PDA

View Full Version : certo che siamo sfigati in Italia... perchè niente notebook LG?

C4RD0Z4
09-03-2006, 21:59
ciao a tutti,
è un po' di giorni che mi guardo in giro. Ero capitato sul sito di NVidia (cerco di evitare come la peste Ati, dato che vorrei mettere linux; il nuovo santech X sarebbe perfetto, ma è un po' troppo inguardabile), perchè volevo info sulle GeForce Go 7xxx ed ho notato che erano non molti i notebook con su la 7600. Ho notato, poi, un modello della LG, l'M1, con conf simile alla nuova serie X di santech. Ero sorpreso: non sapevo facessero anche pc.
Poi mi inizio a spulciare anche hwupgrade nella sezione portatili e mi imbatto in questo (http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16606.html) :eek: : altro che mac, ed ha pure la scheda video NVidia separata, una rarità per un modello del genere. Meglio di un mac; e linux va che è una bomba. Peccato per la mancanza del masterizzatore DVD.
Quindi, come da oggetto, vi rigiro la domanda: ma in Italia, non li vendono i portatili LG? Schede grafiche NVidia e design molto molto gradevole ( ...de gustibus... )... e mi accontento :)

© Rocky
13-03-2006, 00:20
Ciao ragà, da ieri sera il masterizzatore sembra morto ma forse è solo svenuto, il problema che si presenta è questo:
Cliccando sulla sua icona un messaggio mi dice "Inserire un disco in drive F", ovvio, il disco non c'èra :doh: , allora inserisco il disco, chiudo il cassettino e ri-clicco sull'icona, solito messaggio: "Inserire un disco in drive F".
Sento nell'interno del Notebook che il driver fa due giri e poi nulla, posso rifare la stessa procedura 100 volte che il regalo è sempre lo stesso, "Inserire un disco in drive F", che palle... :muro:
Ho aggiornato il Driver: "il driver funziona perfettamente", secondo me è un guasto meccanico, e secondo voi ? :help: posso aggiustarlo da me ? :help: cos'è che non lo farà girare ? :help:
Chi sa qualcosa mi aiuti per favore, senza driver il PC non serve a un fico secco, non potrei nemmeno riformattare nel caso fosse necessario. :help:

GRAZIE

lalo.lerry
13-03-2006, 00:40
@Rocky:

a parte che la tua domanda non c'entra un cassius con il titolo del Thread e a rigor di regole e netiquette non dovrei nemmeno risponderti (quindi almeno scusati con l'autore del thread),

ti posso dire che il masterizzatore del mio vecchio nb dava gli stessi problemi e sintomi. Per fargli leggere un CD dovevo manualmente dargli una rotazione e il CD doveva ruotare mentre chudevo il cassettino. Lo so che è na cosa da pazzi ma cosi funzionava perfettamente, altrimenti niente e compariva sempre "inserire disco".

© Rocky
13-03-2006, 02:14
@Rocky:

a parte che la tua domanda non c'entra un cassius con il titolo del Thread e a rigor di regole e netiquette non dovrei nemmeno risponderti (quindi almeno scusati con l'autore del thread),

ti posso dire che il masterizzatore del mio vecchio nb dava gli stessi problemi e sintomi. Per fargli leggere un CD dovevo manualmente dargli una rotazione e il CD doveva ruotare mentre chudevo il cassettino. Lo so che è na cosa da pazzi ma cosi funzionava perfettamente, altrimenti niente e compariva sempre "inserire disco".
Ti ringrazio per l'osservazione ma, non ho trovato "Nuova discussione", altrimenti dove dovevo inserire il post ?
Un grazie anche per avermi detto come hai fatto tu a farlo andare, poi ci provo. :D

© Rocky
13-03-2006, 02:17
ciao a tutti,
è un po' di giorni che mi guardo in giro. Ero capitato sul sito di NVidia.......
Ti chiedo umilmente scusa per aver sporcato il tuo Thread, la ragione è che non ho trovato "Nuova discussione". :(