ciolla2005
10-03-2006, 09:18
Hardware: P4 2.8 NW HT - MB Gigabyte GA-SQ800 - Tastiera PS2 / usb
Cronaca:
Con win 2000, HT attivato e la mia vecchia tastiera PS2, tutto bellissimo.
Cambio SO e passo all'XP SP2 con HT ON e succede questo, se tengo premuto un qualsiasi tasto il PC si blocca, ma appena lo rilascio si ripiglia!!!! :eek: :eek:
Ho abbassato la velocità di ripetizione e le cose migliorano parecchio, ma fa uno scattino dopo un po'.
Allora cio hi schiaffato un'adattatore PS2/USB e tenendo premuto non si blocca, ma nei videogiochi "rimane in memoria" l'ultimo tasto di direzione premuto, risultato : ingiocabile. :( :(
Quindi metto una tastiera USB ed è tutto normale, ma sempre nei videogiochi ogni tanto è come rimanesse premuto x un po' il tasto di diezione. :(
Disattivo l'HT dal bios e ritorna tutto bellissimo!!!!! :eek: :eek:
Ho il BIOS aggiornato, Non ho virus e tutti i driver aggiornati.....
C'è un modo per risolvere sta cagata sensa perdere l'HT????? :mc:
Cronaca:
Con win 2000, HT attivato e la mia vecchia tastiera PS2, tutto bellissimo.
Cambio SO e passo all'XP SP2 con HT ON e succede questo, se tengo premuto un qualsiasi tasto il PC si blocca, ma appena lo rilascio si ripiglia!!!! :eek: :eek:
Ho abbassato la velocità di ripetizione e le cose migliorano parecchio, ma fa uno scattino dopo un po'.
Allora cio hi schiaffato un'adattatore PS2/USB e tenendo premuto non si blocca, ma nei videogiochi "rimane in memoria" l'ultimo tasto di direzione premuto, risultato : ingiocabile. :( :(
Quindi metto una tastiera USB ed è tutto normale, ma sempre nei videogiochi ogni tanto è come rimanesse premuto x un po' il tasto di diezione. :(
Disattivo l'HT dal bios e ritorna tutto bellissimo!!!!! :eek: :eek:
Ho il BIOS aggiornato, Non ho virus e tutti i driver aggiornati.....
C'è un modo per risolvere sta cagata sensa perdere l'HT????? :mc: