Cikos
10-03-2006, 09:06
Ciao raga, vendo una GeCube X850 Pro da 256Mb DDR3 256bit ovviamente perfettamente funzionante e ancora in garanzia per quasi 2 anni, la garanzia è quasi piena infatti la mobo l'ho presa nuova circa 1 mese e mezzo fa (ho lo scontrino per la garanzia che dimostra la cosa), ha interfaccia pci-express, è raffreddata con un dissi in rame con heatpiepe ed è completa di tutto, scatola, cd driver, giochi\programmi in bundle, manuali e cavetteria.
Maggiori info potete trovarle nel link del produttore qui (http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=8&prod_cat_id=136&prod_id=25956),
La vendo solo perchè sto facendo il Pc nuovo e voglio passare a SLì.
Più tardi se posso inserisco qualche foto :)
Prezzo-> direi 200 euro incluse ss in J+3 assicurato (se invece facciamo consegna a mano 190)
Regole:
In vendita anche altrove
La coda ha validità 24 ore
Non limo a meno chè il prezzo non sia fuori regolamento (nel qual caso mandatemi un pvt col link dello shop che la vende a prezzo inferiore ed io adeguerò il prezzo o la ritirerò dalla vendita)
Non dò precedenza alla consegna a mano e la effettuo solo se voi venite sotto casa mia (o cmq vicino, non certo a 15Km) anche perchè ho la posta sotto casa quindi non mi costa molto spedire
Maggiori info potete trovarle nel link del produttore qui (http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=8&prod_cat_id=136&prod_id=25956),
La vendo solo perchè sto facendo il Pc nuovo e voglio passare a SLì.
Più tardi se posso inserisco qualche foto :)
Prezzo-> direi 200 euro incluse ss in J+3 assicurato (se invece facciamo consegna a mano 190)
Regole:
In vendita anche altrove
La coda ha validità 24 ore
Non limo a meno chè il prezzo non sia fuori regolamento (nel qual caso mandatemi un pvt col link dello shop che la vende a prezzo inferiore ed io adeguerò il prezzo o la ritirerò dalla vendita)
Non dò precedenza alla consegna a mano e la effettuo solo se voi venite sotto casa mia (o cmq vicino, non certo a 15Km) anche perchè ho la posta sotto casa quindi non mi costa molto spedire