View Full Version : Per la serie LOL eccomi!!!
Ciao a tutti ragà, dopo tanto tempo che non frequentavo il forum (anche se penso non avete sentito la mia mancanza), eccomi quì ..di nuovo tra voi!
E nel mio rientro ..vi mostro io ballerino in 3D (fatto bene) ;) :D
Ditemi se LOL :D
VISUALIZZA (http://xoomer.virgilio.it/unixlandia/Vincy%20Ballerino.avi) (click con tasto DX del mouse "Salva oggetto con nome") ;)
Fabryzius
09-03-2006, 23:34
[QUOTE=UNIX.81]
[QUOTE]
Tra queste parole che hai detto c'è ne una che descrive alla perfezione la tua creazione :D
MILANOgirl
09-03-2006, 23:40
Tra queste parole che hai detto c'è ne una che descrive alla perfezione la tua creazione :D
per caso è...
MOSTRO?
[QUOTE=UNIX.81]
[QUOTE]
Non sò se sputarti o strozzarti ...dimmi tu :D
Fabryzius
09-03-2006, 23:49
[QUOTE=Fabryzius][QUOTE=UNIX.81]
Non sò se sputarti o strozzarti ...dimmi tu :D
Ma hai messo "fatto bene" tra parentesi per cercare di convincere noi o era una sorta di autoconvincimento ? :sofico:
per caso è...
MOSTRO?
Tu zitta..prima che te la ficco....pulla e sucaminchia! E poi quello lì non sono io! :asd:
Tu zitta..prima che te la ficco....pulla e sucaminchia! E poi quello lì non sono io! :asd:
Conoscendola ti costerà (forse giustamente :p ) una sospensione :O
Per la serie: te ne puoi andare esattamente da dove sei tornato.
MILANOgirl
10-03-2006, 00:27
Per la serie: te ne puoi andare esattamente da dove sei tornato.
il mio eroe! :oink: :vicini: :kiss: :flower:
sospeso 10gg per insulti
>bYeZ<
il mio eroe! :oink: :vicini: :kiss: :flower:
Per così poco? Si figuri, signorina. :) Le persone come questo soggetto mi infastidiscono. :doh:
dopo tanto tempo che non frequentavo il forum
...te ne sei gia andato. :asd: :asd:
MILANOgirl
10-03-2006, 00:44
Per così poco? Si figuri, signorina. :) Le persone come questo soggetto mi infastidiscono. :doh:
:p
roberto.chi1
10-03-2006, 00:46
Porcaccia miseria,il vento fatto uomo (uomo?).....è entrato dalla porta ed è uscito dalla finestra....a casa mia si sono smosse pure le tende dalla folata :rotfl: :ahahah:
roberto.chi1
10-03-2006, 00:51
<<< >My Last Nick Tuono_Blu <
questo è stato l'ultimo nick di Mr. Cambridge (preso paro paro dalla sua firma).
Adesso il suo nuovo nick è "Brezza marina",visto che si è smaterializzato più veloce del vento :banned:
MILANOgirl
10-03-2006, 00:55
brezza marina... :asd:
roberto.chi1
10-03-2006, 00:58
;) bel nick,non trovi?
è proprio vero.....la mamma degli imbecilli è sempre incinta,e il tipo ce ne ha dato dimostrazione!
vabbè.. tanto ogni scusa è buona per chattare...
CLOSED!!
>bYeZ<
;) bel nick,non trovi?
è proprio vero.....la mamma degli imbecilli è sempre incinta,e il tipo ce ne ha dato dimostrazione!
diamine.. avessi chiuso prima ti saresti risparmiato 10gg di sospensione :doh:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.