Bobbes
09-03-2006, 23:10
Buonasera, ieri mi è arrivato il portatile nuovo(benq s53.y08), purtroppo era installato Windows XP Home Edition. Ho deciso quindi di installare Windows XP Pro, non volendo fare un aggiornamento dell'HE(mi hanno detto che possono risultare dei problemi), volevo formattare e installare il nuovo sistema operativo.
Purtroppo quando inserisco il cd e riavvio (come ho sempre fatto) non parte l'installazione del professional, ma se ne frega altamente del cd e carica normalmente windows. Allorché sono entrato nelle impostazioni del BIOS mettendo nei boot come primo il lettore CD, convinto che fosse questa la soluzione, ma sono stato fregato un'altra volta ed è partito ancora normalmente...
Come posso fare?
Grazie
Purtroppo quando inserisco il cd e riavvio (come ho sempre fatto) non parte l'installazione del professional, ma se ne frega altamente del cd e carica normalmente windows. Allorché sono entrato nelle impostazioni del BIOS mettendo nei boot come primo il lettore CD, convinto che fosse questa la soluzione, ma sono stato fregato un'altra volta ed è partito ancora normalmente...
Come posso fare?
Grazie