View Full Version : La Mussolini a Porta a Porta
A 'Porta a porta' l'europarlamentare insulta il candidato di Rifondazione
La replica: "Una caduta di stile che rivela la loro vera identità"
Mussolini a Vladimir Luxuria "Meglio fascista che frocio"
ROMA - Un durissimo scambio di battute, condito da una battuta finale che farà polemica: "Meglio fascista che frocio". La frase è stata rivolta da Alessandra Mussolini a Vladimir Luxuria, nel corso della trasmissione Porta a porta, ospiti anche il ministro della Giustizia Roberto Castelli e il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro.
E' la prima volta che il candidato di Rifondazione entra nel salotto di Bruno Vespa. Alessandra Mussolini è arrivata in ritardo rispetto all'inizio della registrazione, e con l'umore pessimo per via dell'inchiesta sulle intercettazioni. Ma a quindici minuti dall'inizio della trasmissione, il primo a rivolgersi direttamente a Luxuria è stato il Guardasigilli. Che lo chiama ripetutamente "signor Guadagno", cioè con il vero cognome di Luxuria.
"Se mi chiama signor Guadagno per offendermi, non attacca", replica il candidato di Rifondazione. "Non voglio offendere il signore - incalza Castelli - ma mi dica come chiamarlo: lui, lei...". L'altro taglia corto, con una battuta: "Mi dia del loro".
Ma sono semplici schermaglie rispetto all'affondo finale della Mussolini. Partita già con il piede sbagliato, fin dal principio: "Mi scusi - dice - non voglio essere offensiva, ma che vuol dire transgender? Transgender, transgendarmi, sembra Schwarzenneger... Usiamo termini italiani", chiede sorridendo a Luxuria.
Ma gli argomenti in scaletta non favoriscono l'incontro fra culture e storie diverse. Sui Pacs monta il conflitto, con Mussolini e Castelli da un lato, schierati per dimostrare che la legge dell'Unione toglierà diritti ai bambini, e dall'altro Luxuria e Di Pietro decisi nel respingere il parallelo sostenendo che la legge sarà una conquista di civiltà per tutti.
"Non voglio essere dipinta come nemica dei bambini, non siamo gli Attila arrivati a distruggere", si difende Luxuria, mentre Di Pietro sottolinea: "Lei non mangia i bambini, il vostro è un falso problema".
I Pacs lasciano il campo al tema dell'immigrazione. Mussolini elenca i rischi dell'immigrazione clandestina e, a quel punto, Di Pietro le dà della "fascista". "E me ne vanto", risponde gridando l'onorevole. "Una che si vanta di essere fascista, mi preoccupa - aggiunge Luxuria - ci metterete al confino?". "A me - replica Mussolini - preoccupa chi brucia le bandiere, chi grida "dieci, cento, mille Nassyria, vergogna, vergogna, vergogna".
Bruno Vespa in evidente difficoltà non riesce a fermare l'ira della parlamentare e in un istante si passa dal "vergogna" all'insulto. E rivolta a Luxuria: "Si veste da donna e pensa di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio!". Impassibile, il candidato di Rifondazione si limita a fare la conta delle "battutacce" rivolte dai politici ai gay: "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie". E aggiungerà, parlando con i giornalisti all'uscita degli studi Rai di via Teulada: "Non pensavo che ci fosse questa caduta di stile. Probabilmente è un atto rivelatore della loro identità".
la Repubblica (http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni35/muslux/muslux.html) (9 marzo 2006)
Mi piace questa destra, la Mussolini, Tilgher, Forza Nuova, Alleanza Nazionale e i suoi irriducibili come Tremaglia. C'è proprio una dialettica fine, di livello. Gente che dice pane al pane e vino al vino, certo, ma argomentando con garbo. Dev'essere un onore votare una coalizione così, sono quasi un po' invidioso.
P.S. Mi scusino gli omosessuali per il termine, ma da stasera sono ancora un po' più fiero di stare con i "froci" e non con i fascisti.
lampo(ita)
09-03-2006, 23:51
Avrà certamente il mio voto..... :D
Lucio Virzì
09-03-2006, 23:54
Mi piace questa destra, la Mussolini, Tilgher, Forza Nuova, Alleanza Nazionale e i suoi irriducibili come Tremaglia. C'è proprio una dialettica fine, di livello. Gente che dice pane al pane e vino al vino, certo, ma argomentando con garbo. Dev'essere un onore votare una coalizione così, sono quasi un po' invidioso.
P.S. Mi scusino gli omosessuali per il termine, ma da stasera sono ancora un po' più fiero di stare con i "froci" e non con i fascisti.
Che vergogna di gente :(:(
che bello il bipolarismo.
tutti nel calderone...neofascisti e transgender (perchè transessuali offende... :rolleyes: ), gente che insulta da una parte e dall' altra...gente che scassa le vetrine...eccetera eccetera....
ma come cazzo fa uno a votare..... :rolleyes:
Però Luxuria ... che eleganza nel vestire sto giro :asd:
Chicco#32
10-03-2006, 00:34
Però Luxuria ... che eleganza nel vestire sto giro :asd:
mi sta meravigliando, soprattutto per la sua calma....gli altri stanno perdendo punti....tutti agitati, lei invece impassibile...
:D
mi sta meravigliando, soprattutto per la sua calma....gli altri stanno perdendo punti....tutti agitati, lei invece impassibile...
Allla fine ragazzi sta luxuria secondo me sarà una sorpresa..è stata messa alla pari dei vari estremisti di destra e ai vari caruso di sinistra...però bisogna ammettere che sta dimostrando una certa "serietà" nel vestire il suo ruolo di candidato parlamentare...
E questo, anche per i nostri canonici politici incravattati, non è roba di tutti i giorni...
FastFreddy
10-03-2006, 00:49
Su sto forum ho visto ben di peggio e detto da chi adesso si indigna.
Vergogna.
mt_iceman
10-03-2006, 00:50
si sa che la mussolini e filofascista. si sa che luxuria è un tranvone. però se è luxuria a rinfacciarlo va bene, se è la mussolini allora è una vergogna. :rolleyes:
Mammabell
10-03-2006, 00:54
Allla fine ragazzi sta luxuria secondo me sarà una sorpresa..è stata messa alla pari dei vari estremisti di destra e ai vari caruso di sinistra...però bisogna ammettere che sta dimostrando una certa "serietà" nel vestire il suo ruolo di candidato parlamentare...
E questo, anche per i nostri canonici politici incravattati, non è roba di tutti i giorni...
l'ho notato anche in altre occasioni e fu stesso lei a dirlo che è una persona seria e ha deciso di affrontare la cosa della candidatura con un certo tono e serietà.
Non avrei mai pensato di rivalutare una persona come Vladimir Luxuria, ed invece ha molto da insegnare a Castelli ed alla Mussolini.
Il primo è un politico assolutamente velleitario ed impalpabile, la seconda è una donna davvero orribile... e non parlo di bellezza...
Chicco#32
10-03-2006, 00:56
:asd:
questa sera certamente sta dando una lezione ai nostri finti parlamentari che sempre più indegnamente ci rappresentano...
si sa che la mussolini e filofascista. si sa che luxuria è un tranvone. però se è luxuria a rinfacciarlo va bene, se è la mussolini allora è una vergogna. :rolleyes:
Ma che ragionamento è iceman?se uno è travone direi che sono anche c***i suoi e non verrà certo votato per quello...se uno è fascista beh lì la cosa cambia perchè riguarda direttamente le idee e la politica di quell'esponente:e ti ricordo che se da Costituzione è vietata la costituzione di un partito fascista un motivo ci sarà....
Chicco#32
10-03-2006, 00:57
cioè? non ti seguo....
ah aggiungo..dopo aver visto qualche minuto di porta a porta posso dire che la contrapposizione tra pacs e bambini è quanto di più meschino possa esistere....
l'unica cosa su cui sono stato d'accordo con la Mussolini è stata la battuta sull'eterosessualità di Di Pietro :D ......
ah aggiungo..dopo aver visto qualche minuto di porta a porta posso dire che la contrapposizione tra pacs e bambini è quanto di più meschino possa esistere....
Concordo in pieno. La Mussolini è stata di una bassezza più unica che rara.
Chicco#32
10-03-2006, 01:13
è la campagna elettorale di questa destra...meschina fino all'osso.....stanno giocando sulla paura della gente....berlusconi ad ogni discorso usa la demagogia per rastrellare voti e purtroppo secondo me ci riesce....la mussolini e castelli in questa trasmissione stanno usando lo stesso sistema...
:read:
Non avrei mai pensato di rivalutare una persona come Vladimir Luxuria, ed invece ha molto da insegnare a Castelli ed alla Mussolini.
Anche io ho notato ed apprezzato un garbo ed una sobrietà che a pensarla con un boa piumato al collo non le si riconoscerebbero subito. Invece ha preso la propria candidatura con uno spirito molto adulto e serio. E stasera si è visto, sfido chiunque (anche chi, già in questo thread, cerca in ogni modo di far caciara sperando di far finire tutto in rissa e distogliere dall'agghiacciante evento di cui discutiamo) a dirmi che stasera non ne sia uscita, Luxuria, in maniera esemplare. Non solo per il comportamento becero e per la povertà intellettuale di Castelli e della Mussolini, ma soprattutto per la compostezza nell'incassare. Io stesso, a sentirmi schifato in quel modo per il mio orientamento sessuale, avrei avuto un sussulto d'orgoglio e ne avrei dette di tutti i colori. Lei no, glaciale, che è stato il modo migliore per sottolineare la bestialità dei suoi avversari.
jumpermax
10-03-2006, 01:23
la Mussolini davvero è caduta in basso. Quello che è peggio è che vista l'omofobia diffusa nel paese per quella frase ignobile prenderà pure dei voti.
Chicco#32
10-03-2006, 01:25
Anche io ho notato ed apprezzato un garbo ed una sobrietà che a pensarla con un boa piumato al collo non le si riconoscerebbero subito. Invece ha preso la propria candidatura con uno spirito molto adulto e serio. E stasera si è visto, sfido chiunque (anche chi, già in questo thread, cerca in ogni modo di far caciara sperando di far finire tutto in rissa e distogliere dall'agghiacciante evento di cui discutiamo) a dirmi che stasera non ne sia uscita, Luxuria, in maniera esemplare. Non solo per il comportamento becero e per la povertà intellettuale di Castelli e della Mussolini, ma soprattutto per la compostezza nell'incassare. Io stesso, a sentirmi schifato in quel modo per il mio orientamento sessuale, avrei avuto un sussulto d'orgoglio e ne avrei dette di tutti i colori. Lei no, glaciale, che è stato il modo migliore per sottolineare la bestialità dei suoi avversari.
quoto...
