PDA

View Full Version : SolidEdge

kikino
10-03-2006, 08:03
Qualche anima pia tra di voi ha mai usato il programmone di cui in oggetto, ed è a conoscenza di risorse free in rete da cui facilemente si possa arrivare a comprendere l'uso dei vari moduli che lo compongono?
Ho fatto solo un breve tour tra i siti proposti da zioi gugle ma tutti approdavano a tutorial veramente complessi e le cose sono due:
a)ho trovato le risorse sbagliate
b) dovrò accontentarmi delle mie modeste conoscenze dei prodotti autodesk per quel poko uso che faccio del 3d.

ma siccome valgono le parole di Ulisse a Dante...fatti non foste a viver come bruti...mi và di saperne di più quindi sotto con i siti consigliati

Thanks a lot

Zimmemme
10-03-2006, 08:54
Nel CD di Solid Edge ci sono dei magnifici tutorial in italiano!
Li trovi sotto la sezione HELP mi pare.

Ciao.

kikino
10-03-2006, 09:51
Se parli di quelli che iniziano con la creazione della benna della pala meccanica ...ho presente di cosa parli.
Peccato però che non riesca a visualizzarli. Il problema è che alla partenza dell'help non mi dà modo di scorrere le pagine e quindi sono bello che arenato solo sulle prime facciate di sti documenti.
Sic sic

Zimmemme
10-03-2006, 10:18
Se parli di quelli che iniziano con la creazione della benna della pala meccanica ...ho presente di cosa parli.
Peccato però che non riesca a visualizzarli. Il problema è che alla partenza dell'help non mi dà modo di scorrere le pagine e quindi sono bello che arenato solo sulle prime facciate di sti documenti.
Sic sic

No, niente benna nè pala meccanica.
Sono piccoli oggettini concepiti in modo da imparare gradualmente.

Altre risorse non ne conosco... prova su cad3d.it

Ciao.