PDA

View Full Version : Problema driver Z60M uh3eqit

dybart
09-03-2006, 18:26
Salve a tutti, ho appena acquistato il notebook in questione.. Sulle specifiche d'acquisto riportavano come scheda video una ati x300 , ma provando ad andare sul pannello di controllo pare che questo pc sia fornito di un chopset intel :confused: :confused: :confused:
Possibile? Effettivamente non monta i catalyst ma non riesco a capacitarmi della cosa... Girando un pò su internet le scheda che monta questo pc pare proprio sia un'ati!!!
Cmq aspetto vostre delucidazioni e vi ringrazio per l'attenzione...

dybart
10-03-2006, 21:38
Nessuno sa nulla?
Cmq sto provando a scaricare gli ultimi driver dal sito ufficiale che riporta cmq Ati come scheda video del modello delmio portatile.. e.. scusate un attimo.. ma io psso anche mettere i driver ufficiali di ati vero???

Alessoni
30-03-2006, 09:41
ciao, mi dispiace avvisarti che il modello da te scelto ha scheda video integrata intel, qui tovi il tuo modello: http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/Products?openagent&brand=Thinkpad&series=ThinkPad+Z+notebooks

cmq se non erro hai tempo per rportarlo indietro e cambiarlo con il modello con l x300, mi sembra tu possa farlo entro 7 giorni se non erro...