View Full Version : cartelle invisibili in rete? perchè?
ciao
ho appena messo in rete il portatile col fisso, nessun problema
quando però vado a prendere tutti i dati che mi servono sul portatile dal fisso noto che alcune cartelle non si vedono,
eppure tutta la partizione è condivisa
se però nella barra degli indirizzi vado a scrivere manualmente il percorso, magicamente ci entro
nonostante abbia messo "visualizza file e cartelle nascoste", tolto "nascondi file protetti e di sistema" e messo "cerca automaticamente cartelle e stampanti di rete", sperando che fosse yuna di queste, non le vedo lo stesso da risorse del computer e da nessun altro prog
devo ogni volta andare a scrivere il percorso
come posso fare a vederle?
prova a vedere se hai il permesso di vederle vai in protezione e vedi che impostazioni ha l'account EveryOne
prova a vedere se hai il permesso di vederle vai in protezione e vedi che impostazioni ha l'account EveryOne
stasera provo
ma mi sarà che non è questo
se tipo ho la cartella "artista", la sottocartella "album1" si vede "album2" invece no!
ma se scrivo in risorse del computer ....\artista\album2 ci entra quindi la lettura è consentita ma la cartella non si vede
più tardi farò sapere
allora
posto l'immagine, non ho voglia di scrivere
questa è una cartella che dal portatile non vedo, ma se scrivo il percorso ci entra
http://img91.imageshack.us/img91/1827/immagine7zf.png (http://imageshack.us)
le cartelle che vedo tranquillamente hanno le stesse impostazioni di quelle altre per everyone
dopo provo a consentire tutto e vedere che succede
ma lo fa in una crtella in particolare o in tutte?
ma lo fa in una crtella in particolare o in tutte?
solo in alcune! a caso come vuole lui!
le cartelle principali della partizione vengono viste tutte
quando vado nelle sottocartelle alcune le vedo, altre no (ma se scrivo il percorso ci entra!)
inoltre: ho appena copiato l'intera cartella musica dal fisso al portatile
vado a vedere nel portatile cosa c'ha copiato e scopro che alcune sottocartelle le ha prese, altre no, ad altre ancora mancano certi files
è una cosa stupida! come fa a vedere solo alcune cartelle e files?
è una cosa molto strana purtroppo ho finito le idee ...
comunque le cartelle che non si vedono sono sempre le stesse, non è che cambiano ogni volta
devo ancora provare a mettere i diritti completi a everyone
non ho avuto tempo
ho provato a mettere controllo completo a everyone ma niente :mc:
vorrà dire che invece che leggere le cartelle dal portatile le spedirò dal fisso al portatile
franksisca
13-03-2006, 16:46
risposta stupida:
non è che per caso, le cartelle sul desktop sono nascoste e visibili, mentre sul notebook, non sono visibili????
prova così, apri una cartella, vai in strumenti --> opzioni cartelle e cerca visualizza file e cartelle nascoste, se non è spuntata spuntala.
Spero di non aver fatto ua figuraccia......
@franksisca
mi autoquoto
[...]
nonostante abbia messo "visualizza file e cartelle nascoste", tolto "nascondi file protetti e di sistema" e messo "cerca automaticamente cartelle e stampanti di rete", sperando che fosse yuna di queste, non le vedo lo stesso da risorse del computer e da nessun altro prog
devo ogni volta andare a scrivere il percorso
come posso fare a vederle?
franksisca
13-03-2006, 17:06
@franksisca
mi autoquoto
ops :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.