Riky84
10-03-2006, 09:38
E' in arrivo la nuova linea adsl, 12 mega (che diventerà poi 24), ho quindi la necessità di cambiare il mio modemino urmet, ho ormai orientato le mie scelte su un linksys, i modelli su i quali sono indeciso sono:
WAG354G : lo trovo in kit con SCHEDA DI RETE WIRELESS-G USB WUSB54G +
AMPLIFICATORE DI COPERTURA WIRELESS-G WRE54G a €179
nella mia zona, oppure 80-100€ da solo in rete.
WAG54GX2 : disponibile subito in rete, prezzo circa €150
WRT54GX : disponibile solo su ordinazione (per fine mese) circa €130, su
questo modello, non sono sicuro se fa al caso mio, mi sa che
non ha infatti il mdm integrato...giusto?
attendo consiglio, ovviamente devo scegliere un prodotto valido e completo, per ora il wireless è superfluo, lo prendo solo in previsione di un portatile da collegare in rete, condizione basilare deve essere invece l'affidabilità e la compatibilità con l'adsl2+, dato che il WAG354G mi dicono che ancora nn va in adsl 2+, ed il WRT54GX da quello che ho capito non è un "all in one" quindi forse non fa al caso mio....sono orientato nel prender il WAG54GX2 :rolleyes: però vorrei comunque un parere ed un consiglio....è una buona scelta? grassie
WAG354G : lo trovo in kit con SCHEDA DI RETE WIRELESS-G USB WUSB54G +
AMPLIFICATORE DI COPERTURA WIRELESS-G WRE54G a €179
nella mia zona, oppure 80-100€ da solo in rete.
WAG54GX2 : disponibile subito in rete, prezzo circa €150
WRT54GX : disponibile solo su ordinazione (per fine mese) circa €130, su
questo modello, non sono sicuro se fa al caso mio, mi sa che
non ha infatti il mdm integrato...giusto?
attendo consiglio, ovviamente devo scegliere un prodotto valido e completo, per ora il wireless è superfluo, lo prendo solo in previsione di un portatile da collegare in rete, condizione basilare deve essere invece l'affidabilità e la compatibilità con l'adsl2+, dato che il WAG354G mi dicono che ancora nn va in adsl 2+, ed il WRT54GX da quello che ho capito non è un "all in one" quindi forse non fa al caso mio....sono orientato nel prender il WAG54GX2 :rolleyes: però vorrei comunque un parere ed un consiglio....è una buona scelta? grassie