PDA

View Full Version : FEAR aiutatemi a capire

robert1980
09-03-2006, 19:26
scusate, dato che non c'ho capito niente della storia di fear , ma l'ho finito...mi date qualche link spoiler o me lo spiegate brevemente voi?

Thank's

Engelbert
09-03-2006, 20:07
C'è questa discussione sulla trama di FEAR,

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1049887

CIAO

moltengod
10-03-2006, 23:56
cercherò di spiegartelo in breve(almeno spero di riuscirci)

facciamo parte di una squadra la FEAR(bella scoperta!!!!!) siamo stati chiamati per sventare una minaccia causata da un certo fettel, capace di controllare soldati telepaticamente,qualcosa però va storto( cosa gia successa prima)e fettel incomincia a manipolare i soldati uccidendo tutto cio che gli capita a tiro
il progetto nasce dalla mente di harlan wade,il quale ha imprigionato nella camera una certa alma wade(dando inizio al progetto origin)che si dice fosse una potente sciamana( se cosi vogliamo definirla) ,allora vengono cresciuti in provetta dei bambini dentro la pancia di alma, questi bambini sono destinati ad avere poteri telecinetici per poter comandare i super soldati

quello che dirò d'ora in poi è spoiler, quindi non vorrei che chi leggesse si togliesse il bello del gioco, quindi chi deve ancora finirlo ,gli sconsiglio di non continuare a leggere

durante il gioco scopriamo che ad alma, fin dalla nascita è stato tolto un bambino,essa era disperata e voleva a tutti i costi ritrovare il suo bambino

non so con certezza perche ma , otto anni prima se non sbaglio succede un incidente, evidentemente simile a quello attuale che porta harlan e i suoi collaboratori a togliere la spina ad origin, alma infatti muore

verso la fine del gioco scopri che in relatà il bambino tolto ad alma sei tu,e che alma sta cercando in tutti i modi di riprendersi il suo bambino,io mi sono chiesto come mai,alma nonostante fosse morta, è tra noi e uccide molte persone, a questa domanda ho risposto a me stesso con una leggenda giapponese, il quale dice che chi muore in preda a un forte dolore o una forte rabbia ritorni sulla terra per vendicarsi dei torti subiti, il suo rancore su questa terra cioè rimane qui,e se non sbalgio lo stesso harlan ne parla durante il gioco!!!

dopo aver finito il gioco scopriamo che tutto era stato organizzato, tu dovevi entrare nella FEAR per essere messo alla prova, tu sei un progetto e come tale dovevi essere testato, la tua prova era uccidere fettel(prototipo diciamo difettoso)e vedere se il prototipo buono era all'altezza!!!

tu sei un giocattolo nelle mani del governo,una cavia e hai superato al prova, il progetto origin, ha sortito i suoi effetti

spero di non aver dimenticato niente,inoltre io l'ho finito molto tempo fa quindi non ricordo esattamente se fosse cosi, spero di esserti stato utile!!!!!!!!!
;)

robert1980
11-03-2006, 07:49
grazie, mi è piu chiaro...cmq continuamo dall'altra parte...devo ancora scoprire perchè alla fine Alma cerca di annientarci..

e nn ho neanche presente chi è la mamma di Alma...Genevieve non credo proprio