PDA

View Full Version : Scelta linksys

Riky84
10-03-2006, 09:38
E' in arrivo la nuova linea adsl, 12 mega (che diventerà poi 24), ho quindi la necessità di cambiare il mio modemino urmet, ho ormai orientato le mie scelte su un linksys, i modelli su i quali sono indeciso sono:

WAG354G : lo trovo in kit con SCHEDA DI RETE WIRELESS-G USB WUSB54G +
AMPLIFICATORE DI COPERTURA WIRELESS-G WRE54G a €179
nella mia zona, oppure 80-100€ da solo in rete.

WAG54GX2 : disponibile subito in rete, prezzo circa €150

WRT54GX : disponibile solo su ordinazione (per fine mese) circa €130, su
questo modello, non sono sicuro se fa al caso mio, mi sa che
non ha infatti il mdm integrato...giusto?

attendo consiglio, ovviamente devo scegliere un prodotto valido e completo, per ora il wireless è superfluo, lo prendo solo in previsione di un portatile da collegare in rete, condizione basilare deve essere invece l'affidabilità e la compatibilità con l'adsl2+, dato che il WAG354G mi dicono che ancora nn va in adsl 2+, ed il WRT54GX da quello che ho capito non è un "all in one" quindi forse non fa al caso mio....sono orientato nel prender il WAG54GX2 :rolleyes: però vorrei comunque un parere ed un consiglio....è una buona scelta? grassie

ErodeGrigo
10-03-2006, 10:43
Ti sei risposto da solo..... :ciapet:

Per il WAG54GX2 leggiti l'apposito thread per farti una idea...

Ciao.

Riky84
11-03-2006, 12:53
:muro: sono ancora indeciso, ricordo che mi serve un rtr che vada in adsl 2+ completo e affidabile:

Zyxel 660hw

o

Lynksys WAG54GX2-EU

:mc: lo zyxel lo pagherei un pò meno, ma il prezzo nn mi importa, stabilità funzionalità... :confused: quale scegliere?

Antonio-1694
11-03-2006, 13:35
:muro: sono ancora indeciso, ricordo che mi serve un rtr che vada in adsl 2+ completo e affidabile:

Zyxel 660hw

o

Lynksys WAG54GX2-EU

:mc: lo zyxel lo pagherei un pò meno, ma il prezzo nn mi importa, stabilità funzionalità... :confused: quale scegliere?
Ciao,io possiedo il Wag54gx2 da una settimana circa e funziona davvero alla grande.Lo uso soprattutto per il wireless e sono collegato con una 4 mega.Sei capitato a "fagiolo" perchè prima di comprare questo usavo proprio lo Zyxel in questione e ti posso dire soltanto una cosa: NON C'E' PARAGONE! ;)

PnP
11-03-2006, 13:41
Ciao ti posso rispondere anche se non ho adsl2... Per il momento ho il tuo zyxel e devo dire che dopo aver modificato un po di impostazioni funziona bene.. L'unica cosa che ho sentito dire ma che non ho provato di persona è il fatto che il wifi non funziona benissimo, ora io non ne ho bisogno perche i due PC sono attaccati :)...

Cmq so che escono spesso firmware per il prodotto in questione... Linksys sarei tentato di comprarlo / provarlo per il semplice fatto che è una sottomarca della CISCO... e qua dico tutto..

Riky84
11-03-2006, 13:50
:D grazie ragazzi ho bisogno di pareri...anke se sono indirizzato su llinksys, il wireless nn è essenziale per ora ma lo voglio avere percheè mi sarà utile in futuro! il linksys quindi è ottimo come promette? l'adsl2+ mi darà problemi?....avrò a breve la 12 e spero di passare alla 24 mi serve quindi un prodotto stabile :D :D :D grazie

Riky84
11-03-2006, 14:16
mi sn convinto! ho ordinato il linksys WAG54GX2-EU ora :D grazie delle info, spero di aver fatto un buon acquisto

Antonio-1694
12-03-2006, 17:51
mi sn convinto! ho ordinato il linksys WAG54GX2-EU ora :D grazie delle info, spero di aver fatto un buon acquisto
Hai fatto la scelta giusta! :sofico:

-albY-
12-03-2006, 19:55
io ho lo zyxel è mi trovo bene