Anacreon
10-03-2006, 01:27
Sono d'accordo sul dire che Luxuria abbia tenuto un comportamento dignitoso, bisogna però ammettere che in quanto a contenuti....meglio quando stava zitta/o.
Visto gli ultimi 20 minuti , Premetto apprezzo molto la Lega , la cosa che mi preoccupa pero che la mussolini sta cercando di prendere punti mettendo paura alla gente dicendo forse falsita su falsita' !!
Gli extracomunitari rubano lavoro ai laureati quindi i giovani italiani sono costretti a lavori umili ???
Ma che falsita' e???? Ma avete mai visto un extracomunitario che fa il manager o che lavora anche come segretaria????Quelli che conosco fanno solo le pulizie ???
Il lavoro non ce per i laureati e basta !!!
Prendono le case agli italiani ??? Io ne conosco abbastanza e tutti sono in affitto a prezzi stratosferici (vivo a firenze) e alcuni affittano a 900 euro !!!
E se e' vero ma perche questi che conosco io che sono brave persone dopo piu di 10 anni che lavorano qui non hanno tutti questi diritti ????
Non sono daccordo per il voto ai non italiani, la mussolini confronta l'italia con
gli stati uniti ma si dimentica che prendere la cittadinanza e' molto ma molto piu facile e qui da quel che mi dicono e quasi impossibile !
La cosa che mi preccupa che questa gente qui cerca di prendere i voti impaurendo la gente e questa cosa non mi piace perche non solo crea piu razzismo ma sopratutto paura !!!
A me fa molto più impressione che la Mussolini abbia detto di vantarsi di essere fascista. Vi ricordo che Alternativa Sociale è un partito che fa parte della CDL, quindi un partito candidato a far parte del governo.
Visto gli ultimi 20 minuti , Premetto apprezzo molto la Lega , la cosa che mi preoccupa pero che la mussolini sta cercando di prendere punti mettendo paura alla gente dicendo forse falsita su falsita' !!
Beh è entrata in piena sintonia col PdC direi...
Ciaozzz
discepolo
10-03-2006, 06:17
A me fa molto più impressione che la Mussolini abbia detto di vantarsi di essere fascista. Vi ricordo che Alternativa Sociale è un partito che fa parte della CDL, quindi un partito candidato a far parte del governo.
e dall'altra parte c'è rifondazione comunista che sta con caruso il quale non certo uno stinco di santo!
complessivamente fanno pena i politici di adesso :banned:
, rivoglio andreotti, craxi,..
Lucio Virzì
10-03-2006, 07:14
e dall'altra parte c'è rifondazione comunista che sta con caruso il quale non certo uno stinco di santo!
complessivamente fanno pena i politici di adesso :banned:
Ma anche no.
E non cominciamo con i "ma c'è anche" e i "ma voi avete".
Grazie.
Quello che ha detto ieri sera la Alessandra M. è vergognoso e lesivo per l'Italia tutta.
LuVi
L'uscita della Mussolini a fini elettoralistici non mi è sembrata sbagliata......secondo me non aspettava altro.
Penso che ci siano molti italiani che ne abbiano le palle piene dei discorsi su Corano, musulmani, gay, etero, pacs, TAV, TVB, TVTB, ecc.......perchè pensano che le vere priorità siano altre: lavoro, sicurezza e vil denaro.
Ho idea che vincerà le elezioni chi soddisferà il più possibile queste cose e lascerà perdere questioni che possono sembrare di lana caprina.
Donne come la Mussolini perorano la causa delle quote rosa, non c'è che dire...
Donne come la Mussolini perorano la causa delle quote rosa, non c'è che dire...
c'è qualcosa di buono in tutti evidentemente.
Non vorrei sembrare qualunquista ma ho paura sul serio che chiunque vada sù ci troveremo in difficoltà.
Non sono mai stato così avvilito e demotivato prima di un'elezione così importante.......c'è abbondantemente di cui preoccuparsi
massimo78
10-03-2006, 09:26
Il problema è che la Mussolini (che è passata da un "film trash" al parlamento) non assolutamente all'altezza dell'incarico probabilmente perchè manca di "cultura".
Spesso proprio chi manca di cultura non sapendo cosa rispondere, viene agli insulti.
Per fortuna la votano solo il 5% degli elettori, e male che va, se dopo quell'affermazione ci si spostasse un altro 1% poco cambierebbe :p
Il problema è che la Mussolini (che è passata da un "film trash" al parlamento) non assolutamente all'altezza dell'incarico probabilmente perchè manca di "cultura".
"Noi Uomini Duri" è stato un grande momento del Cinema Italiano!
riguardo alla cultura ci sono stati ottimi uomini politici che non avevano manco la terza media (cacchiarola non ricordo i nomi ma si parla di Ia repubblica)....e anche tra i contemporanei non mi sembra che la percentuale di culturalmente elevati sia molto alta.......
su noi uomini duri c'era la mussolini?? :mbe: :mbe: ho rivisto quel film fino alla nausea :D
su noi uomini duri c'era la mussolini?? :mbe: :mbe: ho rivisto quel film fino alla nausea :D
ma certo!!!
è la bionda abile sulle palle alte....mentre l'altra è brava nel gioco di gambe!!!!
dovrebbe essere PDC solo per quell'interpretazione!
Ho visto quasi tutto il dibattito....
Sgarbati e prepotenti i modi del cdx, anch'io ho rivalutato luxuria, per (almeno) i modi pacati di discutere e argomentare...
Sono stati un pò tutti e 4 inconcludenti nel senso che non sono andati oltre al fatto che secondo cdx ci vanno di mezzo i bambini ( :confused: ) che gli immigrati portano via lavoro ai laureati italiani (ma quando mai ) ect. ect. mentre dall'altra parte non sono riusciti a portare un'esempio concreto di come funzionerebbero le unioni civili in caso di divorzio in famiglia con figli a carico e coniuge che forma una nuova unione....
Poi dico io ma in % le coppie che sono omosessuali ect. sono è saranno sempre una minoranza, non vedo come quest'ultime e il riconoscimento dell'unione civile, possano influire sui nostri FIGLIIIIII (come ha più volte detto la mussolini)...
Sono d'accordo con di Pietro quando afferma che per analogia la legge attuale si può applicare a queste nuove coppie basate sull'unione civile: è chiaro che se ex una coppia omosessuale,la cui unione è riconosciuta mettiamo per una "futura legge" come unione civile, in cui uno dei due è separato con figli a carico, le risorse per i figli del primo matrimonio ci saranno e verranno destinate a questi (tramite assegno familiare....), mica a figli non spetta niente e vano per strada....in tutti i divorzi che ci sono in italia, basta seguire forum su rete 4, l'assegno per i figli ed eventualmente la moglie a carico vengono sempre decisi dal giudice in modo da tutelare gli interessi della vecchia in (primis) e della nuova famiglia...Sinceramente non vedo cosa ci sia di difficile da capire e non comprendo l'urlo disperato della mussolini ABBASSO LE MANI DAI I NOSTRI FIGLI e poi gli insulti finali rivolti a chi le si poneva in contraddittorio.... :(
ma certo!!!
è la bionda abile sulle palle alte....mentre l'altra è brava nel gioco di gambe!!!!
dovrebbe essere PDC solo per quell'interpretazione!
azz vero :D :D non l'avevo focalizzata :D :D
bluelake
10-03-2006, 10:35
ok, allora quando dovremo organizzare l'espatrio dei froci di HWU per evitare il confino o il ghetto ti lascio un posto :D
comunque, meglio prenderlo nel culo e avere un cervello da usare, che non prenderlo nel culo e non avere un cervello :fagiano:
FabioGreggio
10-03-2006, 10:38
la Mussolini davvero è caduta in basso. Quello che è peggio è che vista l'omofobia diffusa nel paese per quella frase ignobile prenderà pure dei voti.
Quoto.
La Destra è nervosissima e sta commettendo errori a raffica.
Frasi di ieri sera:
" Lei non è capace di parlare nemmeno l'italiano "
Ing idraulico On Castelli a Di Pietro
"Lei è un maleducato"
Ing idraulico On Castelli a Di Pietro
"Lei non ripeta quello che ho detto, dica la sua senza interpretarmi"
Ing idraulico On Castelli a Vladimiro Guadagno in arte Luxuria
"C'hai già detto tre volte che sei eterosessuale, a Dippiè mo stò a dubbità"
Alessanda Mussolini, nipote del dittatore Duce a Di Pietro
"Trangender me ricorda Swanzeneggher, nun me piace sto nome novo"
Alessanda Mussolini, nipote del dittatore Duce a Vladimiro Guadagno in arte Luxuria
"Mi dica come devo chiamarla signore o signora, io non voglio offendere nessuno ( risp di Luxuria: "Mi dia del Loro")...lei un giorno si sente uomo e un altro donna....come fa a capire con chi deve stare?...."
Ing idraulico On Castelli a Vladimiro Guadagno in arte Luxuria
"Meglio fascisti che Froci!"
Alessanda Mussolini, nipote del dittatore Duce a Vladimiro Guadagno in arte Luxuria
Luxuria si è dimostrata seria, non ha ccettato le provoicazioni, ha esibito educazione e ha parlato davvero bene.
E' la persona che conta, non il suo sesso o vestito.
Sulla Mussolini che dire?
Ha fatto la sua balconata solita urlando agitando il dito su e giù a mò di masturbazione, ha fatto la sua solita piazzata alla Anna Magnani, ha scambiato come al solito il fare politcica con vendere i pesci al mercato e alla fine ha avuto una caduta di stile talmente brutta che come dice Jump, raccatterà voti fra i troglo da bar tutto ovvietà e Gazzetta dello Sport.
Bellissimo il coupe de scen di Luxuria, quando ha letto una serie di affermazione del tipo :
"Sono favorevole alle unioni gay e alla adozioni da parte di coppie gay"
Non era lei, ma la Mussolini nel 1995.
Cattive frequentazioni sciùra Alessandra, rovinano davvero.
Il fascismo è un cancro.
I primi ad esserne colpiti sono gli anelli deboli della catena umana.
FG
bluelake
10-03-2006, 10:40
più che altro, si sa male a sapere che Luxuria sia un travestito... Luxuria (come l'altrettanto famoso Mauro Coruzzi, in arte Platinette) è una drag-queen, ovvero si traveste per lavoro. Ma del resto, in Italia è legittimo fare le troie nei night club per i ricconi, ed è moralmente disgustoso fare le drag queen nei locali della gente comune...
ok, allora quando dovremo organizzare l'espatrio dei froci di HWU per evitare il confino o il ghetto ti lascio un posto :D
comunque, meglio prenderlo nel culo e avere un cervello da usare, che non prenderlo nel culo e non avere un cervello :fagiano:
molto meglio cmq non prenderlo nel culo e avere un cervello....non penso che una cosa escluda l'altra! :D
quello che mi sembra strano è come una cosa che riguarda una minima percentuale di popolazione possa focalizzare così tanto le attenzioni dei due schieramenti: è una cosa da ANALizzare ( :D ) però mi sembra che le urgenze siano altre, se non altro per le implicazioni che altre cose hanno verso la maggioranza della popolazione.
sbaglio? :mbe:
Lucio Virzì
10-03-2006, 10:43
Cattive frequentazioni sciùra Alessandra, rovinano davvero.
Il fascismo è un cancro.
I primi ad esserne colpiti sono gli anelli deboli della catena umana.
FG
.
*MATRIX*
10-03-2006, 10:45
devo ammettere che luxuria è una persona per bene ,impassibile ,fiera ,educata e non è neanche brutta
*MATRIX*
10-03-2006, 10:49
Sono d'accordo sul dire che Luxuria abbia tenuto un comportamento dignitoso, bisogna però ammettere che in quanto a contenuti....meglio quando stava zitta/o.
certo perchè castelli e la mussolini hanno certi contenuti ........:sofico:
almeno luxuria ha la dignità di parlare del problema della diversità
carloppio
10-03-2006, 10:50
Guarda non ho neanche letto gli altri post, ma alla tua affermazione potrei rispondere dicendoti esattamente lo stesso in cui però la coalizione "scandalosa" è l'Unione (anche li ci sono stati di quegli exploit...)!
Quindi, non faciamo ragionamenti parziali mettendo in evidenza solo quello che ci fa comodo... :rolleyes:
Se no stiamo sempre a ripetere le stesse cose!
Ciao
bluelake
10-03-2006, 10:51
molto meglio cmq non prenderlo nel culo e avere un cervello....non penso che una cosa escluda l'altra! :D
quello che mi sembra strano è come una cosa che riguarda una minima percentuale di popolazione possa focalizzare così tanto le attenzioni dei due schieramenti: è una cosa da ANALizzare ( :D ) però mi sembra che le urgenze siano altre, se non altro per le implicazioni che altre cose hanno verso la maggioranza della popolazione.
ovvio che una cosa non esclude l'altra, ma nella contrapposizione tra le due alternative proposte ierisera... :D
non è strano che una cosa come questa focalizzi tanto l'attenzione: perché fa leva su una delle fobie più diffuse nella popolazione, ed è molto più facile sparare a zero sui culattoni che giustificare il perché non si siano mantenute le promesse fatte :D
*MATRIX*
10-03-2006, 10:52
azz che nomi :mbe:
avesse detto Berlinguer......... :cool:
generals
10-03-2006, 10:53
Premetto che non ho seguito tutto il dibattito di ieri sera, cmq anche io ho apprezzato la calma, i modi ed il linguaggio di luxuria.
Tornando ai temi trattati le sette righe sulle unioni civili contenute nel programma dell'Unione concedono e non concedono, nel senso che è una formula che poi dovrà trovare attuazione da parte del governo di Prodi. Sicuramente, da quanto ho capito, le unioni civili non saranno mai a livello dei matrimoni, come tutela giuridica ed economica, ma si farà in modo di riconoscere alle unioni civili alcuni diritti, non sò per esempio in caso di malattia di un compagno l'altro potrà dire la sua (cosa oggi non possibile), oppure si pensi al caso di una coppia di fatto dopo la morte di un convivente l'altro, magari senza reddito ed anziano, è costretto ad abbandonare la casa (che va in eredità solo ai parenti del deceduto). In ogni caso oltre alle coppie omosessuali, che sono cmq una minoranza, le unioni civili coinvolgono i cosiddetti "conviventi" (eterosessuali) ed in questo caso sappiamo che le convivenze (anche tra i giovani) sono molto diffuse. In ogni caso non si garantirà la tutela giuridica ed economica di cui godono e (spero) godranno le famiglie alle unioni civili, anche perchè, eccezion fatta per quelli dello stesso sesso, gli altri che convivono possono benissimo sposarsi se lo vogliono.
Concludo che è una concessione, questa alle unioni civili, fatta ovviamente per rastrellare qualche voto in più verso l'estrema sinistra ma che non influirà né danneggierà le coppie tradizionali, né soprattutto la tutela dei minori. ciao
<Straker>
10-03-2006, 10:57
Perche' non c'e' nulla di male a essere transex, transgender, travestiti oppure omosessuali; mentre e' una vergogna (oltre che essere contro la legge) essere fascisti o filofascisti.
Forse dimentichi il male che il fascismo ha fatto all'italia.
FabioGreggio
Gli omosessuali sono circa il 10% della popolazione.
A questi si aggiungono i bissessuali, gli etero frequentatori di gay e di trans.
In totale sono circa 6-8 milioni di persone.
La tua ANAlisi è chindi priva di fondamento.
Riguardo agli etero che scherzano goliardicamente fino all'offesa sui gay o trans, è largamente dimostrato che trattasi di omosessulaità repressa.
Sono quelli che fanno battutte smargiasse, che odiano i trans, che parlano sempre di froci, culattoni, prendere nel c....o ecc.
Un eterosessuale sicuro della sua identità, che ci siano maschi che si divertano in altri modi, non gliene può che fregare di meno.
"Dubitare sempre dei maschi troppo macho"
Mae West, attrice americana, grande intenditrise di maschi.
ironmanu
beh l'alleanza con forza nuova&co. è stata un cazzata immane per il cdx,ma nn crediate che rifondazione sia bertinotti eh!
lui è semplicemente il segretario relativamente moderato da esporre al pubblico.
Con ferrando si è avuto un assaggio dei personaggi di rc.
ma che avete contro gli ing in politica?
ironmanu
10-03-2006, 10:58
A questi si aggiungono i bissessuali, gli etero frequentatori di gay e di trans.
Riguardo agli etero che scherzano goliardicamente fino all'offesa sui gay o trans, è largamente dimostrato che trattasi di omosessulaità repressa.
Sono quelli che fanno battutte smargiasse, che odiano i trans, che parlano sempre di froci, culattoni, prendere nel c....o ecc.
Un eterosessuale sicuro della sua identità, che ci siano maschi che si divertano in altri modi, non gliene può che fregare di meno.
fonte dei dati?
Stamattina al bar (quando sono andato a prendere un caffé) c'era un gruppetto di operai che stavano facendo comizio approvando a gran voce (e con espressioni particolarmente pittoresche :D ) i discorsi della Mussolini di ieri... direi che ha volutamente colpito il target che si era prefissa...
"Meglio Fascista che frocio" :ave:
Grande una grande, non la voterò, ma é una grande, finalmente qualcuno che non si fa paranoie e dice le cose come dovrebbero essere!
beh l'alleanza con forza nuova&co. è stata un cazzata immane per il cdx,ma nn crediate che rifondazione sia bertinotti eh!
Ovviamente questo è falso. Forza Nuova ha al suo attivo una lunga serie di incidenti, senza considerare i muri delle città stracolmi di messaggi antisemiti a firma FN e AG (i giovani di AN). E' un partito per il quale è difficile trovare un corrispettivo in qualsiasi altro schieramento politico. Tuttavia capisco che la vergogna di un'alleanza tra AN e i fascisti di Alternativa Sociale, di Tilgher e di Fiore, sia tale da spingere a fare il paio con qualcuno per mettere tutto sullo stesso piano. Sfortunatamente nessuno è disposto a crederci, anche e soprattutto a causa di espisodi come quello accaduto ieri sera: parliamo infatti di una ex-parlamentare la cui coscienza politica si riduce ad un 'frocio!' nella speranza di conquistare tutto il sottobosco neofascista e di estrema destra che si riconosce in quella non-dialettica e in quel non-pensiero. A sinistra questo non accade, nessuno ha il fegato di scendere così in basso, si è visto bene lo spessore e il contegno di Luxuria quando dall'altra parte veniva insultata e si sentiva sbattere in faccia la "fierezza" di esser fascisti. Ciò che stupisce, se ce ne fosse ancora bisogno, è che questo avrebbe scatenato un terremoto politico in paesi migliori del nostro. Qui, invece, abbiamo questa abitudine tutta italiana di prendere poco sul serio le sparate. Così, la Mussolini che grida 'frocio' è un caso isolato, Tremaglia e il suo 'culattone' anche, Calderoli e il razzismo verso la Jebreal pure, Castelli che canta "chi non salta, italiano è" lo stesso... Ma che deve fare una persona per meritare una condanna unanime dalla società civile italiana?
Grande una grande, non la voterò, ma é una grande, finalmente qualcuno che non si fa paranoie e dice le cose come dovrebbero essere!
scusa è come dovrebbero essere? :D
mi sembra che nella carta cost. italiana si vieti la ricostituzione del partito fascista non determinati orientamenti sessuali......
Lucio Virzì
10-03-2006, 11:23
Se sei serio finisci direttamente in ignore list.
LuVi
Hai qualche dato a riprova della tua di ANALisi?a me sembrano tantini.......
io anche sul lavoro ho l'impressione di prenderlo nel cul@ tutti i giorni...sono omosessuale represso!?!? :confused:
Ma che deve fare una persona per meritare una condanna unanime dalla società civile italiana?
Sospendere l'ultimo reality alla TV o annullare una partita di calcio... :)
scusa è come dovrebbero essere? :D
mi sembra che nella carta cost. italiana si vieti la ricostituzione del partito fascista non determinati orientamenti sessuali......
E chi ha detto che quella Carta sia giusta?
Io non dico che ci si debba auspicare un ritorno del pensiero fascista, che comunque ha fatto anche delle buone cose, dico solo che sento parlare tanto alla c@zzo gente a cui sta sul c@zzo Berlusconi e per ripicca, non per altro, vota Sinistra. Dico io, vota sinistra se hanno delle idee serie, non votare perché va di moda sfanculare Berlusconi. Il fatto é che idee serie da un "coso" del genere non vedo da dove possano saltar fuori.
E non ditemi che potrebbe diventare un ministro :rotfl:
LuVi
da non dormirci la notte :asd:
LuVi
Chi sei, il portatore sano di verità del forum? Sai che c@zzo me ne faccio della tua ignore list?
Spero tu non rappresenti l'utenza media del forum perché la trovo alquanto offensivo come post. Sembra quasi una minaccia...
