PDA

View Full Version : basta smetto di bere

superlover
09-03-2006, 18:29
con quello che costa
http://www.dileva.it/shop/articolo.asp?detail=137

alphacygni
09-03-2006, 18:36
miiii ne prendo 10 :D

piccolo errore di inserimento... :mc:

superlover
09-03-2006, 19:10
speriamo, altrimenti una bevuta mi costa come due ferrari

Sinclair63
09-03-2006, 19:10
con quello che costa
Azz è dalle mie parti :D di solito solo per entrare devi accendere un mutuo... :D

*ReSta*
09-03-2006, 19:36
€ 639.999,60

mi preoccupano quei 60 :D secondo voi li vogliono veramente?? :asd:

<Straker>
09-03-2006, 19:44
:O

Io mi limitero' a sorseggiarne un bicchiere: magari me la cavo con 50mila euri...

:asd:

caosss
09-03-2006, 20:35
come mai costa cosi' tanto? non e' manco antica quella bottiglia

agma
09-03-2006, 21:12
come mai costa cosi' tanto? non e' manco antica quella bottiglia

eh! Sapessi...
Solo gli uomini veri possono bere quel vino! :O

paditora
09-03-2006, 21:34
con quello che costa

Ma fare 640 mila e quindi cifra tonda? :mbe:

Thunderfox
09-03-2006, 23:06
Non la comprerei nemmeno se fossi milionario :eek:

caosss
09-03-2006, 23:25
e' sicuramente un errore
le bottiglie piu' costose sono antiche
questa e' nuova...poi comprare un qualcosa di 600000000 euri in rete? pfpfpfpffppfpffp subito!

PHCV
10-03-2006, 08:38
Chi prova a comprarlo, dare le coordinate bancarie, e postare l'estratto conto per vedere effettivamente quanto addebitano? :asd: :asd:

fireball76a
10-03-2006, 08:50
Valpolicella Classico D.O.C. Sup. 2002 Zenato
Codice : 207734
Marca : Zenato

Ha un colore rosso rubino, profumo delicato caratteristico che ricorda le mandorle, sapore asciutto, vellutato, di buona struttura, molto sapido. Può invecchiare alcuni anni.

M è semplicissimo valpollicella...il vino delle osterie :eek: :eek:
Cmq a me ste storie del profumo che ricorda le mandorle,gli aromi d'oriente e di sughero antico...mah? secondo me i sommelier a forza di assaggiare si sono bevuti anche il cervello...
Siamo sicuri che non siano 6,39 euro? (prezzo circa del valpollicella al supermercato?)

Sinclair63
10-03-2006, 09:19
con quello che costa
Hanno corretto, ora costa mooolto meno! :D

MGrazia
10-03-2006, 12:42
Ciao a tutti!

Un saluto particolare a Superlover che ha portato alla luce il caso "valpolicella".

Sì, effettivamente si è trattato di un errore di inserimento dell'articolo. Non dovrebbe capitare, ma a volte l'errore ci scappa :doh:

...dimenticavo... non mi sono presentata... sono l'autrice della "svista"! Ovviamente ho già provveduto a correggere l'errore.

Per ringraziarti, Superlover, vorrei che tu saggiassi questa famosa (e cara!!!)valpolicella del 2002. Spero tu non sia astemio...

Se l'omaggio ti è gradito, contattami in pvt.

....Un' ultima cosa:

Azz è dalle mie parti :D di solito solo per entrare devi accendere un mutuo... :D

A giudicare da quanto scrivi, dovresti conoscere la nostra enoteca. Anche se il tuo "di solito" mi lascia pensare che tu mi stia confondendo con un winebar. Ma forse mi sbaglio. In tutti i casi, la prossima volta che vieni in negozio chiedi di me, così ci conosceremo personalmente. Ti aspetto.

Buona giornata a tutti,
MGrazia

Sinclair63
10-03-2006, 12:50
A giudicare da quanto scrivi, dovresti conoscere la nostra enoteca. Anche se il tuo "di solito" mi lascia pensare che tu mi stia confondendo con un winebar. Ma forse mi sbaglio. In tutti i casi, la prossima volta che vieni in negozio chiedi di me, così ci conosceremo personalmente. Ti aspetto.

Buona giornata a tutti,
MGrazia
Ciao :) ...no figurati era solo per scherzo :D era riferito ironicamente e chiaramente al prezzo spropositato di quel vino :D ...conosco di fama la vostra azienda ma non ci sono mai stato, so che è una delle migliori sulla penisola e sicuramente qualche volta verrò al negozio ma non per il vino ma per il limoncello che ho già avuto modo di gustare, veramente eccezionale!!! ;)

MGrazia
10-03-2006, 12:58
Ciao :) ...no figurati era solo per scherzo :D era riferito chiaramente al prezzo spropositato di quel vino :D ...conosco di fama la vostra azienda ma non ci sono mai stato, so che è una delle migliori sulla penisola e sicuramente qualche volta verrò al negozio ma non per il vino ma per il limoncello che ho già avuto modo di gustare, veramente eccezionale!!! ;)

mi fa piacere aver chiarito il malinteso ;)

buona giornata...e a presto!

MGrazia

superlover
10-03-2006, 13:46
Ciao a tutti!

Un saluto particolare a Superlover che ha portato alla luce il caso "valpolicella".

Sì, effettivamente si è trattato di un errore di inserimento dell'articolo. Non dovrebbe capitare, ma a volte l'errore ci scappa :doh:

...dimenticavo... non mi sono presentata... sono l'autrice della "svista"! Ovviamente ho già provveduto a correggere l'errore.

