chiudo