PDA

View Full Version : ImagineCup2006 - Estrazione di una Xbox360 tra i partecipanti

Grimlock
10-03-2006, 09:02
Buongiorno a tutti! :)

Volevo segnalarvi che quest'anno si terrà l'estrazione di una XBOX360 tra tutti gli iscritti alla "Microsoft Imagine Cup 2006".

L'Imagine Cup è un concorso a livello mondiale, promosso da MS ed organizzato in varie categorie, accomunate ogni anno da un tema particolare; quello attuale è "Imagine a world where technology enables us to live healthier lives"...

Le categorie in cui ci si può "sfidare" sono le piu disparate: si va dalla creazione di software innovativo, alla realizzazione di short film a tema, sino alla programmazione dell'intelligenza artificiale in un videogioco.

Ci si può iscrivere a divese categorie... se volete solo partecipare all'estrazione dell'xbox360, segnatene una a caso (non è necessario comunque partecipare effettivamente, basta solo l'atto di iscrizione). Io consiglio l'IT, perchè il primo turno prevede solo un quiz on line sulla gestione delle reti e di Win2003.

Per iscriversi basta compilare una form on line sul sito

www.imaginecup.com

(in alto a destra c'è il pulsante "Partecipa"). Il link dovrebbe eseguire il redirect su

http://thespoke.net/ICReg/ImagineCup.aspx

La registrazione non porta via piu' di 2 minuti...

Seconda cosa: per fare numero, Microsoft regala dei premi a coloro che fanno iscrivere TOT gente. Dopo 10 nuovi iscritti c'è una maglietta, a 20 un lettore mp3 ed a 50 una Xbox360.

Mi è sembrato corretto segnalare anche questa cosa... :)

Se volete partecipare, vi sarei grato se nella casella sponsor scriveste "Optimus_Prime" (senza le virgolette ovviamente).

Ciao,
Grimlock

P.S.
Io ho partecipato sia all'edizione 2004 e 2005... tranquilli che non vi intasano la mail con robe strane... ;)