View Full Version : [La Spezia+sped]Athlon64 3400+&DFI lanparty ut250
Come da titolo.
Processore Atlon64 3400+ socket754
L2 cache 512K Freq.2400mhz
Scheda madre DFI Lanparty nF3 UT250 (nf3,sata,raid,eth,audio,usb2,firewire etc.)completa di tutti o quasi i cavetti e accessori.
Insieme alla cpu fornisco dissipatore tt polo735 con staffa per 754,comprensivo di ventola e rehobus(che però ha perso un po di sensibilità).
Il tutto è senza garanzia poichè scaduta,ma è il pc da cui sto postando attualmente e con cui mi trovate ogni sera sui server di cod2...inutile dire che funziona tutto perfettamente (rehobus quasi :D ).
Il sistema garantisce senza dubbio buone prestazioni in ambito ludico e non,ma lo vedete meglio di me andando a vedervi qualche review...non chiedetemi dell'oc poichè non ho mai tentato nulla.
Vendo a 145 euro in blocco,spediti in j+3.
Pagamento bonifico,postepay,paypal.
In vendita anche fuori dal forum,precedenza scambi a mano.
tenete presente che per ovvi motivi tecnici la spedizione può avvenire nell'arco di 4-5 giorni,i tempi fisiologici di smontare/backuppare tutto.
Saluti.
Richie Aldler
09-03-2006, 22:00
mi metto in coda per un amico, dovrei vederlo o domani sera o sabato, ti faccio sapere.
grazie
in coda....
ti faccio sapere entro domani sera....la sk e agp vero?
saluti
Si.la scheda madre ha AGP8x.
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=2840&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=US
Come da titolo.
Processore Atlon64 3400+ socket754
L2 cache 512K Freq.2400mhz
Scheda madre DFI Lanparty nF3 UT250 (nf3,sata,raid,eth,audio,usb2,firewire etc.)completa di tutti o quasi i cavetti e accessori.
Insieme alla cpu fornisco dissipatore tt polo735 con staffa per 754,comprensivo di ventola e rehobus(che però ha perso un po di sensibilità).
Il tutto è senza garanzia poichè scaduta,ma è il pc da cui sto postando attualmente e con cui mi trovate ogni sera sui server di cod2...inutile dire che funziona tutto perfettamente (rehobus quasi :D ).
Il sistema garantisce senza dubbio buone prestazioni in ambito ludico e non,ma lo vedete meglio di me andando a vedervi qualche review...non chiedetemi dell'oc poichè non ho mai tentato nulla.
tenete presente che per ovvi motivi tecnici la spedizione può avvenire nell'arco di 4-5 giorni,i tempi fisiologici di smontare/backuppare tutto.
Saluti.
ciao io invece ti confermo tutto gia' da adesso, :sofico:
Richie Aldler
09-03-2006, 22:32
ciao io invece ti confermo tutto gia' da adesso, :sofico:
uè!!! mettiti in coda... :D
Via sms l'amico è moooolto interessato, ci pensa e mi fa sapere.
Richie
k9
bixxio
24 ore di coda non le si negano a nessuno.
Il pagamento è anticipato: io ovviamente vi fornisco tutti i dati/contatti/garanzie necessarie per stare tranquilli.
battalion75
09-03-2006, 23:51
coda...scambi con qualcosa?
passi mai da parma? :D
Mi sono appena svenato per prendere tutto nuovo,non posso propio accettare scambi mi dispiace.
Richie
k9
bixxio
battalion
edema
Richie Aldler
10-03-2006, 12:55
guarda, per onestà non voglio farti perdere tempo, non mi sembra che il mio contatto sia deciso, forse preferirebbe una soluzione 939.
A questo punto passa pure avanti, qualora ci ripensasse e la merce fosse ancora disponibile mi reincodo, ma dubito avrai problemi a vendere ;)
Un up per te. Grazie
ciao
appleroof
10-03-2006, 13:04
mi sembra di aver capito che non smembri...ma ci provo ugualmente! Sarei interessato al solo procio fammi sapere che decidi
DvL^Nemo
10-03-2006, 13:07
Mi aggiungo alla coda
Ciao !
k9
bixxio
battalion
edema
DvL^Nemo
appleroof ->solo cpu (ma smembrerei solo se trovassi da vendere anche la mb)
Code aggiornate,comunico che se entro le 22 l'utente k9 non si fa vivo passo avanti.
pixel3000
10-03-2006, 15:00
In coda per tutto il blocco ovviamente :D
aieiebrazor
10-03-2006, 15:37
Mi metto in coda anche io se sono ancora in tempo, scambio a mano abito a Spezia.
DvL^Nemo
11-03-2006, 00:06
Mi tolgo dalla codsa ho risolto per altre vie..
Ciao !
bixxio
aieiebrazor (in virtù dello scambio a mano)
battalion
edema
pixel3000
Cla_Ryo
appleroof ->solo cpu (ma smembrerei solo se trovassi da vendere anche la mb)
Aspetto conferma da bixxio,vi faccio sapere.
coda blocco...
Scusa la MB è AGP o PCI-ex? :fagiano:
CIAO :D
Aspetto conferma da bixxio,vi faccio sapere.
confermo il blocco
sentiamoci in pvt, anzi sono pieni da ieri sera, ti ho anke inviato una e_mail...
prova a svuotarli... :D
aieiebrazor
11-03-2006, 10:05
ma non preferivi lo scambio a mano!!! :confused:
vabbè !! alla prossima :cry:
DvL^Nemo
11-03-2006, 11:12
Ho risolto per altre strade, toglietemi pure dalla coda..
Ciao !
ma non preferivi lo scambio a mano!!! :confused:
vabbè !! alla prossima :cry:
Si,ma prima che postassi tu avevo gia assicurato a bixxio che alle 22 se k9 non si faceva vivo avremmo chiuso la trattativa subito....mi pareva scorretto venir meno alla parola data.
Pm svuotati.
Si,ma prima che postassi tu avevo gia assicurato a bixxio che alle 22 se k9 non si faceva vivo avremmo chiuso la trattativa subito....mi pareva scorretto venir meno alla parola data.
Pm svuotati.
ti ringrazio, hai pvt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.