View Full Version : informazione urgente!!!
ciao a tutti. io ho una RADEON 9200PRO AGP e volevo cambiarla con una XFX GEFORCE 6600GT però guardando le caratteristike mi sembrano uguali ma visto ke nn ne kapisco tanto volevo kiederlo a voi esperti. grazie in anticipo :D
Inlogitech
09-03-2006, 23:27
ciao a tutti. io ho una RADEON 9200PRO AGP e volevo cambiarla con una XFX GEFORCE 6600GT però guardando le caratteristike mi sembrano uguali ma visto ke nn ne kapisco tanto volevo kiederlo a voi esperti. grazie in anticipo :D
la 9200pro è una ciofeca in confronto alla 6600gt, se vuoi paragonare questa ad una vga Ati ti posso dire solo che va + di una 9800pro per intenderci anche se di poco ;)
quindi se l'hai trovata a buon prezzo prendi la 6600gt
la 9200pro è una ciofeca in confronto alla 6600gt, se vuoi paragonare questa ad una vga Ati ti posso dire solo che va + di una 9800pro per intenderci anche se di poco ;)
quindi se l'hai trovata a buon prezzo prendi la 6600gt
ok grazie.......ancora una cosa ma e possibile ke nei negozi nn si trovi la 6800GT ho kiesto a quasi tutti i negozi ke konosko e nn la trovano e possibile??? :confused:
Dr House
10-03-2006, 08:04
ok grazie.......ancora una cosa ma e possibile ke nei negozi nn si trovi la 6800GT ho kiesto a quasi tutti i negozi ke konosko e nn la trovano e possibile??? :confused:
la 6800gt agp è fuori produzione da un pezzo, ovvio che non la trovi
in alternativa alla 6800gt agp cè la 6800gs che l'ha sostituita..prezzo circa 250 euro..
Inlogitech
10-03-2006, 09:03
in alternativa alla 6800gt agp cè la 6800gs che l'ha sostituita..prezzo circa 250 euro..
infatti in alternativa alla 6800gt ci sarebbe la 6800gs, ma 250€ e + per una vga agp8x nn li spenderei.......se devi prendere una agp ti conviene puntare su schede meno costose o su un ottimo usato, personalmente nn spenderei + di 150€ per una agp e volendo su questa cifra ci prendi ottime schede.
grazie a tutti :D . cmq oggi ho installato la 6600GT e mi ha rallentato il pc sapete dirmi xke??? quando accendo mi dice che la skeda nn e sufficentemente alimentata potrebbe essere colpa dell' alimentatore se si quale mi consigliate di prendere???? grazie ancora :D
quando accendo mi dice che la skeda nn e sufficentemente alimentata potrebbe essere colpa dell' alimentatore se si quale mi consigliate di prendere???? grazie ancora :D
chi te lo dice ? o meglio cosa ? :confused:
chi te lo dice ? o meglio cosa ? :confused:
allora quando accendo il pc mi esce un messaggio ke la skeda nn e sufficentemente alimentata e in pratica mi dice ke ha abbasato le prestazioni per nn riskiare danni xò nn so se e per questo ke mi si e rallentato il pc!!!!
Per proteggere il proprio hardware da potenziali danni o blocchi del sistema, il processore grafico ha ridotto la sua prestazione per consentire di continuare le operazioni in tutta sicurezza.
questo ?
Ma davvero ? Non l'avevo mai sentita questa.... :confused:
Beh cambia l'alimentatore allora... :mbe:
ok ma da quanto devo prenderlo???? scusatemi se vi rompo ma sono un po ignorante in questo capo :p
Diz-Buster
10-03-2006, 22:41
Vabbè...faresti meglio a dirci come è composto il resto del sistema.. :confused: :confused:
ok ma da quanto devo prenderlo???? scusatemi se vi rompo ma sono un po ignorante in questo capo :p
ho editato , vedi se il messaggio è quello che ti ho scritto sopra...
se è quello un altro utente del forum sembra abbia risolto sostituendo l'alimentatore....
prendi almeno un 400W di marca
grazie a tutti :D . cmq oggi ho installato la 6600GT e mi ha rallentato il pc sapete dirmi xke??? quando accendo mi dice che la skeda nn e sufficentemente alimentata potrebbe essere colpa dell' alimentatore se si quale mi consigliate di prendere???? grazie ancora :D
susa la domanda cretina ma hai attaccato il cavetto dell'alimentazione supplementare?
susa la domanda cretina ma hai attaccato il cavetto dell'alimentazione supplementare?
si lo attaccato.... cmq ho sistemato era proprio l'alimentatore lo cambiato e adesso va una meraviglia grazie a tutti siete i migliori :D
si lo attaccato.... cmq ho sistemato era proprio l'alimentatore lo cambiato e adesso va una meraviglia grazie a tutti siete i migliori :D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.