PDA

View Full Version : Thermaltake Silent Water

SckIzzo
09-03-2006, 19:01
Ragazzi,ho deciso di passare al liquido.. e mi sono orientato su questo kit della Thermaltake .. che ha tutto integrato.

Ecco una foto del prodotto :

http://www.hrw.it/files/HRW%20SRL_Files/Foto/1450_3860.JPG

Volendo,lo posso modificare? A me interessa solo che ci posso cambiare i tubi e metterceli trasparenti in modo da poter creare l'effetto,tramite additivo verde UV,appunto UV REACTIVE.

Grazie :rolleyes:

*Stregatto*
09-03-2006, 19:05
:Puke:

Comunque si, li puoi cambiare

SckIzzo
09-03-2006, 19:06
come mai quella faccine ?? :(

*Stregatto*
09-03-2006, 19:22
Semplicemente perchè da possessore di un buon sistema a liquido aborro certi kit.
L'unica giustificazione è il fattore estetico visto che buoni dissipatori silenziosi si trovano senza problemi, delle prestazioni non ne parliamo. Come detto tante volte "sono pari a quelle di un buon dissi ad aria"

ciao

SckIzzo
09-03-2006, 19:26
Tu cosa mi consiglieresti?? pultroppo non me ne intendo ancora di impianti a liquido..e volevo cominciare.Ho un P4 3,00GHz

*Stregatto*
09-03-2006, 19:48
Guarda un po' i siti di oclabs, ybris e lunasio e soprattutto questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653 :read:

ciao

Iantikas
10-03-2006, 20:55
ti sconsiglio ankio quel kit e in generale tutti quei kit tipo bigwater o aquagate (l'unico a cui riesco, sforzandomi, a dare un senso è il reserator della zalman ke almeno è silenzio assoluto, nel vero senso del termine)...

...come ti hanno già detto punta su altro tipo di kit degni del nome di impianti a liquido...se 6 alle prime armi un kit prestante, dal buon rapporto prezzo/prestazioni e molto facile da "installare/configurare" è...

wb ->Ybris ONE
rad -> Z1
gruppo vasketta/pompa -> Aquarys III + nj1200 (in immersione dentro la vasketta)

...se vuoi link dove trovarli manda pvt...ciao :)

SckIzzo
11-03-2006, 10:33
Dato che al momento non c'ho tutti i soldi per comprare tutto ..posso comprare pezzi un pò alla volta ..o rischio che escano fuori produzione e non trovo più gli altri pezzi? :D

*Stregatto*
11-03-2006, 14:49
Le nuove produzioni sono uscite tutte da poco (3mesi circa) su tutti e tre i produttori, e cmq non ci sono problemi, la compatibilità stà soprattutto nei raccordi dei vari pezzi e non penso che si cambi, i tubi da 10 o 12 sono così comodi :sofico:

ciao

Blind Guardian
12-03-2006, 01:42
io sono sempre in attesa del giorno in cui la gente metterà mano alla calcolatrice e al libro di termodinamica e si renderà conto che allo stato attuale delle cose, un waterblock o l'altro non fa una sega di differenza e che la differenza la fa praticamente solo il radiatore (e in misura minore la pompa, ma anche qui, date le pompe attuali, siamo abbondantemente sopra la soglia di percettibilità degli incrementi marginali).