Sai che ti dico, mettimi pure su sta c@zzo di lista se ti fa sentire qualcuno :read:
Spero tu non rappresenti l'utenza media del forum perché la trovo alquanto offensivo come post. Sembra quasi una minaccia...
aspetta le mail per quelle :O :asd:
Sospendere l'ultimo reality alla TV o annullare una partita di calcio... :)
Eh, mi piacerebbe fosse una battuta surreale, ma devo ammettere che è solo la tragica realtà. Siamo il paese della TV, dove Zequila che da dello 'stronzo' a Pappalardo e la Mussolini che da del 'frocio' a Luxuria sono la stessa cosa, sono sullo stesso piano, anzi si parla più del primo perchè sotto sotto tanta gente lo pensa anche che quel Luxuria sia un 'frocio' e basta. Solo che Zequila non va in parlamento, la Mussolini si. E Pappalardo non è una minoranza, Luxuria la rappresenta in pieno. Un episodio di razzismo e violenza contro un esponente di una minoranza dovrebbe farci riflettere tutti, perchè presto o tardi ci capiterà di essere noi stessi una qualche minoranza. E allora che faremo? Solo allora capiremo quanto era stato brutale, osceno, ingiusto? Solo allora ci renderemo conto che tutti quei casi che ho citato prima non erano 'isolati' ma diventavano sempre più una consuetudine? Temo sarà tardi, a quel punto.
Locurtola
10-03-2006, 11:35
Il fatto é che idee serie da un "coso" del genere non vedo da dove possano saltar fuori.
E da chi dovremmo attendercele le idee serie, da te? A prescindere dal fatto che il regolamento di sezione vieta offese ai personaggi pubblici, se avessi provato ad ascoltare un minimo il "coso" come lo chiami tu, forse avesti cambiato idea.
Solo che Zequila non va in parlamento
io aspetterei a parlare...quantomeno per scaramanzia visto l'andamento delle cose!!!! :(
ironmanu
10-03-2006, 11:38
Ovviamente questo è falso. Forza Nuova ha al suo attivo una lunga serie di incidenti, senza considerare i muri delle città stracolmi di messaggi antisemiti a firma FN e AG (i giovani di AN). E' un partito per il quale è difficile trovare un corrispettivo in qualsiasi altro schieramento politico. Tuttavia capisco che la vergogna di un'alleanza tra AN e i fascisti di Alternativa Sociale, di Tilgher e di Fiore, sia tale da spingere a fare il paio con qualcuno per mettere tutto sullo stesso piano. Sfortunatamente nessuno è disposto a crederci, anche e soprattutto a causa di espisodi come quello accaduto ieri sera: parliamo infatti di una ex-parlamentare la cui coscienza politica si riduce ad un 'frocio!' nella speranza di conquistare tutto il sottobosco neofascista e di estrema destra che si riconosce in quella non-dialettica e in quel non-pensiero. A sinistra questo non accade, nessuno ha il fegato di scendere così in basso, si è visto bene lo spessore e il contegno di Luxuria quando dall'altra parte veniva insultata e si sentiva sbattere in faccia la "fierezza" di esser fascisti. Ciò che stupisce, se ce ne fosse ancora bisogno, è che questo avrebbe scatenato un terremoto politico in paesi migliori del nostro. Qui, invece, abbiamo questa abitudine tutta italiana di prendere poco sul serio le sparate. Così, la Mussolini che grida 'frocio' è un caso isolato, Tremaglia e il suo 'culattone' anche, Calderoli e il razzismo verso la Jebreal pure, Castelli che canta "chi non salta, italiano è" lo stesso... Ma che deve fare una persona per meritare una condanna unanime dalla società civile italiana?
scusa ma nn concordo,almeno nn su titto.NN sto mettendo sullo stesso piano rc e fn,almeno metà
della gente di fn sono solo teppisti se nn criminali.
Quello che voglio sottolineare è che nè fausto nè tamtomeno vladimiro rappresentano rc,che a guardare loro sembrano tutti tranqulli difensori dei + deboli.Lo disse lo stesso ferrando che + del 40% di rc è sulle sue posizioni e nn su qulle di fausto circa 1 mese fa a matrix nell'intervista tripla con fiore ed un'altro.
Io non dico che ci si debba auspicare un ritorno del pensiero fascista, che comunque ha fatto anche delle buone cose, dico solo che sento parlare tanto alla c@zzo gente a cui sta sul c@zzo Berlusconi e per ripicca, non per altro, vota Sinistra. Dico io, vota sinistra se hanno delle idee serie, non votare perché va di moda sfanculare Berlusconi. Il fatto é che idee serie da un "coso" del genere non vedo da dove possano saltar fuori.
Niente lascia perdere è troppo complicato da spiegare .... :(
bluelake
10-03-2006, 11:41
l fatto é che idee serie da un "coso" del genere non vedo da dove possano saltar fuori.
il "coso" è un personaggio pubblico, oltreché una persona come ogni altra, ma le offese ai personaggi pubblici sono vietate. Quindi, sospeso, deciderà zero o amu per quanto, stay tuned.
E da chi dovremmo attendercele le idee serie, da te? A prescindere dal fatto che il regolamento di sezione vieta offese ai personaggi pubblici, se avessi provato ad ascoltare un minimo il "coso" come lo chiami tu, forse avesti cambiato idea.
Se avessi delle idee, sarei andato a candidarmi. Come vedo però devo aver toccato un argomento che da fastidio.
Nomi come Fini o Casini sono troppo lontani dalla tua realtà? Per carità direi anche Rutelli e Veltroni (se ci fosse) se non fossero alleati con certa gente?
il "coso" è un personaggio pubblico, oltreché una persona come ogni altra, ma le offese ai personaggi pubblici sono vietate. Quindi, sospeso, deciderà zero o amu per quanto, stay tuned.
Scusa ma tu lo definisci Uomo o Donna?
jumpermax
10-03-2006, 11:44
Sulla Mussolini che dire?
Ha fatto la sua balconata solita urlando agitando il dito su e giù a mò di masturbazione, ha fatto la sua solita piazzata alla Anna Magnani, ha scambiato come al solito il fare politcica con vendere i pesci al mercato e alla fine ha avuto una caduta di stile talmente brutta che come dice Jump, raccatterà voti fra i troglo da bar tutto ovvietà e Gazzetta dello Sport.
La cosa assurda è che più la Mussolini fa casino più intercetta voti. Ma al contempo li fa perdere alla coalizione, perchè magari gli indecisi sentendola parlare si astengono. Speculare la situazione a Sx con Diliberto (prego evitiamo i discorsi tipo il mio estremista è migliore del tuo, è un'analisi "tattica" e non sui meriti o demeriti dei politici.) Direi comunque geniale chi ha concepito questa assurda legge elettorale che premia nella coalizione i partiti che fanno casino a discapito di quelli moderati.
FabioGreggio
10-03-2006, 11:46
Hai qualche dato a riprova della tua di ANALisi?a me sembrano tantini.......
io anche sul lavoro ho l'impressione di prenderlo nel cul@ tutti i giorni...sono omosessuale represso!?!? :confused:
Sono dati statistici reperibili in qualsiasi indagine sociologica ed è un dato scontato da decenni.
Riguardo al prenderlo nel culo:
Un conto è la metafora sul lavoro.
Un altro è evidenziare chi lo prende fisicamente.
Se appartieni alla seconda categoria è probabile di si.
Riguardo agli operai:
frequenti postriboli decisamente terra terra.
Nell'azienda di cui sono responsabile ci sono operai che disquisiscono su Platone ed Herman Hesse.
Probabilmente frequenti un target veterotroglo.
Cambia bar.
fg
Chicco#32
10-03-2006, 11:46
certo che hai seri problemi....
:rolleyes:
FabioGreggio
10-03-2006, 11:47
La cosa assurda è che più la Mussolini fa casino più intercetta voti. Ma al contempo li fa perdere alla coalizione, perchè magari gli indecisi sentendola parlare si astengono. Speculare la situazione a Sx con Diliberto (prego evitiamo i discorsi tipo il mio estremista è migliore del tuo, è un'analisi "tattica" e non sui meriti o demeriti dei politici.) Direi comunque geniale chi ha concepito questa assurda legge elettorale che premia nella coalizione i partiti che fanno casino a discapito di quelli moderati.
Quoto ancora integralmente.
Poi basta però.
fg
Persona... e tanto basta!!
Ma davvero in un governante tu guarderesti gusti/abitudini sessuali, piuttosto che la sua capacità di essere o meno un BUON governante?! :rolleyes:
:muro:
ironmanu
10-03-2006, 11:50
beh nn lo so.Un elettore della mussolini&co. da loro il voto a prescindere,è sempre così quando si hanno posizioni estreme,nn credo che le sue sparate possano intercettare i voti del cdx moderato per definizione.
ironmanu
10-03-2006, 11:52
Sono dati statistici reperibili in qualsiasi indagine sociologica ed è un dato scontato da decenni.
Riguardo agli operai:
Nell'azienda di cui sono responsabile ci sono operai che disquisiscono su Platone ed Herman Hesse.
Cambia bar.
fg
sono così statistici e scontati da decenni che nn sei in grado di reperire in 2 secondi una fonte "scontata e secolare" a sostegno della tua tesi da proporre per il bene del 3d?
scusa ma nn concordo,almeno nn su titto.NN sto mettendo sullo stesso piano rc e fn,almeno metà
della gente di fn sono solo teppisti se nn criminali.
Quello che voglio sottolineare è che nè fausto nè tamtomeno vladimiro rappresentano rc,che a guardare loro sembrano tutti tranqulli difensori dei + deboli.Lo disse lo stesso ferrando che + del 40% di rc è sulle sue posizioni e nn su qulle di fausto circa 1 mese fa a matrix nell'intervista tripla con fiore ed un'altro.
Non dubito che Ferrando pensi di essere adorato dagli elettori, ma dubito che questo sia vero anche solo guardando allo spessore politico di tutte le iniziative di Rifondazione e soprattutto al suo dissociarsi da eventi dal contenuto dubbio messi in piedi da quattro gatti senz'arte ne parte. Rifondazione può avere torto o ragione su certi argomenti, ma non credo sia possibile ritenerlo un partito che operi al limite della legalità come alcuni, che usano spesso l'espressione 'sinistra estrema', vogliono far credere. Basta guardare, parliamo di un partito che raccoglie molti voti in meno rispetto ai "grandi" della coalizione, ma non ad un partito così piccolo da essere disposto a giocarsi la faccia pur di racimolare quel 2% di oltranzisti. Ieri sera, al contrario, la Mussolini ha volontariamente giocato quella carta, sapendo che ormai solo così può assicurarsi un certo seguito.
FabioGreggio
10-03-2006, 11:54
E tu sei uomo o donna? O un coso?
