PDA

View Full Version : Samsung E730

Axelscorpio
09-03-2006, 16:30
Potete scrivermi cosa ne pensate del samsung E730? Vorrei aquistarlo ma mi piacerebbe sentire prima i pareri degli utenti :.. grazie

A.L.M.
10-03-2006, 11:20
Io ce l'ho da inizio ottobre e fino ad ora mai un problema. Audio molto buono, software velocissimo, display stupendi, foto abbastanza belle, connessione bluetooth e ricezione GSM molto buone, solido e ben costruito, durata batteria con uso normale 4 giorni (se smanetti tanto dura meno).
Unici problemi:
- batteria che si riga facilmente (ma i nuovi, con finitura gommata, forse non hanno questo problema, comunque non si nota, è nera);
- impossibile espandere la memoria con schedine (comunque ha 92mb+4mb per il Java);
- difficile scaricare le applet Java dal computer (in teoria Samsung dice che non si può, ma con una particolare procedura che si trova in internet dovrebbe essere possibile, anche se io non ci sono ancora riuscito);
- qualche feature in meno dei Nokia, ma questa è una cosa che non mi crea alcun fastidio.

In definitiva un cellulare che merita almeno un 8,5. Dipende quanto vuoi spendere, perchè se puoi spendere 350€ credo che sia appena uscita una evoluzione che ha la possibilità di espansione con MMC (E770).

Axelscorpio
10-03-2006, 13:08
no non voglio spendere una cifra.. forse mi dispiacerà un po' abbandonare il symbian che ha l'unica pecca di essere lento!