PDA

View Full Version : Consiglio tra nokia e sonyericsson

anpa
09-03-2006, 14:38
Ho deciso di cambiare il mio nokia 3650 e vorrei puntare su un telefono che possa essere anche un vero lettore mp3 e radio, e visto che sono un grande smanettone non andrei fuori da telefonini che non hanno il symbian. Ho notato questi due cellulari in uscita: il sonyericsson w810i http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_1_1&zone=pp&lm=pp1&pid=10376
e il nokia 3250 http://www.nokia.it/nokia/0,8764,81446,00.html

Prima avevo puntato sul nokia visto che mi sono trovato bene però mi piace il look del sony. Altro problema è il symbian il nokia s60 e il sony mi pare uiq che differenze ci sono e quale sarà in futuro la versione più sviluppata. Datemi qualche consiglio.
GRAZIE :)

crusader
09-03-2006, 15:16
tu dici che nn riusciresti a fare a meno del symbian ma nn so se ti sei accorto che i due ottimi telefoni che hai citato prima ne sono sprovvisti.... cmq io opterei tra questi due x il W810 a occhi chiusi ma NON è symbian ricordatelo

Axe!
09-03-2006, 15:34
Veramente Nokia QUI (http://www.nokia.it/nokia/0,0,81446,00.html) dice chiaramente Symbian 9.1 Serie 60 Rel 3.0.
Sul w810i invece hai ragione.

anpa
09-03-2006, 16:09
Avete ragione, allora rimango sul 3250 anche perche volevo poi prendere il modulo gps e il symbian serve per forza, peccato che la sony non commercializzi tutti i suoi telefoni con il symbian avrebbe avuto un cliente in più :D

gomax
09-03-2006, 17:34
Avete ragione, allora rimango sul 3250 anche perche volevo poi prendere il modulo gps e il symbian serve per forza, peccato che la sony non commercializzi tutti i suoi telefoni con il symbian avrebbe avuto un cliente in più :D

Per fortuna, invece, secondo il mio punto di vista :D altrimenti avrebbe avuto un cliente in meno... :ciapet: Se voglio uno smartphone punto su Nokia con Symbian; se voglio un cellulare di qualità, mi fiondo su Sony Ericsson :)

Axe!
09-03-2006, 17:50
Se ti interessa seriamente il GPS credo che dovresti puntare su dispositivi con un display più grande.

anpa
10-03-2006, 00:02
Hai ragione ovviamente se si considera solo la funzione di gps è meglio sicuramente prendere un gps apposito come tom tom da tenere in macchina però preferisco avere un telefono più portatile e più economico (non oltre le 400, se no posso anche prendere 2 oggetti separati) che avere un display più grande. Cellulari che ho visto con display maggiori hanno un costo più elevato e si accostano più a palmari che cellulari.

amd1ghz
10-03-2006, 05:55
Hai ragione ovviamente se si considera solo la funzione di gps è meglio sicuramente prendere un gps apposito come tom tom da tenere in macchina però preferisco avere un telefono più portatile e più economico (non oltre le 400, se no posso anche prendere 2 oggetti separati) che avere un display più grande. Cellulari che ho visto con display maggiori hanno un costo più elevato e si accostano più a palmari che cellulari.

considera che sotto le 250€ puoi trovare in giro la confezione con :

NOKIA 6600 , antenna GPS , supporto per auto a ventosa , scheda da 256 MB con Route 66 Mobile 7