View Full Version : Conoscete il master dvd TX Quasar?
Inlogitech
09-03-2006, 21:21
come da titolo conoscete questo masterizzatore? lo danno a 34€ circa in un centro commerciale se fosse affidabile ci farei un pensierino.
tnx
come da titolo conoscete questo masterizzatore? lo danno a 34€ circa in un centro commerciale se fosse affidabile ci farei un pensierino.
tnx
Io l'ho comprato ieri e ho scoperto che e' un Lite-on rimarchiato.. boh?
per il resto non ho fatto nessuna prova e quindi non so ancora cosa dire..
Io l'ho comprato ieri e ho scoperto che e' un Lite-on rimarchiato.. boh?
per il resto non ho fatto nessuna prova e quindi non so ancora cosa dire..
Ho scoperto che il mio modello e' il Lite On shw 160p6s.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Inlogitech
22-03-2006, 21:08
http://www.liteon.com/prod/getProduct.do?xml_id=4_2&menu_id=4_2_7&cid=1_7_13&pid=161
è questo sembra un buon prodotto come tutti i prodotti marchiati liteon...quas quasi se ne trovo qualcuno me lo prendo :)
io lo ho preso a febb 2005 a 69 E , allora era una buona offerta considerando che e Dl e dualformat, peccato che dopo un centianio di DVD ha cominciato ad avere problemi bruciandone alcuni, la situazione è peggiorata dopo un altro mesetto, a luglio bruciava qualsiasi supporto +r -r , e quei pochi che finiva erano illeggibili anche da lui stesso. Cambiato con un pioneer 109 ( possiedo anche il vecchio 105 che uso tuttora come esterno ). Personalmente mai piu un Tx
dopo un centianio di DVD ha cominciato ad avere problemi bruciandone alcuni, la situazione è peggiorata dopo un altro mesetto, a luglio bruciava qualsiasi supporto +r -r , e quei pochi che finiva erano illeggibili anche da lui stesso.
Mi auguro davvero di cuore di non avere i tuoi problemi o comincio a preoccuparmi davvero molto.. :(
sembra un buon prodotto come tutti i prodotti marchiati liteon...quas quasi se ne trovo qualcuno me lo prendo :)
Personalmente ho sempre sentito parlare abbastanza bene di quella marca (strano che sia rimarchiato..) e visto che in giro lo trovo a molto piu' del doppio, ho rischiato.. peccato che io non masterizzi molto e non so dire se e quando potrebbe avere problemi
Mai maneggiati, però ho letto, tempo fa, in un sito americano, che erano pessime macchine: in linea di massima il rapporto fra una masterizzazione corretta e un disco bruciato era piuttosto basso.
Buona fortuna.
Mai maneggiati, però ho letto, tempo fa, in un sito americano, che erano pessime macchine: in linea di massima il rapporto fra una masterizzazione corretta e un disco bruciato era piuttosto basso.
Buona fortuna.
Onestamente non sono un grande fruitore e utilizzatore di masterizzazioni, ma mi piace poter fare le cose quando ne ho bisogno.. fino ad ora ho masterizzato un DVD e un paio di CD senza nessun problema.. lo ritengo un po' lento quando inserisco un cd o DVD da leggere, ma in fase di masterizzazione mi sembra abbastanza veloce e preciso.. magari, alcune magagne, le avranno risolte grazie ad alcuni aggionamenti del firmware..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.