PDA

View Full Version : CANCELLARE I DVD -RW

Fiorenzo1
09-03-2006, 21:37
Ciao a tutti fiducioso di questo bellissimo sito (mi ha già risolto 2 problemi) chiedo se qualcuno mi può dare una spiegazione del perchè non riesco a cancellare i DVD riscrivibili, mentre i CD riscrivibili riesco benissimo. Ho la necessità di recuperare dischi nuovi che ho utilizzato per delle prove ma non riesco a cancellarli il sistema mi dice cancellazione fallita (Usando NERO 7)
il problema che non riesco più neanche a farli leggere, sembra che inizia a cancellarsi ma poi si blocca. Ho un masterizzatore WRITEMASTER TS-H552U DUBLE LAYER Vi ringrazio anticipatamente

Fiorenzo1
10-03-2006, 16:03
A nessuno è capitato questo problema? :muro:

gomax
10-03-2006, 17:54
Prova a cancellarlo usando un programma alternativo a Nero (io ad esempio l'ho completamente sostituito con Burn4Free).

Ciao

Fiorenzo1
10-03-2006, 19:29
Grazie lo cerco e provo

DonaldDuck
11-03-2006, 09:36
Ciao
e se si trattasse di un problema di aggiornamento del firmware? Cioè utilizzo di DVD RW non pienamente compatibili? Su questa pagina (http://www.samsungodd.com/eng/) del sito Samsung a destra c'è una animazione in Flash a scorrimento verticale. Quando appare "firmware download" ci clicchi sopra e vieni portato sull'elenco degli aggiornamenti disponibili. Quello che riguarda il modello TS-H552U è la versione US07 del 28-11-2005.
Ciauz :)