View Full Version : ho tutto ed ora?
marcos77
09-03-2006, 17:43
Ho un pc che dedicherò solo al cabinato ho comprato l'arcade vga e la j pac jamma da ultimarc ho tutte le roms dei giochi chi mi sa aiutare come configurare il pc sotto dos solo x giocare, in poche parole vorrei un cabinato mame come quelli dei bar con 200 300 giochi.!!! solo x giocare ok grazie
hai postato lo stesso messaggio in forum molto più dedicati alla cosa, dove avrai molto probabilmente più risposte, ti consiglio di cercare nelle vecchie discussioni di quei forum...
anche perchè se inizi con "arcade vga" "jpac" e "cabinato", molta gente si chiederà prima che cosa sono...
marcos77
09-03-2006, 19:57
Un altra volta avevo parlato anche con te!! ho letto quasi tutti i forum ma alcune cose nn mi sono chiare scusa!! e che ci sto lavorando da un pò su quel cabinato è ancora nn sono riuscito a farlo partire
allora chiedi le cose che non ti sono chiare...
marcos77
09-03-2006, 20:16
ok scusa forse sono un pò duro di comprendorio!!! io ho questo cd autoistallante sempre dal sito ww.omnicade.com va bene x configurare il mio pc per il cabinato o devo fare altro? cmq grazie 6 l'unico che risponde
se il tuo obiettivo è quello di usare solo mame sotto dos, visto che hai jpac + arcadevga io lascerei stare quel cd e opterei per un frontend + emulatore. consiglio advancemenu e advancemame...
marcos77
09-03-2006, 20:28
ok quindi quel cd lo lascio stare!! si tutto sotto dos vorrei si vedessero i giochi come ho visto l'altra sera in un bar e scegliere il gioco che voglio inserendo il gettone!! quindi come dici tu devo scaricare advancemame e advancemenu le ultime versioni? le devo mettere in un cd o nei floppy scusa l'ignoranza ma nn so come fare a installarli sotto dos!! nn è che sono tonto e che nn sono esperto nel settore!! grazie ancora e avermi dedicato del tuo tempo
quello che hai visto nel bar è probabilmente un mamecab illegale, e di solito usano arcadeos come frontend; è datato e può dare casini con le ultime versioni di mame, quindi usa pure advancemenu + advancemame...
per far funzionare questa accoppiata c'è bisogno comunque di tanta pazienza e di dover leggere i docs anche diverse volte (e sono in inglese)...
marcos77
09-03-2006, 20:40
Ma nn sono controllate queste macchine? xchè illegale? quindi mi dici di scaricare advancemame + advancemenu? si trovano facilmente dove scaricarli!! l'altro prob è l'inglese mi dovrò far aiutare per forza!! le roms sono facile poi da mettere sul pc con questi 2 programmi?
marcos77
09-03-2006, 20:42
P.S vorrei usare solo i giochi vecchi tipo booble, toki ecc ecc!! quelli nuovi nn mi interessano cmq grazie ancora
marcos77
09-03-2006, 21:34
sperò di trovare la soluzione se qualcuno mi aiuta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.