PDA

View Full Version : Problema con Front Row

montegentile
10-03-2006, 08:35
Ciao, ho il MacBook Pro da qualche giorno, ho trasferito circa 7.000 foto che iPhoto vede tranquillamente ma, quando lancio, Front Row e vado a vedere le foto mi dice.... Non ci sono foto in libreria....

Ma come no! Ce ne sono 7.000

Che posso fare ?

xgear91
11-03-2006, 07:59
Ciao, ma da iPhoto le vedi tranquillamente?
Eseguito tutti gli aggiornamenti software?
Confermo che sul mio non ho questo problema.

K3it4r0
11-03-2006, 10:44
idem O_o mai avuto problemi

montegentile
11-03-2006, 18:56
Ciao, ma da iPhoto le vedi tranquillamente?
Eseguito tutti gli aggiornamenti software?
Confermo che sul mio non ho questo problema.

Si, ho eseguito tutti gli aggiornamenti e vedo le foto senza problemi con iPhoto.

Inoltre, se cambio libreria (creandone una nuova) le foto le vedo anche con Front Row... siccome ho alcune cartelle che contengono oltre 500 foto, credo sia quello il problema... visto che importo le foto e solo ad un certo punto (che sto cercando di capire) rilevo problemi con Front Row che perde la libreria

xgear91
11-03-2006, 21:03
Si, ho eseguito tutti gli aggiornamenti e vedo le foto senza problemi con iPhoto.

Inoltre, se cambio libreria (creandone una nuova) le foto le vedo anche con Front Row... siccome ho alcune cartelle che contengono oltre 500 foto, credo sia quello il problema... visto che importo le foto e solo ad un certo punto (che sto cercando di capire) rilevo problemi con Front Row che perde la libreria
Aspetta aspetta.. che non ho capito. Le foto da dove le importi? Da una precedente versione di iPhoto?
Hai provato a riparare i permessi allora? Perche' se Frontrow non vede le cartelle create con la precedente versione, ma vede solo quelle nuove, il problema potrebbe essere quello.
Facci sapere.

montegentile
11-03-2006, 21:36
Le importo manualmente dalla libreria di una stessa verione 6.02... trascinando la cartella

xgear91
11-03-2006, 21:38
Le importo manualmente dalla libreria di una stessa verione 6.02... trascinando la cartella
Ma l'utente e' lo stesso? Il nome utente e la password intendo.