PDA

View Full Version : Centro Assistenza Casio

trottolo78
09-03-2006, 18:40
Ciao raga,
qualcuno di voi ha avuto a che fare con il centro assistenza Casio?
Vorrei prendere una casio s500 o 600, ma mi sembra di aver capito dal sito ufficiale che esiste un solo centro assistenza in Ital e si trova a Milano....è possibile?? :confused:
Si dovrebbe quindi in ogni caso spedire la fotocamera e non portarla al centro assistenza + vicino...come accade x i comuni elettrodomestici anche delle + sconosciute marche!Ormai ci sono centri assistenza dappertutto anche per le marche meno rinomate.....
Penso che x Canon non sia così!Credo che nella mia zona (Napoli) ci siano centri assistenza Canon....
Bha!
Aspetto Vs opinioni
Saluti!

picea abies
10-03-2006, 10:59
Si si hai ragione:
un mio amico che ha un negozio di fotografia mi ha confermato che lui conosce un solo un centro assistenza casio che è quello appunto di Milano.
Questo centro , da quello che sa lui si occupa di tutto il nord italia e a questo punto mi sa che si preoccupa anche del sud!
Mamma mia quanto lavoro che avrà..

trottolo78
10-03-2006, 13:22
grazie picea x la risposta!
è una cosa un po' strana, x non dire peggio, che un famoso marchio come Casio abbia un solo centro assistenza in tutta Italia...in caso di problemi ci vorranno altri denari x contattarli....x spedire il pacco....etc etc!
X una fotocamera non penso poi faccia bene viaggiare molto :)
Saluti!