Ci puoi inviare una dichiarazione scritta di una tua compagna che attesti che aldilà delle affermazioni unilaterali sei maschio e funzionale?
Non voglio sapere se da piccolo giocavi con il Big Jim o con la Barby.
E' una transgender.
Un maschio angraficamente parlando che si sente donna.
Se la natura ha previsto anche questo, significa che avrà un suo ruolo.
Magari quello di far ragionare anche chi non ci arriva, in modo che prima o poi ci arrivi come molti altri. :cool:
La natura sa come recuperare tutti gli esseri viventi e spingerli sinergicamente verso una fase evolutiva di conoscenza e progressione.
fg
ironmanu
10-03-2006, 12:06
E tu sei uomo o donna? O un coso?
Ci puoi inviare una dichiarazione scritta di una tua compagna che attesti che aldilà delle affermazioni unilaterali sei maschio e funzionale?
Non voglio sapere se da piccolo giocavi con il Big Jim o con la Barby.
E' una transgender.
Un maschio angraficamente parlando che si sente donna.
Se la natura ha previsto anche questo, significa che avrà un suo ruolo.
Magari quello di far ragionare anche chi non ci arriva, in modo che prima o poi ci arrivi come molti altri. :cool:
La natura sa come recuperare tutti gli esseri viventi e spingerli sinergicamente verso una fase evolutiva di conoscenza e progressione.
fg
Non sono d'accordo.D.a un punto di vista evolutivo un transgender è un binario morto.per il suo dna la natura ha previsto l'estinzione.
se poi parliamo di filosofia è un'altro discorso.
PS ma ste fonti che danno il 10% della popolazione nn etero le hai o no?
Riguardo agli operai:
Cambia bar.
fg
io ho detto che "penso" che siano pochi
tu hai detto che "sei sicuro" che siano tanti....a Lei l'onere della prova!
poi non capisco perchè ce l'hai con i miei operai........ :confused: ....e dei miei operai nessuno frequenta i posti dove vado io (tranne quando andiamo a prendere l'aperitivo insieme), non parlano di filosofia e non capisco che c@zzo vuoi da loro e perchè li tiri in mezzo...poi i postriboli li frequenterai tu e lì avrai le amicizie più care.
lol! :asd:
bluelake
10-03-2006, 12:24
le statistiche io una volta le avevo trovate, spero che siano ancora online nel posto dove erano l'altra volta :fagiano:
ironmanu
10-03-2006, 12:28
le statistiche io una volta le avevo trovate, spero che siano ancora online nel posto dove erano l'altra volta :fagiano:
e cosa ricordavi che dicessero?
anacronistico.. :nono:
Non sono d'accordo.D.a un punto di vista evolutivo un transgender è un binario morto.per il suo dna la natura ha previsto l'estinzione.
perchè, un transgender è sterile? il dna di un transgender non è affatto un binario morto...è uguale al mio, al tuo e a quello di tutti quelli che scrivono in tutti i forum del mondo..uguale da un punto di vista strutturale e funzionale.
ma che estinzione? :doh:
FabioGreggio
10-03-2006, 12:42
poi non capisco perchè ce l'hai con i miei operai........ :confused: ....e dei miei operai nessuno frequenta i posti dove vado io (tranne quando andiamo a prendere l'aperitivo insieme), non parlano di filosofia e non capisco che c@zzo vuoi da loro e perchè li tiri in mezzo...poi i postriboli li frequenterai tu e lì avrai le amicizie più care.
Non ho detto che sono sicuro, lo hai detto tu questo.
Sono dati ufficiali sociologici risaputi. E' diverso.
I "tuoi operai" ( quanto li hai pagati per essere "tuoi"?)
li hai tirati in ballo tu nel post precedente.
Qundi che "cazzo vuoi" lo devi chiedere a te. Mi sembri un pò confuso.
Non ho detto che frequenti postriboli: ho detto che li frequenti se il livello degli operai nel bar di cui dicevi è quello delle affermazioni che elencavi e ti ho suggerito di cambiare bar.
A meno che tu non sia daccordo con le loro affermazioni e ti senta assolutamente a tuo agio.
fg
qui si parla del 10% della popolazione!sono cifre altissime!6000000 di italiani sarebbero omosessuali!?
io su wiki ho trovato questa che mi sembra più attendibile.......
"Per questo motivo la stima dell"'uno su venti" (cioè del 5%) continua ad essere considerata come la più attendibile da un punto di vista scientifico, al punto da essere adottata ufficialmente dall'OMS per valutare l'incidenza dell'omosessualità esclusiva all'interno della popolazione umana."
se greggio sà qualcosa in più che ce lo riveli.........
ironmanu
10-03-2006, 12:45
perchè, un transgender è sterile? il dna di un transgender non è affatto un binario morto...è uguale al mio, al tuo e a quello di tutti quelli che scrivono in tutti i forum del mondo..uguale da un punto di vista strutturale e funzionale.
ma che estinzione? :doh:
forse ho sbagiato termine,intendo nel dettaglio un omosessuale.Questo nn si accoppia con persone del sesso opposto dunque nn potrebbe procreare come natura prevede (visto che si invocava la mano della natura).
beh anche a me sembra alta la stima del 10% sinceramente...
Ciaozzz
<Straker>
10-03-2006, 12:45
La carta costituzionale e' stata redatta dall'assemblea costituente
Io non dico che ci si debba auspicare un ritorno del pensiero fascista, che comunque ha fatto anche delle buone cose
L'unica cosa buona che ha fatto il fascismo, e' stato tornare nelle fogne da cui era uscita. Ora per fortuna il fascismo e' fuorilegge.
dico solo che sento parlare tanto alla c@zzo gente a cui sta sul c@zzo Berlusconi e per ripicca, non per altro, vota Sinistra. Dico io, vota sinistra se hanno delle idee serie, non votare perché va di moda sfanculare Berlusconi.
Rispedito al mittente. Se Berlusconi se la prende tanto con i "comunisti" (che, ti piaccia o no, hanno LIBERATO il nostro paese dall'invasore tedesco, appoggiato dai traditori fascisti -e questa e' storia) e' perche' ha capito che c'e' gente che voterebbe chiunque tranne che votare a sinistra. Alla faccia delle idee... :rolleyes:
Il fatto é che idee serie da un "coso" del genere non vedo da dove possano saltar fuori.
Paesi molto piu' evoluti del nostro hanno ministri dichiaratamente gay... primi ministri disabili, o donne... qua in italia, molta gente preferisce votare persone che si fanno il ilfting. E di nuovo, alla faccia delle idee... :asd:
Non ho detto che frequenti postriboli: ho detto che se il livello degli operai che frequenti nel bar di cui dicevi è quello delle affermazioni che elencavi, ti ho suggerito di cambiare bar.
A meno che tu non sia daccordo con le loro affermazioni e ti senta assolutamente a tuo agio.
fg
risaputi da te!
ho verificato quello che avevo scritto per capire se ero cretino io o "meno".........quella sugli operai era opera di un altro utente.....ergo opterei per il "meno"
ironmanu
10-03-2006, 12:47
Non ho detto che frequenti postriboli: ho detto che li frequenti se il livello degli operai nel bar di cui dicevi è quello delle affermazioni che elencavi e ti ho suggerito di cambiare bar.
fg
scusa ma continui con sta storia del risaputi,ma sembri solo tu a conoscerli in questo 3d.Condividi con noi le tue conoscenze?
generals
10-03-2006, 12:47
Ma dai il 10% della popolazione non etero è un'esagerzione oltre che sicuramente falso, al massimo riguarda le coppie di fatto (unioni civili etero) e tra una determinata fascia di età della popolazione, a livello di popolazione totale siamo nell'ordine dello 0,-% o qualche punto percentuale per la popolazione non etero:
ho trovato questo ad esempio su gaynews (che è ovviamente anche di parte):
I paesi dell’Europa meridionale per qualche decennio sono sembrati sostanzialmente immuni a questo fenomeno, confinato soprattutto alle coppie ricostituite, sebbene nelle aree metropolitane del Nord Italia i segnali di un cambiamento in atto apparissero già evidenti. A Milano ad esempio, tra le donne nate all’inizio degli anni Sessanta ben una su tre aveva formato la prima unione in modo informale anziché direttamente tramite un legame coniugale. Per la stessa generazione l’incidenza nell’Italia centro-settentrionale era invece poco più del 10 per cento e si scendeva a meno del 5 per cento nel Meridione.
Sulle convivenze omosessuali non esistono ancora dati ufficiali, anche sel’Istat sta predisponendone la possibilità di rilevazione nelle sue prossime indagini. I dati elaborati nel 2002 dall’Istituto Cattaneo di Bologna mostrano comunque che con l’età aumenta la quota di omosessuali che stabilizzano i loro legami sentimentali formando una relazione di coppia stabile. Si stima che i conviventi passino dal 7 per cento sotto i 25 anni a circa un gay su cinque e una lesbica su tre nella fascia d’età 35-39 anni.
Io ho conosciuto Luxuria personalmente quando lavoravo a Radio Capital, ci ho parlato decine e decine di volte, è una persona oltre che educata e acculturata con una capoccia così :sofico:, non ha nulla da spartire con gentaglia tipo la Mussolini, Fiore e compagnia danzante.
Questa cosa poi di considerare l'essere umano solo come un animale riproduttivo fa rabbrividire, cosa si pensa di fare oltre che sterminare i gay, di inseminare artificialmente le zitelle e prelevare sperma dagli scapoloni.
forse ho sbagiato termine,intendo nel dettaglio un omosessuale.Questo nn si accoppia con persone del sesso opposto dunque nn potrebbe procreare come natura prevede (visto che si invocava la mano della natura).
è una sottigliezza tecnica..ci sono tante coppie etero che non potendo procreare ricorrono alla tecnologia..tecnicamente anche vladimir luxuria avrebbe la possibilità di figliare..
e per rispondere ai denigratori dell'uguaglianza tra esseri umani, penso che verrebbe meglio un figlio cresciuto da vladimir luxuria che in quanto a sensibilità e coscienza ha da insegnare a molti, piuttosto che uno cresciuto dalla mussolini con l'effigie e le imprese del bisnonno sempre in primo piano e con la casa frequentata dai vari fiore tilgher e chipiùnehapiùnemetta
FabioGreggio
10-03-2006, 12:51
qui si parla del 10% della popolazione!sono cifre altissime!6000000 di italiani sarebbero omosessuali!?
"Per questo motivo la stima dell"'uno su venti" (cioè del 5%) continua ad essere considerata come la più attendibile da un punto di vista scientifico, al punto da essere adottata ufficialmente dall'OMS per valutare l'incidenza dell'omosessualità esclusiva all'interno della popolazione umana."
