View Full Version : (RM-sped) NEC E540
Vendo Nec E540, triband, bluetooth, ottimo stato, completo di imballi, accessori e ricevuta di acquisto.
€ 80
In vendita anche altrove
NO XDITEMPO
spendo un UP per antonio,telefono veramente ok,visionato personalmente ;)
Ciao Antonio , hai il mio stesso nome ed in piu' credo sia innamorato come me della mia citta' :D :) ;)
Dopo questo momento di amarcord/sviolinata/malinconia :p volevo chiederti se le usim 3 sono compatibili con il telefono in vendita e quanta garanzia residua abbia il cell.
Nel caso in cui fosse compatibile , non mi dispiacerebbe qualche foto per visionare lo stato del telefono e se gentilmente mi dai info sullo stato della batteria.
Grazie , ciao ;)
P.S. Ovviamente mi metto in coda , se ti trovi a Napoli , con spedizione sarei un po' restio :doh:
caro Taxon ha altri 20 mesi circa di garanzia
non sò se legga skede 3 batteria xfetta usata pokissimo
ancora disponibile??sarei interessato.fammi sapere.ciao
CERTO CONTATTAMI IN MP indicandomi il tuo numero ti kiamo dall'ufficio
ciao
caro mralvy...ti ricordo ke non mi piacciono i xditempo..evita di postare se non sai cosa fare
caro Taxon ha altri 20 mesi circa di garanzia
non sò se legga skede 3 batteria xfetta usata pokissimo
Ok , thx , allora lascio...lo devo utilizzare con usim 3 :stordita:
Buona vendita ;)
Capridream
10-03-2006, 19:42
coda a 60
capridream già ti ci ho mandato in mp... :D
tel disponibile
caro mralvy...ti ricordo ke non mi piacciono i xditempo..evita di postare se non sai cosa fare
beh vista la cortesia mi sa che lascio...la gente deve restare 24h davanti al pc o è permesso avere anche un lavoro...ho appena finito..vedi te...cmq se vuoi mi lasci i dati in privato e ti faccio il pagamento senno' cerca un altro acquirente.ciao
ti avevo kiesto ieri di lasciamri un tuo contatto x accordarci
un up per Antonio utente preciso affidabile cordiale consigliatissimo :stordita:
se vuoi ricarico lunedi'...ho letto solo ora il pm.fammi sapere domani.ciao
venduto
si può kiudere
grazie
venduto
si può kiudere
grazie
pazzesco :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.