Ryu Hoshi
09-03-2006, 17:52
Espongo subito il problema.
Il giorno 18-05-2005 mi sono recato in un noto shop di Milano e ho comprato una DFI NF3 250GB.
I primi di gennaio la mobo si è rotta, dopo varie prove x appurare la rottura l'ho riportata al venditore il giorno 24-01-2006.
Il negoziante mi ha dato un foglio (firmato da lui e da me) dove c'è scritto che entro 20gg. lavorativi il pezzo sarebbe stato sostituito con uno uguale o con uno di pari livello funzionale.
Oggi è il 9-03-2006 e sono passati più di 30gg lavorativi, per l'ennesima volta ho telefonato in negozio e mi hanno detto che la mia scheda madre non sanno dove sia.
Inoltre mi sento dire che il negozio non risponde di questo e che non risponde nemmeno la sede dell'ufficio resi che è a Bussero.
Hanno scaricato la colpa sul fornitore dicendo che potrebbe avere problemiti a sostituire il pezzo!
Inoltre il negoziante mi dice che se voglio saperne di + devo chiamare il fornitore stesso tramite un numero a pagamento (899).
Il negoziante può venir meno all'accordo stipulato dove LUI ha scritto che entro 20gg mi avrebbe sostituito il pezzo?
Secondo voi cosa posso fare x farmi dare una scheda madre funzionate?
Grazie a tutti.
Il giorno 18-05-2005 mi sono recato in un noto shop di Milano e ho comprato una DFI NF3 250GB.
I primi di gennaio la mobo si è rotta, dopo varie prove x appurare la rottura l'ho riportata al venditore il giorno 24-01-2006.
Il negoziante mi ha dato un foglio (firmato da lui e da me) dove c'è scritto che entro 20gg. lavorativi il pezzo sarebbe stato sostituito con uno uguale o con uno di pari livello funzionale.
Oggi è il 9-03-2006 e sono passati più di 30gg lavorativi, per l'ennesima volta ho telefonato in negozio e mi hanno detto che la mia scheda madre non sanno dove sia.
Inoltre mi sento dire che il negozio non risponde di questo e che non risponde nemmeno la sede dell'ufficio resi che è a Bussero.
Hanno scaricato la colpa sul fornitore dicendo che potrebbe avere problemiti a sostituire il pezzo!
Inoltre il negoziante mi dice che se voglio saperne di + devo chiamare il fornitore stesso tramite un numero a pagamento (899).
Il negoziante può venir meno all'accordo stipulato dove LUI ha scritto che entro 20gg mi avrebbe sostituito il pezzo?
Secondo voi cosa posso fare x farmi dare una scheda madre funzionate?
Grazie a tutti.