Forse non hai letto bene il mio post, qundi te lo ripeto:
Gli omosessuali non sono solo coloro che decisamente lo sono.
Esistono molte sfumature socilogicamente studiate, per cui esistono olte agli omo:
- Transessuali
- Bisessuali
- Lesbiche
- Etero che frequentano sessualmente gay e trans
- Finti etero sposati
Gli omosessuali veri e propri sono circa il 4-5% della popolazione
A questi si aggiungono le categorie di cui sopra.
Il 10% quindi comprende tutti i fruitori costanti od occasionali dell'omosessualità.
Ho letto molte volte queste statistiche ed onestamente non mi frega un cazzo di darti la fonte.
Se vuoi crederci bene sennò fatti tu la ricerca su Google.
Tra una battutona dei tuoi operai e una della Mussolini.
ironmanu
10-03-2006, 12:52
Ma dai il 10% della popolazione non etero è un'esagerzione oltre che sicuramente falso, al massimo riguarda le coppie di fatto (unioni civili etero) e tra una determinata fascia di età della popolazione, a livello di popolazione totale siamo nell'ordine dello 0,-% o qualche punto percentuale per la popolazione non etero:
ho trovato questo ad esempio su gaynews (che è ovviamente anche di parte):
I paesi dell’Europa meridionale per qualche decennio sono sembrati sostanzialmente immuni a questo fenomeno, confinato soprattutto alle coppie ricostituite, sebbene nelle aree metropolitane del Nord Italia i segnali di un cambiamento in atto apparissero già evidenti. A Milano ad esempio, tra le donne nate all’inizio degli anni Sessanta ben una su tre aveva formato la prima unione in modo informale anziché direttamente tramite un legame coniugale. Per la stessa generazione l’incidenza nell’Italia centro-settentrionale era invece poco più del 10 per cento e si scendeva a meno del 5 per cento nel Meridione.
Sulle convivenze omosessuali non esistono ancora dati ufficiali, anche sel’Istat sta predisponendone la possibilità di rilevazione nelle sue prossime indagini. I dati elaborati nel 2002 dall’Istituto Cattaneo di Bologna mostrano comunque che con l’età aumenta la quota di omosessuali che stabilizzano i loro legami sentimentali formando una relazione di coppia stabile. Si stima che i conviventi passino dal 7 per cento sotto i 25 anni a circa un gay su cinque e una lesbica su tre nella fascia d’età 35-39 anni.
Prima un utente sosteneva che il 10% della popolazione nn è etero parlando di statistiche sociologiche ufficiali risapute da anni.
LittleLux
10-03-2006, 12:52
che bello il bipolarismo.
tutti nel calderone...neofascisti e transgender (perchè transessuali offende... :rolleyes: ), gente che insulta da una parte e dall' altra...gente che scassa le vetrine...eccetera eccetera....
ma come cazzo fa uno a votare..... :rolleyes:
Scusa, ma paragonare un transessuale, solo per il fatto di essere tale e non per le idee che esprime, con un casarini o il vario fascistume che sta tornando a galla, mi sembra alquanto ingeneroso; nei confronti del povero trans, ovviamente.
LittleLux
10-03-2006, 12:54
Forse non hai letto bene il mio post, qundi te lo ripeto:
Gli omosessuali non sono solo coloro che decisamente lo sono.
Esistono molte sfumature socilogicamente studiate, per cui esistono olte agli omo:
- Transessuali
- Bisessuali
- Lesbiche
- Etero che frequentano sessualmente gay e trans
- Finti etero sposati
Gli omosessuali veri e propri sono circa il 4-5% della popolazione
A questi si aggiungono le categorie di cui sopra.
Il 10% quindi comprende tutti i fruitori costanti od occasionali dell'omosessualità.
Ho letto molte volte queste statistiche ed onestamente non mi frega un cazzo di darti la fonte.
Se vuoi crederci bene sennò fatti tu la ricerca su Google.
Tra una battutona dei tuoi operai e una della Mussolini.
Scusa Greggio, ma le lesbiche non rientrano anche loro nellaca tegoria strettamente omosessuale?
risaputi da te!
ho verificato quello che avevo scritto per capire se ero cretino io o "meno".........quella sugli operai era opera di un altro utente.....ergo opterei per il "meno"
te l'ho ripostata.......hai capito o ti mando un fax!?
bluelake
10-03-2006, 12:55
il problema delle statistiche sul numero di omosessuali è che è quantomai arduo stabilire quale criterio vada adottato, dato che non tutti/tutte coloro che sono omosessuali lo dichiarano, o frequentano locali gay o sono iscritti a siti web dedicati al mondo omosessuale. Il 5% è un dato sicuramente valido, anche se probabilmente sottostimato... il problema è sapere il quanto sia sottostimato.
LittleLux
10-03-2006, 12:56
Io ho conosciuto Luxuria personalmente quando lavoravo a Radio Capital, ci ho parlato decine e decine di volte, è una persona oltre che educata e acculturata con una capoccia così :sofico:, non ha nulla da spartire con gentaglia tipo la Mussolini, Fiore e compagnia danzante.
Questa cosa poi di considerare l'essere umano solo come un animale riproduttivo fa rabbrividire, cosa si pensa di fare oltre che sterminare i gay, di inseminare artificialmente le zitelle e prelevare sperma dagli scapoloni.
il problema delle statistiche sul numero di omosessuali è che è quantomai arduo stabilire quale criterio vada adottato, dato che non tutti/tutte coloro che sono omosessuali lo dichiarano, o frequentano locali gay o sono iscritti a siti web dedicati al mondo omosessuale. Il 5% è un dato sicuramente valido, anche se probabilmente sottostimato... il problema è sapere il quanto sia sottostimato.
anche se è sottostimato mi sembra molto significativo..se pensate che per entrare in parlamento basta solo il 2%... :rolleyes:
FabioGreggio
10-03-2006, 13:00
risaputi da te!
Da Wikipedia:
Quante sono le persone omosessuali?
Le valutazioni sulla consistenza numerica delle persone prevalentemente o esclusivamente omosessuali sono, fra tutte quelle legate all'omosessualità, le più soggette a contestazioni e polemiche, anche aspre.
Questo accade perché la condizione omosessuale è vissuta prevalentemente nella clandestinità, al punto che molte persone, pur avendo esclusivamente rapporti omosessuali, rifiutano egualmente di considerarsi tali, per un fenomeno di dissonanza cognitiva.
Ne consegue che due ricerche, condotte sullo stesso campione, otterranno cifre molto diverse a seconda del fatto di aver contato le persone che si comportano da omosessuali oppure le persone che si definiscono tali. Nel secondo caso le cifre possono essere molto più basse che nel primo, e possono addirittura corrispondere allo zero, per esempio interrogando popolazioni fra le quali il comportamento omosessuale sia considerato gravemente infamante, o sia addirittura punito per legge.
In genere, le stime dei gruppi ostili al movimento gay tendono a minimizzare la consistenza della minoranza omosessuale, e tendono quindi a contare solo le persone che si definiscono espressamente tali. In questo modo si può arrivare a stime anche inferiori all'1%. Viceversa, le stime di persone legate al mondo omosessuale possono ampliare la consistenza numerica della realtà omosessuale comprendendovi per così dire "d'ufficio" anche le persone bisessuali il cui comportamento sia prevalentemente omosessuale. In questo modo si può arrivare anche a stime vicine al 10%.
http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessuale#Quante_sono_le_persone_omosessuali.3F
Ma torniamo alla troglo Mussolini mi sembra più sfiziosa la cosa.
fg
bluelake
10-03-2006, 13:43
fg
però 'un t'agitare, prendi esempio da Luxuria ;)
ironmanu
10-03-2006, 13:53
Da Wikipedia:
Quante sono le persone omosessuali?
Le valutazioni sulla consistenza numerica delle persone prevalentemente o esclusivamente omosessuali sono, fra tutte quelle legate all'omosessualità, le più soggette a contestazioni e polemiche, anche aspre.
Questo accade perché la condizione omosessuale è vissuta prevalentemente nella clandestinità, al punto che molte persone, pur avendo esclusivamente rapporti omosessuali, rifiutano egualmente di considerarsi tali, per un fenomeno di dissonanza cognitiva.
Ne consegue che due ricerche, condotte sullo stesso campione, otterranno cifre molto diverse a seconda del fatto di aver contato le persone che si comportano da omosessuali oppure le persone che si definiscono tali. Nel secondo caso le cifre possono essere molto più basse che nel primo, e possono addirittura corrispondere allo zero, per esempio interrogando popolazioni fra le quali il comportamento omosessuale sia considerato gravemente infamante, o sia addirittura punito per legge.
In genere, le stime dei gruppi ostili al movimento gay tendono a minimizzare la consistenza della minoranza omosessuale, e tendono quindi a contare solo le persone che si definiscono espressamente tali. In questo modo si può arrivare a stime anche inferiori all'1%. Viceversa, le stime di persone legate al mondo omosessuale possono ampliare la consistenza numerica della realtà omosessuale comprendendovi per così dire "d'ufficio" anche le persone bisessuali il cui comportamento sia prevalentemente omosessuale. In questo modo si può arrivare anche a stime vicine al 10%.
fg
Anche wikipedia nn dispone di risultati di statistiche consultabili e parla di stime che possono arrivare anche al 10%,che per altro differisce nn poco dal dire che sono il 10%.
Di fatto è complicato condurre una indagine accurata sul fenomeno per motivi anche intuitivi.
Il fatto chiaro è che nn ci sono dati certi nè che siano tanti ne che siano pochi.
In merito alla mussolini credo abbia fatto una caduta di stile di proporzioni bibliche.
Anche wikipedia nn dispone di risultati di statistiche consultabili e parla di stime che possono arrivare anche al 10%,che per altro differisce nn poco dal dire che sono il 10%.
Di fatto è complicato condurre una indagine accurata sul fenomeno per motivi anche intuitivi.
Il fatto che è accertato è che nn ci sono dati certi nè che siano tanti ne che siano pochi.
In merito alla mussolini credo abbia fatto una caduta di stile di proporzioni bibliche.
ma caduta da dove? mi sembra molto generoso definirla una caduta di stile.. :rolleyes:
generals
10-03-2006, 14:07
Viceversa, le stime di persone legate al mondo omosessuale possono ampliare la consistenza numerica della realtà omosessuale comprendendovi per così dire "d'ufficio" anche le persone bisessuali il cui comportamento sia prevalentemente omosessuale. In questo modo si può arrivare anche a stime vicine al 10%.[/b]
E' una forzatura che non ha nessun fondamento statistico ovviamente. Cmq l'Istat si sta attrezzando per fornire prossimamente delle stime del fenomeno che, come è stato osservato, è in parte sommerso e quindi non è facile realizzare il campione della popolazione per eseguire le relative stime :mc: .
