PDA

View Full Version : Problemino telefono palmare O2 Xda IIi

deanloren
09-03-2006, 19:03
Ciao a tutti.

Ho due problemini con il telefono del mio O2 XdaIIi: spero che qualcuno di voi possa orientarmi. I problemi sono questi:

1) Ogni volta che il palmare è collegato con caricabatteria (presa elettrica o PC) e ricevo una telefonata, al momento della risposta la voce non si sente da ambo le parti, nonostante la conversazione rimanga attiva.
Se invece inserisco lo spinotto dell'alimentazione durante una conversazione telefonica, la conversazione stessa si interrompe.

2) Stò utilizzando un auricolare NOKIA HS-4W con tecnologia bluetooth 1.1
Da parte mia l'auricolare funziona perfettamente, mentre dall'altra parte, mi dicono tutti, si sente un fastidioso eco. Forse qualche impostazione da fare? Oppure esiste un auricolare bluetooth ad hoc per l' O2 Xda IIi?

Ringrazio anticipatamente

deanloren
[email protected]

erikka69
10-03-2006, 16:00
che versione hai della rom?

brontolo68
10-03-2006, 17:53
Ciao,
io ho un Qtek 2020i, "fratello" del tuo e non ho mai riscontrato il problema al telefono che tu descrivi.
Da quello che dici sembrerebbe un problema hardware, per cui il consiglio è di contattare l'assistenza per la riparazione.
Tutto ciò dopo avere fatto un hard reset per verificare che non ci sia un problema software.

Sul secondo punto non saprei che dirti (non ho auricolari bluetooth).