View Full Version : (NA) Motorola V3x nero
Vendo v3x nero della 3 con il vetrino della fotocamera dove c'è scritto 2.0megapixel lesionato ma non rotto cioè al tatto nn si sente niente questo nn implica nulla perchè la fotocamera funziona perfettamente.
Il cel è sim-loked è perfetto senza graffi è corredato di cavo usb, cd con software, micro sd da 256mb, auricolare stereo. Entro marzo sarà effettuata la portabilità e saranno accreditati 200 euro.
Vendo a 150 euro.
per le foto al momento sono sprovvisto di fotocamera per effettuarle.
Si preferisce la consegna a mano, eventualmente spedisco.
Il 17 marzo saranno accreditati i 200 euro.
i miei 130 a mano ci sono sempre :D
nn ho capito na cosa...includi la SIM??
nel frattempo coda in attesa di info
antonio,dimenticavo,ho anche un 6600 che con piccolo conguaglio possiamo scambiare :D
nn ho capito na cosa...includi la SIM??
nel frattempo coda in attesa di info
Sono incluse le due sim cioè quella 3 e quella su cui viene fatta la portabilità e saranno accreditati i 200 euro di credito.
Per hulk lo scambio nn m'interessa come sai.. sei fai un piccolo sforzetto il cel è tuo.
HighVoltage
10-03-2006, 14:32
coda mi informo....
HighVoltage
10-03-2006, 14:42
coda mi informo....
Ok per me si può concludere..... ;)
Sono incluse le due sim cioè quella 3 e quella su cui viene fatta la portabilità e saranno accreditati i 200 euro di credito.
Per hulk lo scambio nn m'interessa come sai.. sei fai un piccolo sforzetto il cel è tuo.
mi confermi che la tariffa della sim è Supertuapiu'
se mi fornissi la data dello scontrino per un'eventuale garanzia..
HighVoltage
10-03-2006, 15:40
mi confermi che la tariffa della sim è Supertuapiu'
se mi fornissi la data dello scontrino per un'eventuale garanzia..
Ups...chiedo perdono...:p
Non avevo vistoti...:p
Se non cocludessi lo prendo io sicuro....voglio sperimentare anche questo cell... :stordita:
Ups...chiedo perdono...:p
Non avevo vistoti...:p
Se non cocludessi lo prendo io sicuro....voglio sperimentare anche questo cell... :stordita:
ero gia pronto ad autosegnalarti.. :D
HighVoltage
10-03-2006, 16:47
ero gia pronto ad autosegnalarti.. :D
:p :p :p
Allora...
Lo scontrino è del 22/12/05, ma il cel nn è quasi mai uscito da casa.
Ps. da questo momento il cel è in vendita anche altrove.
HighVoltage
10-03-2006, 21:10
Allora...
Lo scontrino è del 22/12/05, ma il cel nn è quasi mai uscito da casa.
Ps. da questo momento il cel è in vendita anche altrove.
rispettiamo le code qui.....;)
rispettiamo le code qui.....;)
passo la palla a te...
HighVoltage
11-03-2006, 11:08
passo la palla a te...
Ok...:)
Si possono avere foto...?????
Hai pvt con mio indirizzo mail....:)
HighVoltage
11-03-2006, 11:30
Mi disegneresti nell'immegine dov'è rotto il vetrino...????
http://www.motorola.com/mot/image/12/12459_MotImage.jpg
A quanto abbia potuto capire na cosa del genere...
http://img53.imageshack.us/img53/6927/12459motimage0ns.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=12459motimage0ns.jpg)
HighVoltage
11-03-2006, 13:03
A quanto abbia potuto capire na cosa del genere...
http://img53.imageshack.us/img53/6927/12459motimage0ns.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=12459motimage0ns.jpg)
Attendiamo il suo responso....:)
Ecco la foto. Ripeto la fotamera funziona perfettamente ad al tatto il vetrino nn è rotto..
beh direi che è semplicemente crepato..
Siccome è un vetrino incollato in Motorola dovrebbero avere il ricambio..
beh direi che è semplicemente crepato..
Siccome è un vetrino incollato in Motorola dovrebbero avere il ricambio..
Penso di si, xò ripeto è solo un fatto estetico.
Anto',mi spiace ma ho rimediato gia',alla prox
arrivo a €120 per il momento...semmai dovessi arrivare a sto prezzo inviami pvt..
Giulio83
20-03-2006, 16:53
non conosco ant123 però anche io avevo il vetrino della fotocamera danneggiato e che si stava per scollare (mi era caduto di mano sul tavolo, un salto di appena 10cm). L'ho portato in assistenza e mi hanno restituito il telefono dopo appena 15-20 minuti aggiornato all'ultima versione software e con un vetrino nuovo... dimenticavo, non mi hanno chiesto un euro! Motorola è la migliore.
Scusate l'ot ma mi sentivo in dovere di farvi sapere cosa cambia tra acquistare un motorola al posto di un telefono di altra marca.
Ciao e buona vendita
non conosco ant123 però anche io avevo il vetrino della fotocamera danneggiato e che si stava per scollare (mi era caduto di mano sul tavolo, un salto di appena 10cm). L'ho portato in assistenza e mi hanno restituito il telefono dopo appena 15-20 minuti aggiornato all'ultima versione software e con un vetrino nuovo... dimenticavo, non mi hanno chiesto un euro! Motorola è la migliore.
Scusate l'ot ma mi sentivo in dovere di farvi sapere cosa cambia tra acquistare un motorola al posto di un telefono di altra marca.
Ciao e buona vendita
Grazie!
Il cellulare è ancora in vendita, la portabilità è stata effettuata il 17, a breve saranno accreditati i 200 euro.
Il prezzo sempre 140 intrattabili.
Ps. l'hai portato al centro motorola o in un negozio 3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.