bradiposid
09-03-2006, 20:54
ciao...qualcuno mi potrebbe dare una mano...nn me ne intendo per niente..ho comprato per mio padre da ebay il throttle della ch products...xò funziona col gameport e non usb...il problema dove sta!?...mio papà ha un portatile e non ha ne la porta ps2 ne tantomeno la midi......come faccio a farlo andare correttamente col flightsimulator o cosi simili?..che adattator iserverono?..che driver?..grazie mille a tutti dell'aiuto....bene...oggi mi è arrivato un suncom f15e talon..stesso problema...per di più..se vado a configuare il joystick nel pannello di controlle win mi da questo errore:
"La porta giochi o i driver della porta giochi non sono configurati correttamente. Per verificare il problema, utilizzare Gestione Periferiche."
la mia scheda madre è una asus a8v deluxe..e la porta giochi è integrata...ma sinceramente non saprei dove beccare i driver
una mano please!
"La porta giochi o i driver della porta giochi non sono configurati correttamente. Per verificare il problema, utilizzare Gestione Periferiche."
la mia scheda madre è una asus a8v deluxe..e la porta giochi è integrata...ma sinceramente non saprei dove beccare i driver
una mano please!