Solo una piccolezza a chi chiede le fonti delle stime sul numero degli omosessuali: basta andare alla facoltà di psicologia o di sociologia e farsi dare lumi da qualche professore, i dati esistono, anche se non è che li sbattano in prima pagina come il caso di Cogne. :o
E' ovvio che non tutti quelli che hanno comportamenti omosessuali si sentano talmente sicuri di sè e tranquilli da poter dire "beh? sono ricchione, e allora?" (è una boutade, il termine è messo lì apposta per rafforzare, non intendo offendere nessuno ;) ), di conseguenza non ci si può aspettare un valore numerico da "censimento ufficiale".
Io avevo conoscenze leggermente diverse: si stima che l'omosessualità maschile sia intorno al 9-10% massimo, mentre quella femminile si attesta su valori più bassi, circa il 5-6%. E parlo di omosessuali dichiarati e "latenti", o silenziosi.
Per quanto riguarda Luxuria, beh, lo devo ammettere: qualche anno fa mi dicevo "ma chi è questo, che palle con 'sta trasgressione, troppo eccesso", poi ho abbracciato la "teoria" del "se vuoi 10 devi chiedere 100", e allora ho cambiato un po' opinione... questa sua versione "seriosa", politica, mi ha francamente disarmato: tranquillo, preparato, dotato di cultura sopra la media, ben disposto ad affrontare una battaglia in cui si troverà sempre in mezzo a scherno e derisione, oltrechè solitudine se le cose andranno male. Insomma, mi sembra un candidato niente male, di quelli che mandano a casa quella bella fetta di onorevoli (di ambo gli schieramenti) da 4 soldi che infestano il Parlamento (scusate la digressione qualunquista :D ).
:)
-kurgan-
10-03-2006, 15:28
ma caduta da dove? mi sembra molto generoso definirla una caduta di stile.. :rolleyes:
bisogna averne, di stile, per farlo cadere.
bluelake
10-03-2006, 16:20
Il fatto chiaro è che nn ci sono dati certi nè che siano tanti ne che siano pochi.
L'Eurispes nel 2003 scriveva "Ma quanti sono gli omosessuali in Italia? Stando ad alcun stime si calcola che essi siano circa cinque milioni. Analizzando poi il dato per area geografica emerge che la percentuale di omosessuali nati al Sud e residenti al Nord (38,7%) e' nettamente piu' alta rispetto a quella della 'popolazione italiana in generale' nata al Sud e residente al Nord (17,1%)"; la notizia era una adnkronos che è tuttora presente su http://www.oliari.com/documentivari/eurispes.html .
L'Eurispes nel 2003 scriveva "Ma quanti sono gli omosessuali in Italia? Stando ad alcun stime si calcola che essi siano circa cinque milioni. Analizzando poi il dato per area geografica emerge che la percentuale di omosessuali nati al Sud e residenti al Nord (38,7%) e' nettamente piu' alta rispetto a quella della 'popolazione italiana in generale' nata al Sud e residente al Nord (17,1%)"; la notizia era una adnkronos che è tuttora presente su http://www.oliari.com/documentivari/eurispes.html .
non è per nulla sorprendente....per quanto anche al nord, nei piccoli centri di provincia, il livello di tolleranza non sia molto diverso.
ironmanu
10-03-2006, 16:55
oh bene,finalmente qualcosa di tangibile!
certo che il numero se confermato è una bella percentuale,il che rende sensata l'esigenza di una rappresentanza politica che tenga conto di questo.
Vedremo quali saranno le proposte più interessanti.
tornando ot, sto vedendo porta a porta ora, non ho parole per descrivere bassezza di questa persona, non male neanche castelli
bluelake
10-03-2006, 18:41
oh bene,finalmente qualcosa di tangibile!
ve l'avevo detto che un link da qualche parte ce l'avevo, è che a ritrovarlo in mezzo ai http://danmj.interfree.it/Forum/Smiles/mille.gif e http://danmj.interfree.it/Forum/Smiles/mille.gif un po' di vuole :fagiano:
FabioGreggio
10-03-2006, 22:33
ve l'avevo detto che un link da qualche parte ce l'avevo, è che a ritrovarlo in mezzo ai http://danmj.interfree.it/Forum/Smiles/mille.gif e http://danmj.interfree.it/Forum/Smiles/mille.gif un po' di vuole :fagiano:
Habemus statisticam!
E avevo ragione: 5 milioni circa sono circa il 10%.
Senza contare le sottocategorie bordere line che elencavo un po di post fa.
Però ci sono volute tre pagine di dje eddjae perchè al sig. Ironman "non ci risultava", nemmeno con Wikipedia.
Se non ci portavi questo dato stavo già telefonando alla Levi Montalcini e a Margherita Hack se " ci risultava qualcosa perchè abbiamo un emapsse nel forum arduear upgreid....
Riguardo agli omo del sud..il 37%.....minkia signor Tenete!
sarà la bagnacauda e il peperoncino messi insieme?
fg
ieri ho seguito tutto il dibattito e devo dire che Luxuria alla fine ne è uscita vincitore: tutte le battutte o battuttine di castelli+mussolini le ha rispedite al mittente facendone un'arma propria. Dopo l'infantile battuta della Mussolini "transgendarmi" mi è piaciuto il suo intervento che le ha sottolineato il termine Transgender spiegandolo quasti da prof ad allieva (la mussolini :D).
Alla fine alla provocazione di Di Pietro, la Mussolini è cascata con tutte le scarpe ed il suo commento colorito finale dimostra esattamente il target di elettori che va cercando (spero ne trovi pochi..).
La storia dei figli non stava proprio in piedi. Solo Castelli cercava di dare una parvenza di giustificazione adducendo a motivi di "conservazione della specie": in pratica la società che decantava tanto Castelli doveva ignorare/scoraggiare le coppie omo perchè non procreative: quindi il divorzio tra coppie etero è ammissibile perchè il divorziato si accoppierà e procreerà con un'altra persona mentre le altre ipotesi sono tutte da aborrire. mah.. discorsi da ventennio.
p.s.
mi sa tanto che la mussolini era già nervosa e scura in volto perchè aveva sorbito 2 ore di coda sull'autostrada Roma-Fiumicino che per tutta la giornata di ieri fino alle 10 di notte ha coinvolto tutti (compreso me :()
Jamal Crawford
10-03-2006, 23:37
E pure lui si becchera' la quantita' dovuta di merda. Si accettano scommesse, io dico 4
bluelake
10-03-2006, 23:42
Habemus statisticam!
Però ci sono volute tre pagine di dje eddjae perchè al sig. Ironman "non ci risultava", nemmeno con Wikipedia.
Se non ci portavi questo dato stavo già telefonando alla Levi Montalcini e a Margherita Hack se " ci risultava qualcosa perchè abbiamo un emapsse nel forum arduear upgreid....
io stavo per telefonare al circolo "tralaltro" dell'Arcigay di Padova, autore di un volantino diffuso nelle scuole patavine proprio per spiegare agli studenti cosa significa realmente essere omosessuali, e per offrire a chi lo è ed ha paura a dirlo o ammetterlo un sostegno concreto su come affrontare il proprio "outing" con gli amici e con la famiglia... poi per fortuna mi son ricordato del sito di oliari :stordita:
bisogna vedere se come uomini del sud hanno classificato anche i figli di chi è immigrato dal sud negli anni '60-'70... in tal caso è logico che la percentuale tra i meridionali sia così alta :D sarebbe alta comunque per via degli studenti meridionali che si trasferiscono al nord per studiare...
ironmanu
10-03-2006, 23:54
Habemus statisticam!
fg
Su su nn facciamo le vittime, se uno fa un'affermazione numerica precisa e la suffraga con un link della fonte fa informazione vera e propria,mica posso credere sempre a quello che un utente dice :D
poi se blue nn tirava fuori il link ero ancora qua che ti rosolavo :ciapet:
ma alla fine giustizia è fatta!!!
bluelake
10-03-2006, 23:56
poi se blue nn tirava fuori il link ero ancora qua che ti rosolavo :ciapet:
vai Greggio, prepara i danè e offri da bere che ti ho salvato dallo spiedo :D
NeSs1dorma
11-03-2006, 00:36
:asd: eddai, dagli questa soddisfazione, sentiti colpito dalla sua "terribile" ignore list :rotfl:
Brava Alessandra, comunque. Occorre avere le palle per dire certe cose; e anche se colorite, e non politicamente corrette, bisogna in qualche modo contrastare ciò che in modo strisciante si cerca di far passare.
Veramente non ci sarebbero parole a uno spettacolo così pietoso e ignobile.. abominvoli le idee, i preconcetti, e l'atteggiamento della Mussolini..
Non mi ho gradito per niente neanche il comportamento di Castelli, ma per la Mussolini non ci sono veramente parole..
Un'arretratezza mentale, sociale, e politica spaventosa..
Siamo ancora alla vecchia diceria "i Comunisti mangiano i bambini"...
orrendo spettacolo.
E aggiungo un piccolo OT, se mi permettono i mod (è un topic sulla Mussolini)
Spaventoso Castelli, non solo dalla Destra in generale..
Se fosse per la Casa delle "Libertà" tra un pò ci troveremmo fuori legge se chiedessimo il divorzio..
Lucio Virzì
11-03-2006, 00:59
Veramente non ci sarebbero parole a uno spettacolo così pietoso e ignobile.. abominvoli le idee, i preconcetti, e l'atteggiamento della Mussolini..
Non mi ho gradito per niente neanche il comportamento di Castelli, ma per la Mussolini non ci sono veramente parole..
Un'arretratezza mentale, sociale, e politica spaventosa..
Siamo ancora alla vecchia diceria "i Comunisti mangiano i bambini"...
orrendo spettacolo.
E aggiungo un piccolo OT, se mi permettono i mod (è un topic sulla Mussolini)
Spaventoso Castelli, non solo dalla Destra in generale..
Se fosse per la Casa delle "Libertà" tra un pò ci troveremmo fuori legge se chiedessimo il divorzio..
Per fortuna non ne avranno il tempo.
Sta a noi tutti far si che questa gentaglia, questi trogloditi della politica tornino a fare il loro antico lavoro (?!?!?!) e ci liberino dalla loro ingombrante e incivile presenza.
Non me ne vogliano i paladini del politically scorrect, ma non si può far passare qualsiasi PORCATA offensiva a questa gente solo perchè è NON politically correct.
Troppo comodo come alibi per poter offendere il proprio interlocutore, il proprio avversario politico e l'Italia tutta.
