View Full Version : Lavoro su una nave da crociera
Ciao
qualcuno per caso mica sa dove guardare, chi contattare per vedere/cercare un lavoro su una nave da crociera??
il lavoro sarebbe quello di maestro di tennis... esiste innanzitutto?? :stordita:
in ogni caso amo le navi da crociera e magari qualche mese su di una a lavurà sarebbe carino.
le lingue ( francese e inglese ) le conosco, quindi non sarebbe malaccio.
se qualcuno ha qualche info, è ben accetto!
grassie
Thunderfox
09-03-2006, 23:02
Fossi in te contatterei quelle società che organizzano le crociere, non so che altro consigliarti :)
Fossi in te contatterei quelle società che organizzano le crociere, non so che altro consigliarti :)
ecco appunto, tipo quali? :D
Thunderfox
09-03-2006, 23:32
Boh :D
Adesso mi viene in mente "Costa crociere", comunque prova a cercare su Google ;)
Boh :D
Adesso mi viene in mente "Costa crociere", comunque prova a cercare su Google ;)
va bene, grazie ;)
~ZeRO sTrEsS~
10-03-2006, 18:03
ma guarda un paio di annetti fa ci stava msc che varava altre 3 navi e cercava un bel po di personale, qui ho una persona che ha lavorato in nave da crociera...
come istruttore di tennis la vedo dura... dovresti solo capitare su qualche mega nave tipo queen mary... o perlomeno le navi per poveri mortali come noi, non ne ho mai viste con campo da tennis.
potresti sempre andare a fare il cameriere no?
ma guarda un paio di annetti fa ci stava msc che varava altre 3 navi e cercava un bel po di personale, qui ho una persona che ha lavorato in nave da crociera...
come istruttore di tennis la vedo dura... dovresti solo capitare su qualche mega nave tipo queen mary... o perlomeno le navi per poveri mortali come noi, non ne ho mai viste con campo da tennis.
potresti sempre andare a fare il cameriere no?
bho, io ho sempre visto campi da tennis sulle navi da crociera, anche 2!
cameriere non fa per me, ho una specie di fobia nel portare piatti e vassoi e robe simili, davvero :D
screttiu
10-03-2006, 20:31
ho un amico che dopo svariati mesi a londra ...se ne va per 6 mesi nei mari del sud america....
il 26 parte biglietto aereo pagato fino a puerto rico Caraibi.
Stara 6 mesi (il contratto è per 6 mesi)
ho un amico che dopo svariati mesi a londra ...se ne va per 6 mesi nei mari del sud america....
il 26 parte biglietto aereo pagato fino a puerto rico Caraibi.
Stara 6 mesi (il contratto è per 6 mesi)
ma a fare che scusa? con che compagnia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.