PDA

View Full Version : Rimborso per mail a cui non é stato mai risposto: vergogna, Tre!


Wagen
09-03-2006, 19:42
Il giorno 09/01/2006 mando una email alla 3.
Nessuna risposta.
Il giorno 23/01 chiedo il rimborso per l'email.
Mi chiedono di indicargli il Tracking Number, che io non ho non avendo MAI ricevuto risposta alla email in questione.
Mi risponde un operatore dicendomi di inviare la schermata de 133 per te dove si vede che ho inviato l'email. Così faccio.
Mi si risponde che non era quella la schermata che dovevo inviare ma la schermata della email dove un loro collega mi diceva che se non avevo il tracking number bastava inviare la schermata per ricevere il rimborso. Invio la schermata richiesta.
Mi risponde un altro operatore che mi dice che non era nemmeno quella la schermata (ma non sanno scrivere in italiano?) ma volevano la schermata della email che avevo mandato io.
Per non sbagliare stavolta invio tutte le schermate comprese quelle precedenti.
Passano le settimane e non ricevo risposta.
Li contatto sempre via email io e mi dicono che hanno provato a chiamarmi ma non mi hanno trovato e di chiamare il 133. Lo faccio, spendo 5 euro di chiamata per sentirmi dire che non era vero che li dovevo chiamare (si rafforza in me l'idea che non sappiano l'italiano) e che la pratica é in lavorazione.
Passano settimane, scrivo ancora e la pratica é sempre in lavorazione.
Passano ancora settimane, scrivo ancora e la pratica é sempre in lavorazione.
Oggi, 09/03/2006 ricevo la risposta: non é possibile effettuare il rimborso perché non ho il Tracking Number!!!!!! Cioé 2 mesi e si ricomincia daccapo!!!
Spossato, ho risposto a questa loro email così:

Ma se non mi avete mai risposto come faccio ad avere il TN?????
E' una cosa vergognosa, troppo facile fare così: quando siete in ritardo a rispondere ad una email non gli rispondete mai e quando vi si chiede il rimborso mandando tutta la documentazione CHE VOI MI AVEVATE RICHIESTO rispondete che non puo' essere fatto perché non c'é il tracking number (e come fa a esserci se non avete risposto?). Bella serietà, complimenti davvero. Non manchero' di comunicare questo fatto su tutti i forum a cui sono iscritto ed alle riviste del settore.
Saluti

Lo trovo vergognoso e irrispettoso verso gli utenti.
Tre, mi hai davvero deluso

wsHaRkw
11-03-2006, 03:22
scusa ma rimborso de che?
non ho ben capito :muro:

Wagen
13-03-2006, 08:28
la 3, visto che ha il servizio clienti a pagamento, quando fai una domanda tramite il loro sito internet o tramite email hanno 48 ore per risponderti, altrimenti hai diritto ad un rimborso di 6 euro per ogni giorno di ritardo dopo le 48 ore fino a un massimo di 60 euro l'anno

wsHaRkw
13-03-2006, 22:09
la 3, visto che ha il servizio clienti a pagamento, quando fai una domanda tramite il loro sito internet o tramite email hanno 48 ore per risponderti, altrimenti hai diritto ad un rimborso di 6 euro per ogni giorno di ritardo dopo le 48 ore fino a un massimo di 60 euro l'anno

ah, non lo sapevo grazie!
spero tu possa risolvere
ciao

Wagen
31-03-2006, 11:43
mi hanno ricontattato ieri quella della tre, hanno detto che mi faranno il rimborso di 60 euro ;)

superteodj
31-03-2006, 19:30
tanto per dirvi quanto ne sappiano di telefonia e di economia quelli della tre: scrivo una mail per segnalare il costo esorbitante di Naviga 3. Mi rispondono che se volessi navigare in internet mi consigliano di fare la tre.dati, un abbonamento. Rispondo dicendo che 1) è assurdo che debba cambiare tipologia di contratto e che comunque uno senza carta di credito non può sottoscrivere una offerta appena poco più vantaggiosa della naviga3, 2) che la tre.dati è una presa per i fondelli come la naviga3, carissima per un traffico giornaliero per nulla sufficente.

indovinate che mi rispondono???

mi consigliano di fare la naviga3 visto che il mio contrato è ricaricabile :muro: :muro:

UN CIRCOLO VIZIOSO!!! KE PEnA -.-