PDA

View Full Version : AMD rilascia le specifiche hardware di Live!

Redazione di Hardware Upg
09-03-2006, 17:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/16673.html

Annunciati alcuni dettagli tecnici delle piattaforme Live!, appuntamento al 2007

Click sul link per visualizzare la notizia.

Jimmy3Dita
09-03-2006, 18:28
Ma Creative e sound blaster che dicono? :stordita:

zephyr83
09-03-2006, 19:16
Per la parola live! allora anche vodafone dovrebbe dire qualcosa!! Bho per me questioni sul nome sn proprio sciocche! Cioè sn parole "normali" che si usano nel linguaggio di tutti i giorni!!

permaloso
09-03-2006, 19:48
distribuissero le specifiche notebook per far concorrenza a centrino... :/

*sasha ITALIA*
09-03-2006, 19:49
Per la parola live! allora anche vodafone dovrebbe dire qualcosa!! Bho per me questioni sul nome sn proprio sciocche! Cioè sn parole "normali" che si usano nel linguaggio di tutti i giorni!!

per non parlare di XBOX Live! ... che fantasia :rolleyes:

Gian-Pa
09-03-2006, 20:29
e windows live??
office live?

YellowT
09-03-2006, 20:33
Live ha sostituito XP: Windows XP, Office XP, Athlon XP ecc.

Comunque queste specifiche mi lasciano contrariato per molti motivi:

- niente specifiche per la connettività
- solo CPU dual core: e i consumi?
- solo Windows Vista invece che la libertà di scelta: mi viene da pensare che sto live non sarà mai supportato da sitemi alternativi.

Alga
09-03-2006, 20:42
ma dai ... che specifiche sono!?!? tanto vale che scrivevano "avrà una cpu, della memoria ed una scheda video ... ah ... anche una sk mamma e un alimentatore senza ventole ..." questo mi sa tanto di articolo buttato li tanto x scrivere qlcs ... niente contro chi l'ha pubblicato certo, ma qlc info in + mi sembra d'obligo prima di pubblicare qlcs

M@arco_000
09-03-2006, 20:43
- solo Windows Vista invece che la libertà di scelta: mi viene da pensare che sto live non sarà mai supportato da sitemi alternativi.
Le specifiche rilasciate da AMD sono in realtà assai semplici, ma al contempo precise: cpu Dual Core Athlon X2 o FX, Windows Media Center o Windows Vista, sistema dischi Sata o Raid e scheda video capace di supportare l'interfaccia Aeroglass di Vista. Un'ultima nota riguarda l'alimentatore, che deve essere sufficientemente silenzioso..

YellowT
09-03-2006, 22:50
.

Sarebbe quella la scelta? Per alternativi intendevo non microsoft. :rolleyes:

schwalbe
10-03-2006, 13:57
Che volete da una contromossa per viiv? !

mjordan
16-03-2006, 02:47

Già, ci sono dei termini abusatissimi comunque... Oltre che Live, c'è Light, Express Edition, Community Edition e dulcis in fundo, Professional Edition, ampiamente utilizzata dalla maggior parte dei pacchetti software. :asd:

mjordan
16-03-2006, 02:48
ma dai ... che specifiche sono!?!? tanto vale che scrivevano "avrà una cpu, della memoria ed una scheda video ... ah ... anche una sk mamma e un alimentatore senza ventole ..." questo mi sa tanto di articolo buttato li tanto x scrivere qlcs ... niente contro chi l'ha pubblicato certo, ma qlc info in + mi sembra d'obligo prima di pubblicare qlcs

Se ti interessa maggior dettaglio, come tu saprai, esiste il sito degli sviluppatori AMD, dove ci sono dei documenti PDF tecnici sulle specifiche che cerchi. Questo è una news consumer chiaramente, quindi di piu' non si può pretendere.