Per ringraziarti, Superlover, vorrei che tu saggiassi questa famosa (e cara!!!)valpolicella del 2002. Spero tu non sia astemio...

....Un' ultima cosa:

Buona giornata a tutti,
MGrazia
la potenza di internet!
cara Mgrazia, non sono di sicuro astemio, lo dimostra il fatto che stavo facendo una ricerca propio sul vino, ti ringrazio per l'offerta ma FACCIAMO COSI': ogni tanto mi piace passare un week-end fuori con mia moglie, magari passo per di la e me ne offri un bel bicchiere di persona ;)

MGrazia
10-03-2006, 15:05
la potenza di internet!
cara Mgrazia, non sono di sicuro astemio, lo dimostra il fatto che stavo facendo una ricerca propio sul vino, ti ringrazio per l'offerta ma FACCIAMO COSI': ogni tanto mi piace passare un week-end fuori con mia moglie, magari passo per di la e me ne offri un bel bicchiere di persona ;)

benissimo!
allora ti aspetto, anzi vi aspetto.
magari posso aiutarvi anche per organizzare il weekend in zona.

guarda che ci conto!
i miei recapiti sai dove trovarli...giusto?

Buon weekend,
MGrazia

Thunderfox
10-03-2006, 15:09
Adesso si che lo comprerei :D

agma
10-03-2006, 15:12
Ma quanto è piccola Internet... :D

Deppe
10-03-2006, 15:12
Ciao a tutti!

...dimenticavo... non mi sono presentata... sono l'autrice della "svista"!

FOTO!

:sofico: :oink: :sofico:

MGrazia
10-03-2006, 16:40
[QUOTE=Deppe]FOTO!

:what:

superlover
10-03-2006, 16:44
[QUOTE=Deppe]FOTO!

lascia stare il tacchinaggio e' di moda....benvenuta comunque sul forum, una donna che vende vino...WOW!

Deppe
10-03-2006, 16:46
[QUOTE=Deppe]FOTO!

Ce la posti una tua foto così noi maschietti del forum ci facciamo un'idea di come sei fatta? :D

superlover
10-03-2006, 16:49
[QUOTE=MGrazia]

Ce la posti una tua foto così noi maschietti del forum ci facciamo un'idea di come sei fatta? :D
per favore togli mister triccheballacche cammellata&co, potrei fare una pazzia

MGrazia
10-03-2006, 16:55
[QUOTE=MGrazia]
benvenuta comunque sul forum

grazie Superlover!

Luciano69
10-03-2006, 17:14
:D Caspita ma quanti sorrentini che ci sono su questo forum!!!

Anche io sono di Sorrento, e mi stupisco sempre più di trovare ogni volta che mi collego (non spessissimo) sempre più conterranei...

1. Sinclair63...(non avevo idea prima)

2. robgeb (sezione portatili, ho appurato da alcuni suoi screen nelle quali si vede che ha firefox col programmino per il meteo sintonizzato su Sorrento)

3. vargas

4. Giulio Mandonelli

5.MGrazia (immagino che se lavora per DiLeva, sia della zona..., fra l'altro io conosco anche uno dei DiLeva, amico di un carpentiere di mia conoscenza, noto come "Ginuzz o carpentier" :D )

chi altro c'è ???? fuori i sorrentini! dobbiamo aprire un thread apposito!

3NR1C0
10-03-2006, 17:18

....Un' ultima cosa:

Buona giornata a tutti,
MGrazia

EDIT: eccheccazz... pensavo fosse di verona st'enoteca :doh:

3NR1C0
10-03-2006, 17:21
:doh: :doh: :spam:

marco1474
10-03-2006, 17:26
Finito il teatrino? :O Cosa non si fa per farsi pubblicità senza incappare nello spam. :muro:

:sofico:

MGrazia
10-03-2006, 17:38
Finito il teatrino? :O Cosa non si fa per farsi pubblicità senza incappare nello spam. :muro:

mi spiace contraddirti ma ti sbagli.

non è mia intenzione farmi pubblicità. se hai letto l'intera discussione, avrai visto che io sono stata tirata in causa da altri. penso che fosse in mio diritto replicare...visto che si parla di me e del mio lavoro.

non avresti fatto altrettanto?

marco1474
10-03-2006, 18:14
mi spiace contraddirti ma ti sbagli.

non è mia intenzione farmi pubblicità. se hai letto l'intera discussione, avrai visto che io sono stata tirata in causa da altri. penso che fosse in mio diritto replicare...visto che si parla di me e del mio lavoro.

non avresti fatto altrettanto?

Non hai preso in considerazione che poteva trattarsi di sarcasmo? Eppure la faccina in fondo c'era------> :sofico:

:D

MGrazia
10-03-2006, 18:23
Non hai preso in considerazione che poteva trattarsi di sarcasmo? Eppure la faccina in fondo c'era------> :sofico:

In tal caso, ti chiedo scusa...

marco1474
10-03-2006, 18:26
In tal caso, ti chiedo scusa...

Non stavo chiedendo le tue scuse.....non ce n'è bisogno.....volevo solo dirti che la cosa era ironica. Tutto qui. Ma solo perche sei nuova, dalla prossima settimana sarai segnalata a Freeman e verrai bannata all'istante. :Prrr:

FreeMan
10-03-2006, 18:32
direi che lo spot si può cmq chiudere qui :rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<