View Full Version : Asus Z92VA
grey wolf
09-03-2006, 23:18
Ciao! Siccome sono nella fase più cruenta nella scelta di un portatile, :muro: volevo sapere se potevate darmi qualche informazione su questo tipo di Asus: Z92VA. Ho provato a cercare nel sito della casa produttrice, ma non ho trovato niente. Di questo notebook vorrei soprattutto sapere se possiede la tecnologia "Power 4 gear" e anche "Audio Dj" come li hanno gli altri tipi di Asus come A6KM e A3VP.
Grazie
boston2058
10-03-2006, 02:07
E' un retail per la grande distribuzione asus, il che vuol dire che ha ne più ne meno le caratteristiche di qualsiasi altro asus.
ti puoi rifare al thread dell'a6va per quello in quanto sono lo stesso portatile.
Qualcuno può spiegarmi meglio la storia di questa versione "retail" che non è neanche presente sul sito Asus?
Rispetto a quello che dovrebbe essere il gemello (A6VA) questo notebook ha un Centrino 735 a 1,70 Ghz (400 Mhz Bus).
Quanto influisce sulle prestazione e sull'autonomia?
Non ho trovato inoltre informazioni maggiori sull'hd, 4300 o 5400 rpm?
grey wolf
15-03-2006, 13:25
E' un retail per la grande distribuzione asus, il che vuol dire che ha ne più ne meno le caratteristiche di qualsiasi altro asus.
ti puoi rifare al thread dell'a6va per quello in quanto sono lo stesso portatile.
Grazie per l'aiuto, ma in effetti non so neanch'io cos'è un retail.
questo asus è solo x la linea expert.. almeno a noi cosi hanno detto, infatti se ne possono avere pochissimi e sul sito non ci sono..
ma vanno via come il pane :)
gran bel rapporto qualità/prezzo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.