Wagen
09-03-2006, 19:42
Il giorno 09/01/2006 mando una email alla 3.
Nessuna risposta.
Il giorno 23/01 chiedo il rimborso per l'email.
Mi chiedono di indicargli il Tracking Number, che io non ho non avendo MAI ricevuto risposta alla email in questione.
Mi risponde un operatore dicendomi di inviare la schermata de 133 per te dove si vede che ho inviato l'email. Così faccio.
Mi si risponde che non era quella la schermata che dovevo inviare ma la schermata della email dove un loro collega mi diceva che se non avevo il tracking number bastava inviare la schermata per ricevere il rimborso. Invio la schermata richiesta.
Mi risponde un altro operatore che mi dice che non era nemmeno quella la schermata (ma non sanno scrivere in italiano?) ma volevano la schermata della email che avevo mandato io.
Per non sbagliare stavolta invio tutte le schermate comprese quelle precedenti.
Passano le settimane e non ricevo risposta.
Li contatto sempre via email io e mi dicono che hanno provato a chiamarmi ma non mi hanno trovato e di chiamare il 133. Lo faccio, spendo 5 euro di chiamata per sentirmi dire che non era vero che li dovevo chiamare (si rafforza in me l'idea che non sappiano l'italiano) e che la pratica é in lavorazione.
Passano settimane, scrivo ancora e la pratica é sempre in lavorazione.
Passano ancora settimane, scrivo ancora e la pratica é sempre in lavorazione.
Oggi, 09/03/2006 ricevo la risposta: non é possibile effettuare il rimborso perché non ho il Tracking Number!!!!!! Cioé 2 mesi e si ricomincia daccapo!!!
Spossato, ho risposto a questa loro email così:
Ma se non mi avete mai risposto come faccio ad avere il TN?????
E' una cosa vergognosa, troppo facile fare così: quando siete in ritardo a rispondere ad una email non gli rispondete mai e quando vi si chiede il rimborso mandando tutta la documentazione CHE VOI MI AVEVATE RICHIESTO rispondete che non puo' essere fatto perché non c'é il tracking number (e come fa a esserci se non avete risposto?). Bella serietà, complimenti davvero. Non manchero' di comunicare questo fatto su tutti i forum a cui sono iscritto ed alle riviste del settore.
Saluti
Lo trovo vergognoso e irrispettoso verso gli utenti.
Tre, mi hai davvero deluso
Nessuna risposta.
Il giorno 23/01 chiedo il rimborso per l'email.
Mi chiedono di indicargli il Tracking Number, che io non ho non avendo MAI ricevuto risposta alla email in questione.
Mi risponde un operatore dicendomi di inviare la schermata de 133 per te dove si vede che ho inviato l'email. Così faccio.
Mi si risponde che non era quella la schermata che dovevo inviare ma la schermata della email dove un loro collega mi diceva che se non avevo il tracking number bastava inviare la schermata per ricevere il rimborso. Invio la schermata richiesta.
Mi risponde un altro operatore che mi dice che non era nemmeno quella la schermata (ma non sanno scrivere in italiano?) ma volevano la schermata della email che avevo mandato io.
Per non sbagliare stavolta invio tutte le schermate comprese quelle precedenti.
Passano le settimane e non ricevo risposta.
Li contatto sempre via email io e mi dicono che hanno provato a chiamarmi ma non mi hanno trovato e di chiamare il 133. Lo faccio, spendo 5 euro di chiamata per sentirmi dire che non era vero che li dovevo chiamare (si rafforza in me l'idea che non sappiano l'italiano) e che la pratica é in lavorazione.
Passano settimane, scrivo ancora e la pratica é sempre in lavorazione.
Passano ancora settimane, scrivo ancora e la pratica é sempre in lavorazione.
Oggi, 09/03/2006 ricevo la risposta: non é possibile effettuare il rimborso perché non ho il Tracking Number!!!!!! Cioé 2 mesi e si ricomincia daccapo!!!
Spossato, ho risposto a questa loro email così:
Ma se non mi avete mai risposto come faccio ad avere il TN?????
E' una cosa vergognosa, troppo facile fare così: quando siete in ritardo a rispondere ad una email non gli rispondete mai e quando vi si chiede il rimborso mandando tutta la documentazione CHE VOI MI AVEVATE RICHIESTO rispondete che non puo' essere fatto perché non c'é il tracking number (e come fa a esserci se non avete risposto?). Bella serietà, complimenti davvero. Non manchero' di comunicare questo fatto su tutti i forum a cui sono iscritto ed alle riviste del settore.
Saluti
Lo trovo vergognoso e irrispettoso verso gli utenti.
Tre, mi hai davvero deluso