PDA

View Full Version : [INFO] EB Games (rendere giochi)

Pan
09-03-2006, 16:02
Ciao,
mi è venuta voglia di comprari la X360 per un paio di titoli, tra questi c'è Ghost Recon 3 e Oblivion (ma va là :D ).

ho visto che da EB Games fanno l'offerta che se gli porti 2 giochi PS2 o Xbox ti fanno 29€ al gioco, a tal proposito volevo qun paio di info:
1. I giochi gli posso rendere quello che mi pare come titoli (quindi anche platinum) o decidono loro?
2. Queste tipo di offerte valgono solo per la "prevendita" o anche a gioco gia in commercio (vedi Ghost Recon 3)?

sapete se esistono simili offerte anche sulle consolle?
(ho la mia vecchia PS2 che fa i capricci e me ne volevo liberare, insieme ai suoi OLD giochi).

grazie delle info.

narnonet
09-03-2006, 16:12
1 - non sono loro che decidono... ma neanche tutti i giochi vanno bene, diciamo quelli molto recenti che vendono ancora bene
2 - Anche a gioco già in commercio

Si, anche per le console fanno questi sconti... anche se per la 360 non mi pare sia possibile, solo per XBOX e PS2 (cmq non sono sicuro, qualcun altro magari saprà risponderti meglio)

Ciao

Pan
09-03-2006, 16:15
vado la con la borsa e vedo cosa gli garba :D

per le consolle sapete se fanno i rottamai che prendono anche se non funzionano + a dovere o solo roba OK?

grazie ancora ;)

NoPlaceToHide
09-03-2006, 16:41
io giochi devono essere MOLTO recenti...

per Gost Recon l' offerta valeva solo per la prenotazione...

Pan
09-03-2006, 16:52

bene :(
tenterò con oblivion..
il + recente è GTA.SA x ps2.. :mc:

torgianf
09-03-2006, 17:17

i giochi basta che siano vendibili. un halo o un azurik non hanno praticamente mercato a differenza di un gt4 o un zelda. poi bisogna tener conto di cosa hanno loro,se hanno gia 5 copie di halo 2,probabilmente la 6^ non gli servira'....

torgianf
09-03-2006, 17:17
vado la con la borsa e vedo cosa gli garba :D

per le consolle sapete se fanno i rottamai che prendono anche se non funzionano + a dovere o solo roba OK?

grazie ancora ;)

prima che porti la borsa da ebgames,dimmi che giochi vendi.

[?]
09-03-2006, 17:25
Auguri... se ti offrono 2-3 euro ti va bene, a me per certi titoli mi han offerto 50 centesimi :D
Giochi vecchi ok, ma un gioco per ps2 vale sempre e comunque se tenuto bene, e i miei eran nuovi, 5 euro minimo.
Se ti vuoi far qualche soldino posta nel mercatino o su ebay oppure con gli amici.
Son tornato dal negozio dove mi offrivan..uhhmm.. 4 euro per 5 giochi ( non 4 a gioco ma 4 euro per TUTTI e 5).
In ufficio li ho venduti tutti nel giro di 30 secondi facendomi 25 euro.

Saro' monotono ma porta avanti la mia teoria:

Emma Bunton Games che illumina è quello che brucia... :sofico:

Pan
09-03-2006, 17:53
pensavo che la dicitura 65€ oppure 29.90€ + 2 giochi PS2 o XboX mi potesse aiutare.. tanto non li uso +, la play è fusa poverina :(

cmq do una voce a torgianf in PVT appena sono a casa che non mi ricordo + cos'ho, ma non ti aspettare chissà che, i miei gusti sono discutibili e sinceramente è roba +ttosto vecchia...

poi al max passo di la e provo, se no boh li caccio sul mercatino a vedere se trovano spazio ;)

vi farò sapere, anche se come detto da [?] anche io l'anno scorso avevo visto un ragazzino (avrà avuto 12-13 anni) portare i suoi giochini usati (2 giochi, uno era Halo e l'altro era DoA3) l'offerta è stata di 3€ per entrambi.. io ci sono rimasto cosi.. :mbe:

il ragazzino un po pensieroso gli fa: "ma ci sono i giochi dentro" mi è rimasto troppo impresso :D
poi alla fine se li è tenuti :D

infatti speravo di guadagnarci qualcosa con l'offerta di EBGames se no li tengo per qual che ci si prende è + lo sbattimento di fare la spedizione che altro..

NoPlaceToHide
09-03-2006, 17:59
qua a Rimini ci sono negozi che te li tengono asnche in conto vendita facendoci un minimo ricarico sopra così che tu li possa vendere a prezzi decenti e utilizzare quei soldi come buono all' interno del negozio...

OvErClOck82
09-03-2006, 18:31
non lo fare, sono dei ladri come pochi altri ;)