Fuori, FUORI, fuori da ogni istituzione questa gente.
Sta a noi non farli rientrare, neppure dalla porta di servizio, in parlamento!
LuVi
Per fortuna non ne avranno il tempo.
Sta a noi tutti far si che questa gentaglia, questi trogloditi della politica tornino a fare il loro antico lavoro (?!?!?!) e ci liberino dalla loro ingombrante e incivile presenza.
Non me ne vogliano i paladini del politically scorrect, ma non si può far passare qualsiasi PORCATA offensiva a questa gente solo perchè è NON politically correct.
Troppo comodo come alibi per poter offendere il proprio interlocutore, il proprio avversario politico e l'Italia tutta.
Fuori, FUORI, fuori da ogni istituzione questa gente.
Sta a noi non farli rientrare, neppure dalla porta di servizio, in parlamento!
LuVi
assolutamente d'accordo su ogni concetto. La Mussolini ha offeso una persona, un'essere umano, e a parte le idee politiche (le differenze per forza ci sono nelle ideologie) ma è allucinante che chi governa offenda gratuitamente una persona che, al contrario, per giunta, stava instaurando un discorso con te, in tutta civiltà e rispetto.
Brava Alessandra, comunque. Occorre avere le palle per dire certe cose; e anche se colorite, e non politicamente corrette, bisogna in qualche modo contrastare ciò che in modo strisciante si cerca di far passare.
è vero, occorre avere un coraggio per dire certe cose... :muro: :doh: :huh:
bluelake
11-03-2006, 09:49
Occorre avere le palle per dire certe cose
non servono le palle, basta solo essere malati di omofobia...
discepolo
11-03-2006, 10:10
di sicuro la mussolini ha esagerato, certo che avere un gay in parlamento redicolo, come lo è stato con cicciolina!!
:(
di sicuro la mussolini ha esagerato, certo che avere un gay in parlamento redicolo, come lo è stato con cicciolina!!
secondo me è ridicolo avere in parlamento una serie di criminali condannati, come quel frigerio che è inibito dal voto ma fa le leggi per tutti noi..non i gay, no cicciolina...
per favore, un pò di equilibrio...
discepolo
11-03-2006, 10:15
secondo me è ridicolo avere in parlamento una serie di criminali condannati, come quel frigerio che è inibito dal voto ma fa le leggi per tutti noi..non i gay, no cicciolina...
per favore, un pò di equilibrio...
su questo non v'è dubbio, mi chiedo appunto perchè sia ancora li d'alema, ha davvero una faccia tosta!
I gay in parlamento ci sono già e il loro orientamento sessuale non interferisce con lo svolgersi dell'attività parlamentare. Piuttosto, ci sono tanti condannati (http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php) e questo si che interferisce con lo svolgersi di una regolare attività parlamentare, è vergognoso. Vergognosco soprattutto perchè di questi nessuno parla e nessuno si indigna.
su questo non v'è dubbio, mi chiedo appunto perchè sia ancora li d'alema, ha davvero una faccia tosta!
ma per favore...
discepolo
11-03-2006, 10:21
I gay in parlamento ci sono già e il loro orientamento sessuale non interferisce con lo svolgersi dell'attività parlamentare. Piuttosto, ci sono tanti condannati (http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php) e questo si che interferisce con lo svolgersi di una regolare attività parlamentare, è vergognoso. Vergognosco soprattutto perchè di questi nessuno parla e nessuno si indigna.
alla lista di beppe grillo dovrebbe esserci prodi, de benedetti :O
discepolo
11-03-2006, 10:22
ma per favore...
operazione arcobaleno non ti ricorda nulla ? :O
certo che avere un gay in parlamento rIdicolo
adesso spiegaci cosa c'e' di ridicolo nel rapporto tra il proprio orientamento sessuale e l'attività parlamentare.
:doh:
alla lista di beppe grillo dovrebbe esserci prodi, de benedetti :O
Visto quanto hai detto, ci metteresti anche tutti i parlamentari gay, vero? :asd:
operazione arcobaleno non ti ricorda nulla ? :O
missione militare in ex-jugoslavia? non ti vorrei stare a ricordare che questi di ora hanno fatto di peggio...e quantomeno in quel caso non siamo stati là a leccare il c..o agli ammerigani
missione militare in ex-jugoslavia? non ti vorrei stare a ricordare che questi di ora hanno fatto di peggio...e quantomeno in quel caso non siamo stati là a leccare il c..o agli ammerigani
pardon...campi profughi in albania...è vero, si sono mangiati un sacco di soldi...nulla di neanche lontanamente paragonabile all'attualità...
bluelake
11-03-2006, 10:35
in parlamento ci sono già adesso almeno 2 gay e 1 bisessuale, non sarebbe poi una novità assoluta :D
discepolo
11-03-2006, 10:36
adesso spiegaci cosa c'e' di ridicolo nel rapporto tra il proprio orientamento sessuale e l'attività parlamentare.
:doh:
a me non da particolarmente fastidio, ma mi immagino già che diranno "nello Stato dove vi è il Vaticano, c'è un Gay! Ah ah" .
per lo meno il segretario dei verdi, ha dignità!
in parlamento ci sono già adesso almeno 2 gay e 1 bisessuale, non sarebbe poi una novità assoluta :D
per non parlare di tutti quelli repressi che secondo logica stanno bene o male distribuiti tutti dalla stessa parte....
discepolo
11-03-2006, 10:39
prima è stata fatta con il famoso 1 euro di maurizio costanzo, quindi con l'aiuto di tutti gli italiani, e sopprattutto lo scempio del saccheggio!
all ' epoca il signor barberi, fu arrestato! :mad:
prima è stata fatta con il famoso 1 euro di maurizio costanzo, quindi con l'aiuto di tutti gli italiani, e sopprattutto lo scempio del saccheggio!
all ' epoca il signor barberi, fu arrestato! :mad:
è per caso diventato ministro o parlamentare?
a me non da particolarmente fastidio, ma mi immagino già che diranno "nello Stato dove vi è il Vaticano, c'è un Gay! Ah ah" .
come è stato già detto già sono presenti nello stato dove vi è il vaticano.
Non ho capito chi è che non avrebbe dignità.
bluelake
11-03-2006, 10:49
ah guarda, se è per quello in Germania il sindaco di Berlino ha fatto la sua campagna elettorale avendo come slogan "ich bin schwul und ist auch gut so" (cioè, sono gay e va bene così), nel resto d'Europa i gay li fanno pure sposare... diciamo che il resto d'Europa ci prende per il culo adesso, che siamo rimasti l'unica nazione omofobica :D
e comunque i gay sono anche nella Città del Vaticano, lavorano tranquillamente negli uffici o fanno parte delle guardie svizzere ;)
discepolo
11-03-2006, 10:50
è per caso diventato ministro o parlamentare?
lui no, ma il signor d'alema è diventato presidente del pds! :O
E chi è che lo dice? Gli integralisti islamici forse!!
A beh se questa deve essere la ns. preoccupazione siamo messi bene :muro: :muro:
discepolo
11-03-2006, 10:52
ah guarda, se è per quello in Germania il sindaco di Berlino ha fatto la sua campagna elettorale avendo come slogan "ich bin schwul und ist auch gut so" (cioè, sono gay e va bene così), nel resto d'Europa i gay li fanno pure sposare... diciamo che il resto d'Europa ci prende per il culo adesso, che siamo rimasti l'unica nazione omofobica :D
e comunque i gay sono anche nella Città del Vaticano, lavorano tranquillamente negli uffici o fanno parte delle guardie svizzere ;)
ok, ma non hanno un travestito!! :O
diciamo che siamo il Texas dell'Europa..
discepolo
11-03-2006, 10:55
diciamo che siamo il Texas dell'Europa..
siccome abbiamo un debito enorme!
essi vogliono avere un riconoscimento legale che comporta assegni familiari, non mi sembra proprio il caso!!
Lucio Virzì
11-03-2006, 10:56
essi vogliono avere un riconoscimento legale che comporta assegni familiari, non mi sembra proprio il caso!!
Perchè??!? :confused:
Devono pagare loro ed i loro giusti diritti e noi no?!?
LuVi
Scusa ma ne fai una questione morale o economica. :doh:
Tu etero cosa avresti più di loro per avere protezioni economiche diverse. :muro:
1 - l'unione civile non è un matrimonio.
2 - non c'e' nessuna proposta di legge o previsione nel programma dell'Uninone che preveda assegni familiari per le unioni di fatto legalmente riconosciute.
3 - anche se fossero istituiti non vedo lo scandalo, vedo piuttosto ancora forte in alcuni la dicotomia "Noi e gli Altri".
sei fuori dal mondo..ma hai sentito parlare vladimir luxuria? o la tua omofobia ti impedisce anche di ascoltare quello che dice quel "travestito"?
discepolo
11-03-2006, 11:06
sei fuori dal mondo..ma hai sentito parlare vladimir luxuria? o la tua omofobia ti impedisce anche di ascoltare quello che dice quel "travestito"?
sentito parlare aldo busi ? :O
discepolo
11-03-2006, 11:07
Scusa ma ne fai una questione morale o economica. :doh:
Tu etero cosa avresti più di loro per avere protezioni economiche diverse. :muro:
posso fare un figlio!
per me la famiglia, come è stata concepita dai fondatori dell'italia, dev'esser aiutata!
posso fare un figlio! :O
ignorantone...anche gli omosessuali possono
sei un pò confuso e strapieno di preconcetti
posso fare un figlio!
Ha beh allora con le coppie sterili che facciamo? Al rogo? :confused: :confused:
bluelake
11-03-2006, 11:42
guarda che non chiediamo l'elemosina allo stato, degli assegni familiari ne facciamo volentieri a meno...
bluelake
11-03-2006, 11:43
posso fare un figlio!
portami una bella ragazza e lo vedi come lo faccio un figlio (con gli occhi azzurri, oltretutto) :D
però poi mi fate sposare il mio Francesco senza rompermi le scatole :fagiano:
massimo78
11-03-2006, 11:46
guarda che non chiediamo l'elemosina allo stato, degli assegni familiari ne facciamo volentieri a meno...
un par di palle scusa...
gli assegni familiari sono un DIRITTO (non elemosine).
secondo me non si deve scendere a compromessi "pur" di ottenere qualcosa... se una cosa si può ottenere si fa il possibile per ottenerla ;)
Lucio Virzì
11-03-2006, 11:47
Ragazzi, per me discepolo ci sta prendendo allegramente per il culo. :confused:
discepolo
11-03-2006, 11:49
:banned:
sai lo stavo pensando anche io.. :D
Lucio Virzì
12-03-2006, 13:57
Up per questa follia.
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.