Redazione di Hardware Upg
09-03-2006, 14:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/16662.html
Konami ha svelato la data di rilascio della versione manageriale di Pro Evolution Soccer. Per il momento, il gioco č previsto esclusivamente in versione PlayStation 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
L'unica piattaforma su cui al momento č possibile giocare Pro Evo Soccer Management č la PlayStation 2.
perchč??????????!!!!!!!!!! :mad:
che rosik... solo su play2 :(
Xche' prob sara' una mezza ca....... non comparabile con i vari football manager & co per pc.....
Cmq son curioso :D
manfred_von77
09-03-2006, 15:59
Spero che si posso abbinare alla versione giocata da rendere cosė la master league praticamente infinita!!!
parlo da malato di pes....
permaloso
09-03-2006, 16:13
veramente si vā a mettere in concorrenza con l'unico titolo simile che esiste in commercio ovvero FIFA manager 2006 di EA che usa appunto per visualizzare le partite il motore di FIFA
direi ingiocabile....
se lo faranno x pc, dovranno cambiare tutta la vecchia interfaccia PES, veramente penosa ( da console )
desmacker
09-03-2006, 18:31
Sono sicuro che poi arriverā la versione per PC ma convertita da PS2.
Sono anni che lo aspettavo,mi basta che come manageriale sia a livello
di Football Manager 3,che non č poco.
Si legge benissimo che il giocatore infortunato vicino a Cristiano Ronaldo č Rooney! Perchč lo avete sbiadito? :-D
JohnPetrucci
10-03-2006, 00:26
Preferisco i tradizionali giochi di calcio ai manageriali, cmq sono sempre favorevole alle novitā sul calcio targate Konami.
PES5 č un gioco fatto per console, nonostante sia il migliore tra i giochi di calcio. Probabilmente la versione manageriale manterrā queste caratteristiche e quindi non sarā comparabile a FM2006
Xche' prob sara' una mezza ca....... non comparabile con i vari football manager & co per pc.....
Cmq son curioso :D
Giā, qualcosa mi dice che hai ragione...
Preferisco i tradizionali giochi di calcio ai manageriali, cmq sono sempre favorevole alle novitā sul calcio targate Konami.
Anche io. Diciamo che a me i manageriali non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno. Troppo da patiti del calcio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.